Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Prodotta nel 2006 questa telenovela dalla storia avvincente si avvale di un gran cast, protagonisti Regina Duarte,José Mayer con Ana Paula Arósio,Edson Celulari,Thiago Lacerda,Danielle Winits...

Moderatore: katiuscia

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda katiuscia » martedì 24 aprile 2012, 10:24

:occhi lucidi: io mi sono emozionata tantissimo quando Alex parlava con Elena...e sono sicura che Leo perderà in tribunale!! :censura:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda katiuscia » martedì 24 aprile 2012, 14:21

:si: stupendo il finale!! Come speravo Francesco e Chiara sono rimasti con Alex e Elena, Marzia è andata a vivere a casa di Silvio, Tonia e Tide sono innamorati, purtroppo Isabel e Renato si sono sposati(per la gioia di Giuly :icon_lol: ), Thelma e Giorgio si sono sposati e stanno per avere un figlio, Livia è felice con un altro uomo, Alex si è innamorato di Teresa, Marta è impazzita ed è rimasta sola come sua sorella, Luciano è diventato un concertista, Greg è diventato l'amante di Sandra :icon_lol: Carmen forse si innamorerà del giardiniere e ha fatto pace con la figlia..insomma..possiamo dire che vissero tutti felici e contenti!! :applauso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda Fragola » martedì 24 aprile 2012, 17:59

Si anch'io volevo che i bambini restassero con Alex ed Helena e per fortuna alla fine è stato così...ma su lady channel si è visto il momento in cui Lavinia prende i voti e si chiarisce con la suora cuore di pietra?
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda katiuscia » martedì 24 aprile 2012, 18:04

:icon_eek.gif: no, non si è visto, e hanno anche tagliato la prima notte di Isabel e Renato..io l'ho vista su youtube :sorriso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda Fragola » martedì 24 aprile 2012, 18:09

All'inizio avevo pensato che magari avessero tagliato qualcosa solo su antenna sicilia, ma alla fine invece è andata in onda proprio così, al solito...peccato perchè è stata una bella telenovela ma troppe cose sono state tagliate secondo me era impotante sapere il perchè la suora ce l'aveva così tanto con Lavinia, ma poi ho visto che sn stati tagliati anche alcuni momenti del matrimonio di Giorgio e Thelma, ma almeno il matrimonio si è visto ahahah :sorriso: :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda katiuscia » martedì 24 aprile 2012, 18:22

:censura: maledetti tagli!! :icon_lol: chissà quante scene taglieranno anche a Vento di passione :icon_rolleyes:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 25 aprile 2012, 14:11

:inlove: Stamattina ho visto l'ultima puntata... è inutile dire che mi sono fatta un pianto quando Nanda e i figli erano insieme... così teneri e dolci... le parole di Nanda così belle e profonde... non potevo non commuovermi :occhi lucidi:
La puntata è stata davvero meravigliosa... confesso che avevo già visto la puntata in versione originale e purtroppo ho notato i diversi tagli che sono stati fatti... pazienza!
Sono stata contentissima di vedere Isabel e Renato sposati... perchè erano i miei preferiti :inlove:
e sono stata anche contenta per Giorgio e Thelma... se lo meritavano :giusto:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda katiuscia » mercoledì 25 aprile 2012, 19:24

:sorriso: io invece sono felice per Alex....meritava un pò d'amore, e Teresa saprà renderlo felice finalmente!! :amore:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda Fragola » giovedì 26 aprile 2012, 21:57

E in fondo anche Teresa meritava di rifarsi una vita, suo marito le aveva dato solo delusioni...e naturalmente sono felice per Alex ed Helena a cui sono rimasti i bambini!
Immagine
Avatar utente
Fragola
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 761
Iscritto il:
venerdì 3 settembre 2010, 14:48
Località: Catania

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda lisa7 » martedì 15 maggio 2012, 2:51

Bellissima telenovelas e bello il finale, L'unico neo sono i tagli che hanno fatto ,peccato perchè alcune scene valeva la pena di essere viste e poi non mi è piaciuto il finale di Sandra e Greg con quello che hanno combinato l'hanno fatta franca lo stesso per me meritavano lui la prigione e lei rimanere sola senza niente magari a chiedere l'elemosina in strada.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lisa7
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 63
Iscritto il:
mercoledì 24 agosto 2011, 0:31

PrecedenteProssimo

Torna a Paginas da vida/Pagine di vita

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili