Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Questa telenovela, inedita in Italia e prodotta nel 2009 è il remake della mitica telenovela Cuore selvaggio, questa volta ha per protagonisti: Eduardo Yañez ed Aracely Arámbula con Helena Rojo,Cristián de la Fuente,Sebastián Zurita,Enrique Rocha...

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda MichyLove » sabato 25 settembre 2010, 12:04

Io x curiosità l' ho guardato "TUTTO" essendo una fan scatenata di Corazon Salvaje e a parer mio non è poi così orribile come si dice...è vero che all' attore Yanez non calza a pennello la parte di Juan però che volete che vi dica tutti gli attori si sono impegnati al massimo.La cosa che non mi va e che si tende ad allontanarsi troppo dall' originale che x me rimarrà sempre (uno dei migliori) "CORAZON SALVAJE del 1977" con Martin Cortez e Angelica Maria visto in Italia a metà degli anni 80 io ero una bambina e lo seguivo con la mia famiglia piaceva a tutti .
MichyLove
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 2
Iscritto il:
giovedì 23 settembre 2010, 22:09

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda flor » sabato 25 settembre 2010, 16:47

spero lo ridiano davvero e una storia incantevole
flor
 

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda lialov » sabato 25 settembre 2010, 16:50

davvero ragazze? allora mi sono persa qualcosa di veramente bello..cercherò qualcosa su you tube... :felice:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda katiuscia » domenica 26 settembre 2010, 8:25

michylove io ho sentito parlare molto bene della versione del 1977..ora lo confermi anche tu,e mi hai messo molta curiosità....cerchero' anche io qualcosa su youtube :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda emy472 » sabato 30 ottobre 2010, 20:28

:shock: dunque ehm......cosa posso dire :?,ho appena visto 2 spezzoni su youtube di questa "nuova versione "di cuore selvaggio e sinceramente mi sono cadute le braccia ..........non ho niente contro yanez ma sinceramente lui e palomo sono agli antipodi non c'è niente che li possa avvicinare.lo credo bene che sia stato un flop,yanez non c'entra un'acca con juan,sembra piu un lottatore di sumo :ridere: (lialov non arrabbiarti)qui' non c'era proprio partita,la versione del 93 era straordinariae gli attori erano bravissimi, qui era tutto penoso.stendiamo un velo pietoso........
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda katiuscia » sabato 30 ottobre 2010, 20:29

ti str :quoto: cara emy...sono d'accordissimo con te :lol: :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 30 ottobre 2010, 21:06

emy472 ha scritto::shock: dunque ehm......cosa posso dire :?,ho appena visto 2 spezzoni su youtube di questa "nuova versione "di cuore selvaggio e sinceramente mi sono cadute le braccia ..........non ho niente contro yanez ma sinceramente lui e palomo sono agli antipodi non c'è niente che li possa avvicinare.lo credo bene che sia stato un flop,yanez non c'entra un'acca con juan,sembra piu un lottatore di sumo :ridere: (lialov non arrabbiarti)qui' non c'era proprio partita,la versione del 93 era straordinariae gli attori erano bravissimi, qui era tutto penoso.stendiamo un velo pietoso........

BRAVA EMYYYYYYYY :applauso:
Questa nuova versione non si doveva fare... non c'è proprio paragone....
W Cuore Selvaggio 1993 e soprattutto la coppia Edith Gonzalez-Eduardo Palomo! Mitici! :stupendo:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda emy472 » sabato 30 ottobre 2010, 21:08

cara katiuscia non sai quanti "bei commenti " su youtube x questa "nuova versione".ma io mi chiedo ma questi produttori-sceneggiatori le guardano queste robe prima di mandarle in onda? oppure pensano che il pubblico sia cosi' stupido da sorbirsi qualsiasi cosa gli si propini? non ho parole davvero :cuore:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda lialov » martedì 9 novembre 2010, 12:44

già...non si può proprio fare il remake di una telenovela riuscita alla perfezione, come Cuore selvaggio....e ahimè il mio tarzan certo non è molto appropriato in quel ruolo... :triste: ....per non parlare di Aracely.... :o ...sembra tutt'altro che una nobildonna.... :?
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda emy472 » giovedì 11 novembre 2010, 22:40

lialov lo sai che ti stimo tantissimo e credimi non vorrei averti ferita con i miei giudizi negativi su eduardo yanez.so che ti piace molto questo attore ma a me in questo ruolo non mi è piaciuto.sarà che la versione con palomo-gonzalez mi ha molto appassionata e credimi questo è già un evento visto che dopo leonela nessun'altra mi aveva piu' coinvolta a livelli cosi' alti,che vedendo questa versione mi veniva solo da piangere e hai ragione a dire che la protagonista femminile era poco aggraziata edith al contrario sembrava davvero una damina,con quel portamento con quel vitino di vespa e quell'incarnato d'alabastro.davvero splendida :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

PrecedenteProssimo

Torna a Cuore selvaggio - Corazón salvaje 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron