Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

EDERA ARTICOLI

Prodotta nel 1991 questa fiction viene considerata la prima telenovela italiana riscosse un grande successo, ha per protagonisti Agnese Nano e Nicola Farron con Vanni Corbellini,Marina Giulia Cavalli,Maria Rosaria Omaggio,Orso Maria Guerrini...

EDERA ARTICOLI

Messaggioda admin » venerdì 4 ottobre 2013, 15:06

Un articolo su Maria Rosaria Omaggio e Clarissa Burt per la fiction Edera. :amore:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: EDERA ARTICOLI

Messaggioda admin » venerdì 4 ottobre 2013, 15:08

Sarebbe bello se trasmettessero di nuovo Edera dopo anni.
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: EDERA ARTICOLI

Messaggioda principessa87 » venerdì 4 ottobre 2013, 23:27

Grazie admin per l'articolo!!! :stupendo:
In effetti sono tanti anni ormai che non vedo più Edera. :triste: La prima volta che l'ho vista in televisione ero piccolissima, ma la trama e i personaggi mi sono piaciuti subito.
Sarebbe bello poter rivedere "Edera" dopo tanto tempo. :angel love:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: EDERA ARTICOLI

Messaggioda veu » venerdì 15 novembre 2013, 21:27

Che belli questi articoli!!!
Clarissa Burt me la ricordo nel film La Storia Infinita 2, dove interpretava la strega Xayde. Bellissimo quel film!
Sì è vero sarebbe bello se facessero una replica di Edera.

A proposito di questa telenovela, ho letto sull'archivio de La Stampa che all'inizio Edera era interpretata dall'attrice americana Gabrielle Anwar, ma la ragazza, che all'epoca era giovanissima, rimase incinta (e non era sposata), tentò il suicidio, ci fu un grandissimo scandalo intorno a tutta la vicenda e venne licenziata dalla produzione. Diverse scene erano già state girate ma dovettero ricominciare da capo tutte le riprese con Agnese Nano al posto della Anwar.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: EDERA ARTICOLI

Messaggioda principessa87 » domenica 17 novembre 2013, 23:11

Non lo sapevo, veu. L'attrice Gabrielle Anwar la conosco, ho visto diversi film che ha interpretato e alcuni sono anche molto belli, ma non sapevo di questa drammatica esperienza che ha vissuto e della sua sostituzione nel cast di Edera con Agnese Nano. All'epoca di Edera ero piccolissima, per cui tante notizie mi sono sfuggite, temo.
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: EDERA ARTICOLI

Messaggioda veu » sabato 23 novembre 2013, 20:18

Io le ho trovate sull'archivio storico de La Stampa, che è davvero una miniera di informazioni per le serie tv del passato.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: EDERA ARTICOLI

Messaggioda admin » venerdì 29 novembre 2013, 18:06

veu infatti andò proprio cosi, per il motivo che hai scritto l'attrice Gabrielle Anwar non interpretò più il ruolo di Edera che fù affidato ad Agnese Nano. Se non sbaglio devo avere una foto della Anwar nelle vesti di Edera.

Per voi altri articoli su Edera, anzi questo è un inserto con tutti i personaggi che pubblicherò un po' per volta.

Immagine

Belli Agnese Nano e Nicola Farron, come avete scritto una storia da rivedere. :angel love:
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: EDERA ARTICOLI

Messaggioda principessa87 » sabato 30 novembre 2013, 12:54

Grazie sia a te veu per le preziose informazioni e le curiosità che ci hai riferito :stupendo: , sia a te admin per il bellissimo inserto con i personaggi di Edera :stupendo: . Per me Edera è un vero e proprio tuffo nel passato. :angel love: All'epoca di Edera ero troppo piccola e, ahimè, non ho conservato neanche un articolo su questa fantastica fiction. :triste:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: EDERA ARTICOLI

Messaggioda admin » mercoledì 4 dicembre 2013, 20:23

Grazie a te principessa e ha tutto il tuo entusiasmo, mi fa davvero molto piacere condividere con appassionate come te, è una gioia. :amore:

Questo è un interessante articolo su Gabrielle Anwar quando era impegnata sul set di Edera come protagonista, poi sostituita dalla dolce e bella Agnese Nano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: EDERA ARTICOLI

Messaggioda priscila » giovedì 4 dicembre 2014, 15:20

Admin grazie per la rassegna stampa su edera :kissess: :addobboalbero:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)


Torna a Edera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili