Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

India,una historia de amor....trama e cast

Inedita in Italia, prodotta nel 2009 questa telenovela dalla bellissima storia indiana ha per protagonisti Juliana Paes, Márcio Garcia,Rodrigo Lombardi, Tânia Khallil...

Moderatore: katiuscia

India,una historia de amor....trama e cast

Messaggioda katiuscia » venerdì 26 marzo 2010, 11:04

ImmagineImmaginela storia è divisa in 2 parti....quando gli attori sono ragazzi,e quando diventano adulti......la telenovela è conosciuta sia con il nome di India una historia de amor,che con il nome di Caminho das indias......Maya è una bellissima ragazza indiana, un funzionario di una società in Rajasthan e appartiene a una famiglia tradizionale della casta dei mercanti. Bahu sta formando negli Stati Uniti, lavorando in una società americana, ma non dimenticare mai l'umiliazione che ha avuto inizio durante l'infanzia in India, di essere un emarginato - a, Dalit parte del contingente che la Scrittura chiama "la polvere ai piedi di Dio Brahma, che sono considerati impuri e condannato anche giocato con la sua ombra di un membro della varietà. Questo sistema è già stato vietato dalla legge, ma per consuetudine.

Maya è già in età da marito e ai loro genitori, Manu e Kochi, sguardo duro, un buon marito. Come tutti gli indiani, che ha sempre creduto che nessuno meglio di due per scegliere l'uomo giusto. Per Bahu, che torna in India. Spinto da un sentimento travolgente, Maya è disposto a imporre la sua famiglia non si capisce perché sia così reticente. Solo quando la verità sulle loro origini si pone è quello di scoprire la ragione del loro paure e vivere il dramma della rivelazione a casa. Tra le promesse, i rischi, incontri e incomprensioni, il piano di coppia un futuro insieme e in qualsiasi momento, sorpresi dal destino.

Sulla strada Maya e Ananda Raj Bahu è il corteggiatore scelto di comune accordo tra lui e le famiglie dei Maya. L'istituzione del matrimonio è un modo trovato da famiglia di Ananda Raj dimenticare il brasiliano Duda - un firanghi, come viene chiamato in India tutte le donne straniere. Un matrimonio con qualcuno al di fuori, o non appartengono a nessuna casta in India, è ben considerato dai Opash, padre Edgar, un uomo troppo attaccato alle tradizioni e costumi del loro paese. Anche Duda migliorare la gravidanza Opash per consentire a qualsiasi riavvicinamento tra il figlio e il Brasile.

Opash vive in conflitto con il saggio Shankar di non accettare le sue idee liberali. Shankar condanna tendenza più conservatrice contro i Dalit, che hanno preso entrambi bahu, un intoccabile, come suo figlio e ha permesso tutte le possibilità nella vita che non sarebbe una Dalit. Bahu vantaggio, ha studiato, ha investito nella sua carriera, ma è stato agganciato da l'amore di Maya. L'attenzione dei due porta molta sofferenza, perché Bahu parte per il Brasile, mentre Maya non, ad accompagnarlo, che ha lasciato questo amore e sposa Raj, anche se Bahu incinta.

In Brasile, anni dopo, l'azienda opera Bahu Cadore, che è gestito dai fratelli Raul e Ramiro. Vivono sul piede di guerra in una lotta di potere all'interno della famiglia. Con il suo matrimonio con Silvia in crisi, Raul non si rende conto le vere intenzioni di Silvia Ivonne amico per trascorrere del tempo a casa. Una donna boccaporti un piano per rubare il marito della sua amica e soprattutto che cosa può fare l'avvio, denaro e persino la vita. Partecipare e sedotto da Yvonne, Raul finge la sua morte per la società e, con un'altra identità, lascia il Brasile con lei a vivere lontano dall'atmosfera opprimente della famiglia che è stato vittima. E 'a Dubai per tracciare ultima carta Yvone, rubando tutto il denaro di Raul.

Nel frattempo, in Brasile, Ramiro prende le redini del Cadore. Lui è un imprenditore ambizioso, ossessionato dal successo personale, la raccolta di bambini atteggiamento aggressivo Tarso si aspetta da un buon datore di lavoro. Ma immaginare gli effetti che questa pressione può causare. Sentendosi continuamente respinto, ritiri Tarso più in se stesso e sviluppa un quadro di malattia mentale. La madre del ragazzo, il vano e ostinato Melissa, che ha sempre coccolati e iperprotetta bambino, non può accettare la sua malattia. Tarso Ma lui sa di poter contare sul sostegno del nonno di Cadore, Agnese sorella e la fidanzata di Toni, un obiettivo costante di Melissa, che non hanno accettato il loro rapporto con il bambino o la sua o di qualsiasi donna che gli si avvicinò.

Buon divertimento con lui questo grande successo della soap opera brasiliana che ci incantato in Brasile nel 2009.castJuliana Paes.... Maya Meetha
Márcio Garcia.... Bahuan Sundrani
Rodrigo Lombardi.... Raj Ananda
Christiane Torloni.... Melissa Cadore
Débora Bloch.... Sílvia Cadore
Letícia Sabatella.... Yvone Magalhães
Alexandre Borges.... Raul Cadore
Humberto Martins.... Ramiro Cadore
Antônio Calloni ... César Gallo Goulart
Eliane Giardini ... Indira Ananda
Nívea Maria... Kochi Meetha
Caco Ciocler... Murilo
Bruno Gagliasso .... Tarso Cadore
Marjorie Estiano .... Tônia
Isis Valverde .... Camila Motta Goulart Ananda
Danton Mello... Amithab Ananda
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: India,una historia de amor....trama e cast

Messaggioda katiuscia » sabato 27 marzo 2010, 10:47

La trama ha due fasi distinte: la composizione del nucleo indù e un passo tempo 20, dove la trama inizia a svelare completamente con gli altri personaggi.
Introduzione

Amore, la ragione, sanità mentale e follia. Con credenze e valori che le differenze tra Oriente e Occidente, il romanzo porta sullo schermo una storia piena di contrasti. Nella trama centrale, un amore proibito tra due molto diverse origini indù. Maya è intelligente, allegra e ufficiali di telemarketing Rajasthan e appartiene a una famiglia tradizionale della casta dei mercanti. Bahu sta formando negli Stati Uniti, dove lavora, ma non dimenticò mai l'umiliazione che è successo nella loro infanzia per essere un dalit (intoccabili), quelle considerate impure e condannato a non toccare nemmeno l'ombra di un membro delle caste alte.
Prima fase
Bahu è un bambino di due anni anche intoccabile. Questi sono stati bruciati dal toccare il tuo datore di lavoro. Bahu, da soli e disorientati, approvata dal fiume Gange, dove Opash Ananda è con i suoi due figli e Raj Amithab. Uno di loro, per curiosità, tocca Bahu, afferrando il suo collare. Opash realizzare e rimproveri. Shankar Brahman appare e difende Bahu, scagliandosi contro Opash, per stare con i loro figli. Bahu Shankar raccontare le loro storie, rivelando la sua vita solitaria e di adottare il bambino soffre ancora i pregiudizi di molti conservatori Opash e indù.
Seconda fase
Maya è già in età da marito e ai loro genitori, Manu Meetha e Kochi, stiamo cercando un buon marito. Come tutte le donne indiane, ha sempre creduto che nessuno meglio di ciascuno di essi a scegliere l'uomo giusto, prima di incontrare Bahu
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: India,una historia de amor....trama e cast

Messaggioda katiuscia » sabato 27 marzo 2010, 10:49

avviso...qui in trama e cast non si scrivono commenti..grazie
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: India,una historia de amor....trama e cast

Messaggioda flor » martedì 29 giugno 2010, 14:33

non l'ho mai vista ma spero su lady channel di poterla vedere la storia e un po la realtà di quei posti che ancora oggi vivono
flor
 


Torna a Caminho das Índias

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili