Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Amanda Gutierrez & Victor Camara

Una sezione dedicata alle coppie rimaste nella storia delle Telenovelas!

Amanda Gutierrez & Victor Camara

Messaggioda C.forever » domenica 22 novembre 2009, 20:00

Sono i protagonisti di due belle telenovelas: "Paraiso"-1989 (che purtroppo non è stata trasmessa in Italia) ed "Ines, una segretaria da amare"-1991

Immagine
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Amanda Gutierrez & Victor Camara

Messaggioda C.forever » domenica 22 novembre 2009, 22:08

UNA COPPIA DA FAVOLA!
Immagine



COMPLICI...Immagine

...AMICIImmagine
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Amanda Gutierrez & Victor Camara

Messaggioda admin » martedì 24 novembre 2009, 12:35

Mitici nella telenovela Ines Duarte, secretaria\Ines, una segretaria da amare! :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Amanda Gutierrez & Victor Camara

Messaggioda Anny222 » martedì 24 novembre 2009, 22:47

Victor..Amanda..i miei due amori....i miei idoli...Due care persone che mi son entrate nell'anima fin da subito...Son parte di me...Mi han donato tante emozioni forti...Ricrodo che dventavo rosso PUMMAROLA...nel vederli insieme...Devo ammetter che, nonostanet siano passati vari anni...provo un tuffo al cuore solo ammirandoli in foto...Grazie a tutti voi per parlare della mia coppia preferita.
Vi amo :bacio
Anny222
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il:
domenica 29 marzo 2009, 21:07

Re: Amanda Gutierrez & Victor Camara

Messaggioda line » mercoledì 25 novembre 2009, 13:00

....Sono uniche queste foto,...come la coppia che ritraggono!!!..e' emozionante vederle :amore:
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Amanda Gutierrez & Victor Camara

Messaggioda C.forever » mercoledì 25 novembre 2009, 15:02

Non sono proprio perfette cara line, sto ancora imparando ad usare il programma con cui le ho lavorate :imbarazzato:,
i due bravi attori, che nella vita sono grandi amici e vicini di casa, parteciparono al gran galà per il lancio della telenovela LA MUJER PROHIBIDA(con Mayra Alejandra, Fernando Carrillo e Andreas Garcia) e furono fotografati :occhiolino:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Amanda Gutierrez & Victor Camara

Messaggioda Anny222 » mercoledì 25 novembre 2009, 17:07

Proprio così Pana!! esatto. :wow:
Amanda e Victor furono invitati al GRAN GALà di Tele Cinco ( il conduttore era Andony Ferreno) per festaggiare la promozione in prima serata di INES DUARTE, SECRETARIA: Mayra e Fernando promovevano la telenovela Mujer Prohibida.
Victor ed Amanda furono immortalati in atteggiamenti "troppo"afettuosi...jje secondo la stampa spagnola ..altro che amicizia...ajajaj La verità la san solo loro..
Anny222
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il:
domenica 29 marzo 2009, 21:07

Re: Amanda Gutierrez & Victor Camara

Messaggioda admin » mercoledì 25 novembre 2009, 17:35

C.forever, Anny222 grazie per tutte le informazioni di cui ci fornite e per le foto rare!
Ahhh :imbarazzato: ammetto che ho sempre sperato che tra i due potesse nascere qualcosina, sono una coppia bellissima :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Amanda Gutierrez & Victor Camara

Messaggioda Anny222 » mercoledì 25 novembre 2009, 17:58

Tesoro, a chi lo dici!! ma poi, col tempo, ho saputo che si amano davvero..
Amanda non lo nega mai,anzi, e Victor, ultimamente, è diventato piu' esplicito...
Sai, ci son altri articol,i provenienti dalla Spagna, che parlano proprio di questo...Ossia, del loro affiatamento...é esageratamente evidente che ci sia un sentimento molto piu' intenso e passionale dell'amicizia stessa ( pure essendo, quest'ultima, uno dei sentimenti piu' belli che il Signore potesse donarci....quando arriva e ..non va via...)

Sai Admin, quando nella telenovela Ines vi sono scene d'amore...si nota che Amanda e Victor si "stordiscono" fra i baci...In una puntata particolarente de fuego, je, accade che Victor...avvolto dalla passione..invece di dire Ines...dice con un filo di voce: AMANDA!! da allora sono fermamente convinta della mia teoria....

Vi amo :thanks:
Anny222
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il:
domenica 29 marzo 2009, 21:07

Re: Amanda Gutierrez & Victor Camara

Messaggioda C.forever » venerdì 27 novembre 2009, 14:23

ciao Anny 222,
preparati ad emozionarti ancora, perchè ora pubblico su questa pagina una delle tue foto preferite!!!

A MI PRIMITA QUE ADORA A ESTA GRAN PAREJA
Immagine
con todo mi cariño :amore:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Prossimo

Torna a Coppie Storiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili