Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

video miei registrati da me ciranda de pedra

Prodotta nel 1981 questa telenovela ha per protagonisti, Lucelia Santos,Eva Wilma,Armando Bógus,Paulo Ramos...

video miei registrati da me ciranda de pedra

Messaggioda priscila » venerdì 16 novembre 2012, 9:44

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZZRSh1xQEjg[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=l2qb17HV5uM[/youtube]
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: video miei registrati da me ciranda de pedra

Messaggioda katiuscia » venerdì 16 novembre 2012, 13:47

:icon_rolleyes: come video tuoi registrati da te? A me risulta che li abbia registrati Ofelia, che tra l'altro conosco!! :icon_rolleyes: In un tuo commento su youtube ho letto che li hai registrati tu...allora perchè c'è il nome di Ofelia e sono sul suo canale? :?
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: video miei registrati da me ciranda de pedra

Messaggioda priscila » venerdì 16 novembre 2012, 15:13

no no shore leggi è preso da youtube non l'ho inventato io

dove si vede questo canale?
BlackFyreART 1 sett. fa

Non ho idea di dove si vedesse, è una vecchia registrazione non mia...
Ofelia1407 in risposta a BlackFyreART 1 sett. fa



Rispondi a questo video...
ciaoooooo ofelia infatti è mia ^_^ telemare è di pescara e provincia la registrazione risale all ultimo periodo che la fece quindi era verso il 1993 ^_^ ofelia grazie per averla pubblicata ^_^
Priscila Pranzo 1 giorno fa
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: video miei registrati da me ciranda de pedra

Messaggioda katiuscia » venerdì 16 novembre 2012, 15:16

:icon_rolleyes: ma questo è quello che ho letto io su youtube...ma non si capisce di chi sono i video....se sono tuoi perchè li ha caricati Ofelia sul suo canale e li ha pure firmati con il suo nome? :?
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: video miei registrati da me ciranda de pedra

Messaggioda priscila » venerdì 16 novembre 2012, 15:26

infatti non capisco il motivo .. quando fece l'ultima volta cdp fu il 1993 e a telemare e l'anno prima su tvq e ci saranno se le metterà, aspetta che le metta e le posto e tv2000 è di vasto, telemare è di pescara... sono arrivata ad una sola conclusione, ho prestato dei vhs miei ad un mio amico e li ha passati su dvd a me e mandati a me e lui ha ancora le vhs è probabile che ha venduto cdp a lei ovviamente le copie ... pensa mi doveva arrivare l'ultimo dvd con le ultime puntate e ancora mi arriva da un anno -.-'' io lo chiamo divulgare prorpio come candy ,. senza dirmi nulla all oscuro di tutto :icon_eek.gif:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: video miei registrati da me ciranda de pedra

Messaggioda katiuscia » venerdì 16 novembre 2012, 15:53

:icon_rolleyes: si ma non mi sembra che la cosa ti infastidisca più di tanto, visto che hai ringraziato Ofelia per aver caricato i video e le hai chiesto di metterne altri....quindi qui sul forum non dovevi scrivere che i video sono tuoi, lei può averli presi da qualsiasi parte, non penso che solo tu li hai registrati o comprati :?
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: video miei registrati da me ciranda de pedra

Messaggioda priscila » venerdì 16 novembre 2012, 16:03

io non li ho comprati sono casalinghi li abbiamo fatti io e mio pare che andavo anceh a danza quel periodo cdp lo faceva alle 6 di sera ed io ancora ero a casa ....preparavao la cassetta a mio padre e lo faceva visto che trn alle 7 di sera .. che non risconosco le mie registrazioni? fammi capire.. lei stessa non sa di chi sia la fonte .. quindi .. certo che l'ho ringraziata non c'è sul tubo puoi girare yt trovi solo spezzoni e basta intere non ne trovi se non le mettiamo io e ofelia le può mettere ma non firmarle .. ti ho mand . l'mp lo hai letto?
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: video miei registrati da me ciranda de pedra

Messaggioda katiuscia » venerdì 16 novembre 2012, 16:21

:icon_rolleyes: allora a questo punto dovresti chiedere al tuo amico...forse li ha venduti a Ofelia, di sicuro la colpa non è di Ofelia, lei li ha firmati perchè li ha passati su dvd e caricati su youtube, se li ha comprati o se li ha avuti in regalo aveva tutti i diritti di dire che sono suoi, e poi alla fine non vedo dove sia il problema...se tu hai tutte le puntate perchè non le carichi sul tuo canale? Allora poi potrai davvero dire che sono tuoi...mi dispiace ma è cosi!! Di certo Ofelia non può averteli rubati...come faceva se tu non li hai caricati da nessuna parte? veniva a casa tua di nascosto? :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: video miei registrati da me ciranda de pedra

Messaggioda priscila » venerdì 16 novembre 2012, 17:14

katiuscia ha scritto::icon_rolleyes: allora a questo punto dovresti chiedere al tuo amico...forse li ha venduti a Ofelia, di sicuro la colpa non è di Ofelia, lei li ha firmati perchè li ha passati su dvd e caricati su youtube, se li ha comprati o se li ha avuti in regalo aveva tutti i diritti di dire che sono suoi, e poi alla fine non vedo dove sia il problema...se tu hai tutte le puntate perchè non le carichi sul tuo canale? Allora poi potrai davvero dire che sono tuoi...mi dispiace ma è cosi!! Di certo Ofelia non può averteli rubati...come faceva se tu non li hai caricati da nessuna parte? veniva a casa tua di nascosto? :icon_lol:


infatti a lei non faccio una colpa ..infatti il mio amico mi aveva chiesto tramite fb le vhs di cdp e mi mancano altri 2 dvd che ancora mi rimanda con tutte le vhs e mi fa infatti pensare che gliel abbia venduti lui e senza dirmi nulla .. se lei li mette sono pazrzialmente contenta per rivederlo , certo che lo potrei fare infatti a me e ofelia mancano le stesse cose qnd gliele ha date il mio amico e sono mie (le reg) non dico i dvd . però lui poteva dirmelo il mio cell ce l'ha perchè non me lo ha detto? ma non preoccuparti gli faccio una bella partaccia :censura: e guarda caso le vhs ancora me le rimanda te l'ho detto, mi fa pensare non sono coincidenze per nnt :cry:

Tutte le puntate a questo link
http://www.youtube.com/user/Ofelia1407?feature=watch
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)


Torna a Ciranda de pedra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili