Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Questa telenovela, inedita in Italia e prodotta nel 2009 è il remake della mitica telenovela Cuore selvaggio, questa volta ha per protagonisti: Eduardo Yañez ed Aracely Arámbula con Helena Rojo,Cristián de la Fuente,Sebastián Zurita,Enrique Rocha...

CORAZON SALVAJE rassegna stampa

Messaggioda Monica » giovedì 20 agosto 2009, 16:29

io non vedo niente di buono :shock: :o ho visto Eduardo Yanez lavorare in alcune telenovelas e mi sono piaciute ma in cuore selvaggio non me lo vedo proprio.....mi dispiace ma a me non piace proprio :censura:
Avatar utente
Monica
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 91
Iscritto il:
domenica 12 ottobre 2008, 18:19

Re: Eduardo Yáñez - Foto Remake Cuore Selvaggio\Corazón Salvaje

Messaggioda simona » lunedì 24 agosto 2009, 20:21

Che orrore!!! :shock: :shock: :shock: Sarà un disastro!!! :lol: :lol: :lol:
Ti pentirai di tutto fuorchè di essere venuto a me. Liberamente, fieramente, ti amo.
Avatar utente
simona
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 98
Iscritto il:
mercoledì 24 settembre 2008, 13:26

Re: Eduardo Yáñez - Foto Remake Cuore Selvaggio\Corazón Salvaje

Messaggioda admin » mercoledì 26 agosto 2009, 11:28

Infatti! Per i fans di Cuore selvaggio e di Eduardo Palomo, Edith Gonzalez sarà come guardare una parodia. :lol:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Eduardo Yáñez - Foto Remake Cuore Selvaggio\Corazón Salvaje

Messaggioda princesa india » venerdì 9 ottobre 2009, 22:29

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non mi dite questo!!!!!!! :o E' un orrore :shock: Lui è bruttssimo.
Dice bene ke nn vuole competere con Eduardo, perkè nn può esistere nessuna competizione.
TERRIFICANTE, TERRIFICANTE, NN HO PAROLE!!!!! :triste:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda Titti » martedì 1 dicembre 2009, 11:01

C'è qualcuna che sta seguendo il remake di Corazon Salvaje con Aracely Arambula e Edoardo Yanez? Che ne pensate? Io lo trovo a dir poco :shock: :shock: :shock: ORRIPILANTE :shock: :shock: :shock: , allucinante, non so che dire! La sto "seguendo" per vedere fino a che punto vogliono arrivare! Oltretutto sta risultando un vero flop! Se fate un giro per la rete potrete vedere i vari commenti di pubblico e critici, tutti concordi nel dire che sta telenovela fa SCHIFO!
Titti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
lunedì 13 ottobre 2008, 15:24

Re: Remake Corazon Salvaje

Messaggioda princesa india » giovedì 3 dicembre 2009, 18:06

Io mi sono riproposta di non guardarlo xkè solo il pensiero di Eduardo Yanez come il mio "bel Juan-Palomo" mi si accapona la pelle dal disgusto. Quel mascellone nn mi piace proprio :arrabiato: Solo x curiosità ho visto qualke trailer e ti posso dire ke mi è bastato x rendermi conto di quanto sia ORRIPILANTE :lol: :lol:
Da quello ke ho capito hanno cambiato tutta la storia: Beatrice e Aimèe sono GEMELLE. CHE ORRORE!!!! La povera CARIDAD BRAVO (la scrittice di Corazon salvaje) si rivolterà x il disgusto
Io sono una di quelle che rimarrà sempre per Corazon Salvaje 1993 quello di Edith e Eduardo. Cmq x curiosità andrò a leggere i commenti negativi :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Eduardo Yáñez - Foto Remake Cuore Selvaggio\Corazón Salvaje

Messaggioda COMETA86 » mercoledì 23 dicembre 2009, 1:16

E' scandaloso. Non capisco come abbiano potuto permettere una cosa del genere... e' vero i remake sono necessari a volte ma in questo caso credo proprio che non ce ne fosse il minimo bisogno. Cuore selvaggio '93 e' un capolavoro... dovessero passare altri venti anni la sua bellezza resterebbe immutata.
Ci credo che Yanez dice che non cerca il confronto con Palomo.. del resto credo che tutto il remake non possa affatto competere in tutto e per tutto con Cuore Selvaggio '93...
.. no sinceramente, sono molto delusa.. sara' forse perche' essendomi rimasta nel cuore la versione del '93, sara' forse perche' e' impossibile dimenticare quel Juan e quella Beatrice e le intense emozioni che mi hanno regalato, ma questo remake proprio non mi va giu'.
Ma in Messico come l' hanno presa questa cosa?
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Eduardo Yáñez - Foto Remake Cuore Selvaggio\Corazón Salvaje

Messaggioda admin » giovedì 24 dicembre 2009, 13:43

In Messico il remake di Cuore Selvaggio\Corazón Salvaje con Eduardo Yanez è andato male e la produzione ha cancellato numerosi episodi.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Eduardo Yáñez - Foto Remake Cuore Selvaggio\Corazón Salvaje

Messaggioda COMETA86 » giovedì 24 dicembre 2009, 17:27

admin ha scritto:In Messico il remake di Cuore Selvaggio\Corazón Salvaje con Eduardo Yanez è andato male e la produzione ha cancellato numerosi episodi.


Era inevitabile finisse cosi' ...
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Remake Corazon Salvaje

Messaggioda alex » mercoledì 20 gennaio 2010, 15:15

per mia fortuna non guardo i remake,li trovo stupidi...e sono sempre dei veri flop
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

Prossimo

Torna a Cuore selvaggio - Corazón salvaje 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron