Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Harina de otro costal-foto di scena

Inedita in Italia, questa telenovela fresca e giovanile prodotta nel 2010 è una trasposizione della grande opera di Shakespeare Romeo e Giulietta, i protagonisti sono Daniela Bascope e Christian Mc Gaffney, un cast eccellente con Carlos Mata, Mayra Alejandra, Henry Soto, Rosalinda Serfaty, Jean Carlos Simancas...

Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda katiuscia » giovedì 8 luglio 2010, 7:35

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda katiuscia » giovedì 8 luglio 2010, 7:49

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda katiuscia » giovedì 8 luglio 2010, 8:03

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda katiuscia » martedì 3 agosto 2010, 9:01

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda katiuscia » martedì 3 agosto 2010, 14:43

Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda mayra » martedì 3 agosto 2010, 15:58

katiuscia ha scritto:ImmagineImmagine

Ah...eccola qui la Divina !!!! Il mio mitoooo !!!! Grazieeeee Katiuscia !!!!!! :grazie:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda C.forever » mercoledì 4 agosto 2010, 19:11

Splendida Mayra Alejandra in queste foto!!!trovo curiosa l'acconciatura con quel fiore così grande.
Katy sai spiegarmi come mai Mayra in questa telenovela mette sempre un grosso fiore tra i capelli? :domanda:
Grazie per queste belle foto :amore:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda mayra » mercoledì 4 agosto 2010, 23:24

Anch'io mi sono chiesta sempre il perché di quel fiore così enorme tra i capelli di Mayra... :domanda:
Comunque, C.forever, nella prima di queste due ultime foto di Mayra non noti proprio proprio null'altro...? :occhiolino:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda C.forever » giovedì 5 agosto 2010, 17:22

certo mayra!! Alle spalle della nostra beniamina ci sono due foto una delle quali è un suo personaggio delle telenovelas anni '80 . Dovrebbe trattarsi di Esperanza Acuna (Capriccio e passione) :occhiolino:
Comunque, se non mi avessi detto tu di guardare meglio, io non avrei notato questo particolare...
Brava la mia teledetective!! :applauso: :numero uno:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda mayra » giovedì 5 agosto 2010, 23:15

:giusto: Bingo !!!! :applauso: Anche a me sembra di riconoscere il personaggio di Esperanza di "Cuori nella tempesta"...(ooops...hai scritto "Capriccio e passione"... :cry: ). Perfetto, cara C.forever che mi segui nei miei deliri da Tenente Colombo... :lol: Ecco dunque un ennesimo esempio di intertestualità (come si discuteva nel topic "Curiosità" di Mayra Alejandra). :sisisi: Alla prossima scoperta !!!
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Prossimo

Torna a Harina de otro costal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili