Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

A Favorita - trama e cast

Inedita in Italia questa telenovela di successo ha per protagonisti: Cláudia Raia,Patrícia Pillar,Mariana Ximenes,Murilo Benício,Deborah Secco...

Moderatore: katiuscia

A Favorita - trama e cast

Messaggioda katiuscia » martedì 21 giugno 2011, 6:01

Immagine La telenovela ha un totale di tre fasi. La prima è dove la storia comincia e si sviluppa il mistero sull'identità dell'assassino. Il secondo è la rivelazione del vero assassino. e la terza è quando l'assassino si rivela gli altri personaggi.
Flora (Patricia Pillar) è stata condannata a 18 anni di carcere per aver ucciso Marcelo, marito di Donatela (Claudia Raia) e padre di sua figlia Lara (Mariana Ximenes).
Durante questi anni Donatela, ha cresciuto Lara come se fosse sua figlia, dandole tutto l'amore possibile, e descrivendole la sua vera madre come un'assassina, una psicopatica dalla quale stare alla larga.
Arriva il giorno tanto temuto dalla donna e dai genitori di Marcelo: Flora viene scarcerata.
Donatella è preoccupata, e teme che la donna voglia avvicinarsi alla figlia, e per questo assume i migliori detective per tenerla sotto controllo.
Ma Flora prima decide di avvicinarsi a donna Irene, madre di Marcelo, che ha sempre avuto dubbi sulla sua reale colpevolezza.
Così le due iniziano a diventare complici e ad incontrarsi di nascosto: Flora rivela a dona Irene che l'attuale marito di Donatella, Dodi (Murilio) sta tramando alle spalle di suo marito ,e sta danneggiando l'impresa.
E questa rivelazione convincerà la donna che Flora è davvero innocente, e che ha pagato per un crimine che non ha commesso.
Così donna Irene decide di farle conoscere Lara, ma temendo di sconvolgere la sua vita, la presenta con il nome di Sandra Maia.
Le due iniziano a diventare amiche e a scoprire di avere molte cose in comune.
Flora intanto viene ospitata da Zè Bob (Carmo), un giornalista donnaiolo, con il quale avrà una storia, ma al quale mentirà sulla sua vera identità.
Anche Donatella conosce Zè Bob, e nonostante le prime discussioni, si sente attratta dall'uomo e scopre di essere ricambiata;Zè Bob infatti capisce di provare qualcosa di diverso per Donatella, qualcosa che non gli era mai capitato con nessun'altra donna.
Intanto Lara scopre che la sua vera madre, le aveva inviato molte lettere dal carcere durante questi 18 anni, al contrario di quanto le aveva fatto credere Donatella.
Infatti quelle lettere le custodisce Pedro, padre di Flora e nonno di Lara.
Lara decide di saperne di più, e dopo aver letto tutte le lettere, insieme al fidanzato Cassiano, decide di trovare notizie sulla morte del padre e delle foto della sua vera madre.
Così scopre che Sandra Maia è in realtà Flora.
Sconvolta, accusa la nonna di averle mentito e di non volerla rivedere più, ma la donna cerca di convincerla che sua madre non è quel mostro che ha sempre pensato, ma che è innocente e ha tutti i diritti di volerle stare accanto.
Lara è divisa tra Donatella e Flora; una parte di lei crede alla madre che ha sempre avuto accanto, Donatella, che si è presa cura di lei, ma dall'altra scopre delle cose che non aveva mai saputo che la portano a non fidarsi più di lei.
Infatti, scopre che Donatella ha pagato una certa Cilene, testimone del crimine, e che ha regalato un oggetto molto prezioso al medico che ha fatto l'autopsia del corpo del padre.
E inoltre scopre tramite Silverinha, maggiordomo di casa Fontini, che tra Flora e Marcelo non c'era stata una semplice avventura, ma che il padre voleva separarsi da Donatella, in modo che potessero vivere insieme e crescere la loro figlia
Nel frattempo Donatella lascia la casa e va a vivere da sola, non potendo sopportare le accuse della suocera, e i dubbi della figlia.
Ma chi delle due sta dicendo la verità? Flora o Donatella?.....

CAST
PATRÍCIA PILLAR - Flora (Espoleta)

CLÁUDIA RAIA - Donatela de Castro Fontini

MARIANA XIMENES - Lara Fontini

MURILO BENÍCIO - Dodi

TARCÍSIO MEIRA - Copola

MAURO MENDONÇA - Gonçalo Fontini

GLÓRIA MENEZES - Irene Fontini

CARMO DALLA VECCHIA - Zé Bob

TAÍS ARAÚJO - Alícia Rosa

DEBORAH SECCO - Maria do Céu

THIAGO RODRIGUES - Cassiano Copola

JOSÉ MAYER - Augusto César

GIULIA GAM - Diva Palhares

MILTON GONÇALVES - Romildo Rosa

LÍLIA CABRAL - Catarina Copola

ARY FONTOURA - Silveirinha

ELIZÂNGELA - Cilene

JULIANA PAES - Maíra Carvalho

CAUÃ REYMOND - Halley

HELENA RANALDI - Dedina

MALVINO SALVADOR - Damião

JACKSON ANTUNES - Leonardo

PAULA BURLAMAQUI - Cléo

ÂNGELA VIEIRA - Arlete

CLÁUDIA OHANA - Cida Copola

CHRISTINE FERNANDES - Rita

CHICO DIAZ - Átila

SUSANA FAINI - Iolanda Copola

MÁRIO GOMES - Gurgel

BEL KUTNER - Amélia

LEONARDO MEDEIROS - Elias Filho

NELSON XAVIER - Edvaldo

ROSI CAMPOS - Tuca

GISELE FRÓES - Lorena Copola

ALEXANDRE SCHUMACHER - Norton

IRAN MALFITANO - Orlandinho Queiroz

FABRÍCIO BOLIVEIRA - Didu Rosa
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Torna a A Favorita

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili