Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Harina de otro costal-foto di scena

Inedita in Italia, questa telenovela fresca e giovanile prodotta nel 2010 è una trasposizione della grande opera di Shakespeare Romeo e Giulietta, i protagonisti sono Daniela Bascope e Christian Mc Gaffney, un cast eccellente con Carlos Mata, Mayra Alejandra, Henry Soto, Rosalinda Serfaty, Jean Carlos Simancas...

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda C.forever » domenica 8 agosto 2010, 20:48

Sì mayra intendevo dire Cuori nella tempesta/Bienvenida Esperanza e tu lo hai capito al volo :giusto:
La prova è in questo video.
Guarda in particolare la scena di lei seduta col gesso al braccio (Chissà se l'attrice si fece davvero male e hanno inserito un incidente nella storia oppure lo indossa per rispettare il copione me lo chiedo sempre quando vedo gli attori "infortunati")
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2PLK9pRU-hw[/youtube]

Però quella foto mi ricorda un pò anche Leonela come appare nelle primissime puntate.
Guarda in particolare la scena di lei insieme ad Otto seduti ad un tavolino all'aperto con ombrellone.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dwzYFsi5vJI[/youtube]

Mia brava teledetective, cerca quelle scene nei rispettivi video e poi dammi il tuo parere :thanks:

Ps Non so fare quelle stupende foto di scena che realizzi tu e quindi ti costringo a sorbirti i video per intero :imbarazzato:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda C.forever » domenica 8 agosto 2010, 21:16

C.forever ha scritto:
Cerca quelle scene nei rispettivi video e poi dammi il tuo parere

Ovviamente l'invito vale per tutti i fans della grande Mayra Alejandra :occhiolino:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda mayra » venerdì 13 agosto 2010, 17:41

C.forever, in quanto a teledetective devo dire che tu non sei da meno e mi fai una bella concorrenza !!! :lol:
Mi sono "sorbita" volentieri i video che hai inserito e mi hai messo il dubbio ! E' vero, potrebbe essere anche un'immagine di scena tratta da "Leonela"... :domanda: Del resto, "Cuori nella tempesta" è del 1983, "Leonela" del 1984...A istinto continuo a propendere per il personaggio di Esperanza, mentre facendo appello alla ragione...non so più che dire ! Bisogna trovare una foto più grande per risolvere l'arcano !!! :occhiolino:

P.S. Anch'io mi chiedo sempre le vere cause della presenza di un arto infortunato di un attore o roba simile all'interno di una produzione ! :tv:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda mayra » martedì 24 agosto 2010, 14:25

Ho trovato la foto più grande...Io alla fine direi che è proprio Esperanza di "Cuori nella tempesta"...anzi, è lei decisamente (vedi orecchini del video e dell'immagine in bianco e nero). Bingo !!! :lol:

Immagine
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda katiuscia » venerdì 17 settembre 2010, 8:39

Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda katiuscia » venerdì 8 ottobre 2010, 19:10

Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda katiuscia » venerdì 22 ottobre 2010, 17:54

Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Harina de otro costal-foto di scena

Messaggioda katiuscia » venerdì 5 novembre 2010, 9:30

Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Precedente

Torna a Harina de otro costal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili