Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Questa telenovela, inedita in Italia e prodotta nel 2009 è il remake della mitica telenovela Cuore selvaggio, questa volta ha per protagonisti: Eduardo Yañez ed Aracely Arámbula con Helena Rojo,Cristián de la Fuente,Sebastián Zurita,Enrique Rocha...

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda lialov » venerdì 12 novembre 2010, 9:23

ma figurati emy..... :lol: ...scherzi???...anch'io trovo orribile Eduardo in quella parte...certo sono una sua fans....ma ci vedo benissimo!!!! :o :o
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda veu » domenica 28 novembre 2010, 22:51

Abbiamo scoperto soltanto questa sera che hanno fatto un remake di Cuore Selvaggio nel 2009. Dobbiamo cercarlo e vederlo assolutamente. Ci ispira tantissimo.
Sì noi siamo legati alla versione cult, cioé quella con Eduardo Palomo e Edith Gonzales che fu un vero fenomeno di massa negli anni '90 e che ci piacque tantissimo. Non pensavamo ne avessero fatto un remake.
La protagonista che in questa versione da quanto abbiamo letto si chiama Regina e non più Beatrice (o Monica, in originale) vedendola sulle foto è proprio bellissima. Il protagonista maschile anche è un bel ragazzo, a prima vista lo troviamo abbastanza somigliante a Palomo.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda katiuscia » lunedì 29 novembre 2010, 8:06

:shock: cosaaaa? Yanez assomiglia a Palomo? :o non ditelo neanche x scherzo :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda veu » lunedì 29 novembre 2010, 22:25

In realtà avevamo visto solo la foto del bacio tra lui e la ragazza bionda. E pensavamo che avessero voluto ricreare la somiglianza... Poi però guardando per bene le foto abbiamo notato che è davvero molto ma molto differente...
comunque ammettiamo che ci piacerebbe troppo vederla questa versione.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda COMETA86 » domenica 26 dicembre 2010, 14:38

Cara veu, scusa ma proprio non condivido il tuo pensiero. Dire che Yanez ,in questo remake, assomigli a Palomo e' una vera eresia :shock:
E poi ho visto qualche spezzone su youtube di questo remake e ti assicuro che mai avevo visto una simile atrocita'... poi ovvio a ognuno i suoi gusti, ma ti assicuro che per chi ha visto Cuore Selvaggio '93, il remake del 2009 e' un vero e' proprio oltraggio a quello che fu il capolavoro per eccellenza di Eduardo Palomo ed Edith Gonzales.
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda Gaiax » sabato 1 gennaio 2011, 16:35

Stendiamo un velo pietoso sul remake che è incommentabile!!!
Ma perché questo forum non ofrre un'area per il vecchio cuore selvaggio????
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao
Gaiax
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 211
Iscritto il:
sabato 1 gennaio 2011, 16:28

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda SweetAngelGiuly » sabato 1 gennaio 2011, 16:40

ciao gaiax!!
se ti riferisci alla versione di Cuore Selvaggio del 1993, c'è una sezione apposita in "Storiche" :occhiolino:

ps: perchè non ne approfitti e ti presenti in "Presentazioni"? così ti diamo tutti il nostro benvenuto :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda ombre71 » mercoledì 30 marzo 2011, 17:46

salve a tutte mi sono appena iscritta e già comincio a dire la mia partiamo bene dunque della versione del 2009 per ora ho visto solo le foto postate qui credo che in quest giorni farò un salto su youtube per vederne un pezzettino ma così a primo occhio direi che non ci siamo un pò perchè io ho una vera passione per eduardo quindi qualsiasi attore non andava bene e poi perchè non ce lo vedo proprio nel ruolo comunque spero non abbiano rovinato questa splendida storia d'amore e di passione
ombre71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il:
mercoledì 30 marzo 2011, 16:35

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda aiyana » giovedì 2 giugno 2011, 17:23

é stato un grandissimo flop!Mi meraviglia come gli autori non abbiano previsto questo esito! cuore selvaggio con il duo Palomo-Gonzales è rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di novelas... era scontato che sarebbe finita così!
Il grande Palomo e il suo juan del diablo vivranno sempre nei nostri cuoriiiiiiiiiiiii :lovely: :lovely: :lovely:
aiyana
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 7
Iscritto il:
domenica 29 maggio 2011, 10:13

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda SweetAngelGiuly » giovedì 2 giugno 2011, 17:31

Ben detto aiyana :brava: :si:
Io mi sono rifiutata di guardarla questa nuova versione... a parte che già immaginavo sarebbe stato un flop, ma poi io sono sempre per Edith ed Eduardo... i miei preferiti in assoluto :inlove: :inlove:
Nessuno potrà mai eguagliarli... :vittoria:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Cuore selvaggio - Corazón salvaje 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili