Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Hylene Rodriguez - Rassegna stampa\Articoli\Articulos

Re: Hylene Rodriguez - Rassegna stampa\Articoli\Articulos

Messaggioda Abigail » giovedì 25 febbraio 2010, 19:37

Non sapevo che Hylene Rodriguez avesse interpretato così tante telenovelas in Venezuela. Però in Italia non è affatto famosa Hylene Rodriguez per questo motivo giustamente quasi nessuno la ricorda.
Abigail
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 239
Iscritto il:
domenica 30 novembre 2008, 11:18

Vorrei chiarire che io non sono

Messaggioda Abigail » domenica 7 marzo 2010, 19:19

Vorrei chiarire che io non sono affatto fissata con Hylene Rodriguez ho chiesto solamente per curiosità e non mi va affatto di essere scambiata con altre persone.
Il link è il seguente: http://www.network54.com/ Forum/573195 in data odierna dove sono accusata di essere una fanatica un pò troppo direi di Hylene Rodriguez ed è uno sbaglio grandissimo.
Abigail
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 239
Iscritto il:
domenica 30 novembre 2008, 11:18

Re: Hylene Rodriguez - Rassegna stampa\Articoli\Articulos

Messaggioda Abigail » mercoledì 10 marzo 2010, 19:00

Desidero che vengano cancellati tutti i miei messaggi riguardanti l'attrice venezuelana Hylene Rodriguez.
La mia richiesta è legata a spiacevoli inconvenienti sorti in seguito ai miei messaggi su Hylene Rodriguez anche nella sessione Attori Manuel Carrillo dove ho citato l'attrice venezuelana in questione.
Abigail
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 239
Iscritto il:
domenica 30 novembre 2008, 11:18

Re: Hylene Rodriguez - Rassegna stampa\Articoli\Articulos

Messaggioda admin » giovedì 11 marzo 2010, 12:45

Abigail per favore scrivi tutto il link del forum che hai indicato perchè questo non porta a nulla. I
noltre la parola fanatica sta ad indicare che sei fan di un attore o attrice non ci vedo nulla di male, credevo anch'io che a te piacesse questa attrice e per questo postai l'articolo solo un'appassionata, una fan fa richieste.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Hylene Rodriguez - Rassegna stampa\Articoli\Articulos

Messaggioda Abigail » venerdì 12 marzo 2010, 18:58

Mi piace abbastanza l'attrice venezuelana Hylene Rodriguez e non voglio che cancelliate i miei messaggi che parlino di questa attrice venezuelana a causa di un errore.
Se avete altro materiale riguardante l'attrice venezuelana Hylene Rodriguez potete anche postarlo per me non fa niente non voglio solamante che ci siano equivoci ed il link è uno sbaglio.
Abigail
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 239
Iscritto il:
domenica 30 novembre 2008, 11:18

Re: Hylene Rodriguez - Rassegna stampa\Articoli\Articulos

Messaggioda Abigail » domenica 14 marzo 2010, 19:10

Mi scuso ancora per l'equivoco riguardante il link dove parlano di Hylene Rodriguez.
Ci tengo a precisare che io non ho mai chiesto materiale di Hylene Rodriguez.
Abigail
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 239
Iscritto il:
domenica 30 novembre 2008, 11:18

Re: Hylene Rodriguez - Rassegna stampa\Articoli\Articulos

Messaggioda Abigail » lunedì 15 marzo 2010, 18:57

Vorrei precisare che non sono contro Hylene Rodriguez ribadisco la considero bravina.
Il fatto di chiedere la cancellazione dei miei messaggi che ora desidero che rimangano deriva da un grosso equivoco e mi scuso con tutti i fans dell'attrice venezuelana Hylene Rodriguez per l'accaduto.
Abigail
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 239
Iscritto il:
domenica 30 novembre 2008, 11:18

Re: Hylene Rodriguez - Rassegna stampa\Articoli\Articulos

Messaggioda Abigail » venerdì 19 marzo 2010, 18:58

Vi ringrazio per non avere cancellato i miei messaggi riguardanti Hylene Rodriguez.
Potete anche postare per quanto mi riguarda sia nuovo che vecchio materiale rigurardante Hylene Rodriguez se lo possedete.
Abigail
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 239
Iscritto il:
domenica 30 novembre 2008, 11:18

Re: Hylene Rodriguez - Rassegna stampa\Articoli\Articulos

Messaggioda Abigail » venerdì 19 marzo 2010, 19:01

Mi piace molto la fotogtrafia in primo piano di Hylene Rodriguez molto sorridente.
Mi piace inoltre la fotografia di Hylene Rodriguez sdraiata dove si intravede la fontana.
Abigail
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 239
Iscritto il:
domenica 30 novembre 2008, 11:18

Re: Hylene Rodriguez - Rassegna stampa\Articoli\Articulos

Messaggioda admin » lunedì 21 novembre 2011, 18:12

Un articolo sulla bella attrice Hylene Rodriguez che in Italia ricordiamo nel ruoli interpretati nelle telenovelas Marilena e Senora. :amore:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Precedente

Torna a Hylene Rodriguez

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili