Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Questa telenovela, inedita in Italia e prodotta nel 2009 è il remake della mitica telenovela Cuore selvaggio, questa volta ha per protagonisti: Eduardo Yañez ed Aracely Arámbula con Helena Rojo,Cristián de la Fuente,Sebastián Zurita,Enrique Rocha...

Re: Remake Corazon Salvaje

Messaggioda irene82 » lunedì 25 gennaio 2010, 18:04

Per carità...non amo i remake... ma questo supera qualsiasi immaginazione hanno fatto un minestrone....è veramente inguardabile...attori fuori parte per non parlare del protagonista che invece di Juan del diablo sembra il padre...ragazze mie è qualccosa di osceno....dopo aver visto 20 puntate non ho resitito e ho dovuto smettere.......recitazione sotto zero tutto urlato........mai più...... :shock: :shock: :triste:
Ps.Sortilegio invece che è il rifacimento di cuore di pietra è stato molto bello....... a volte anche superiore all'originale peccato la seconda metà della novela hanno un pò esagerato ma tutto sommato.. :giusto:
irene82
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 149
Iscritto il:
venerdì 22 gennaio 2010, 15:22

Re: Remake Corazon Salvaje

Messaggioda Marypez89 » lunedì 12 aprile 2010, 9:46

Anch'io sto seguendo la nuova versione. Per me Palomo sempre il vero Juan. Questa nuova versione rispecchia di piu il libro. Sono curiosa di vedere il capitolo 131 per vedere che accade a renato e juan. Mi intriga molto ci sono un sacco di personaggi che nell'altra non ci son e anche la storia è un po diversa. Brava Aracely Arambula che interpreta sia aimee(che ora non cè è morta per una caduta da cavallo come anna) e regina ed è cosi brava che non si nota. A voi piace di piu quando interpreta aimee o regina?
Marypez89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 4
Iscritto il:
sabato 28 novembre 2009, 20:55

Re: Remake Corazon Salvaje

Messaggioda Marypez89 » lunedì 12 aprile 2010, 9:49

Anche per me PALOMO FOREVER è belllissimo. Secondo me hanno sbagliato a scegliere yanez . Ma non so comunque PAlomo è unico, l'unico vero juan del diablo.
Marypez89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 4
Iscritto il:
sabato 28 novembre 2009, 20:55

Re: Remake Corazon Salvaje

Messaggioda priscila » lunedì 12 aprile 2010, 10:24

Dì Cuore selvaggio anche quelo di palomo è un remake perchè il primo è degli anni 70' per cui anche quello è un remake sono 4 di cuore selvaggio e il 4é è con la noriega e yanez .. per favore cortesemente se vuoi presentarti nell area varie c'è una sezione presentazioni grazie
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda lisa80 » venerdì 21 maggio 2010, 13:36

Io ho seguito tutte le puntate questa remake con youtube devo essere sincera a me piace questa coppia Juan y Regina non c'e niente di male ma nel mio cuore ci sara' sempre Juan Del Diablo e Beatrice :wow: :amor:
lisa80
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il:
lunedì 8 giugno 2009, 23:08

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda priscila » venerdì 21 maggio 2010, 15:37

Io ho visto anche la versione del 1977 ma ne fecero anche una al 1966 qnd quella di palomo.... è la 3° e quella di yanez è la 4° dal 1977 in poi sono tutti remake il vero cuore selvaggio ed il primo che fecero fu quello del 1966..non vìche non mi piacciano ..sono tutti belli ..solo a che serve fare SEMPRE REMAKE? :roll: :shock:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda admin » venerdì 21 maggio 2010, 19:14

lisa80 ha scritto:Io ho seguito tutte le puntate questa remake con youtube devo essere sincera a me piace questa coppia Juan y Regina non c'e niente di male ma nel mio cuore ci sara' sempre Juan Del Diablo e Beatrice :wow: :amor:


lisa80 sono certa che tutte le ammiratrici di Cuore selvaggio/corazon savaje con Eduardo Palomo ed Edith Gonzalez la pensano come te, nel cuore di ognuna è cosi forte la passione per questa telenovela e per la grande interpretazione che hanno fornito gli attori che Corazon salvaje 2009 non ha riscosso successo, nonostante sia stata ben curata nei dettagli.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda regina » mercoledì 2 giugno 2010, 10:15

Ciao, volevo la mia opinione su cuore selvaggio 2009, ho visto solo alcuni trailer e un video che mette in confronto l'incontro fra Juan e Bea nella bellissima edizione con Edo e Edith e quella nuova con Yanez e la Arambula, sono rimasta delusa perche' vedendo le scene vicine è evidente l'immensa differenza a livello di interpretazione, lo sguardo irriverente ,sorpreso e un pò da presa in giro che Lalo versione Juan rivolge ad una impaurita Bea e ' mitico, Yanez non ha assolutamente ne l'intensità ne il fisico per competere e poi anche la recitazione e ' terribile ,sembra una farsa , una versione comica di quella bellissima del 1993, che secondo me resterà unica per interpreti ,recitazione, sceneggiatura e costumi e anche tecnica di ripresa estremamente curata . inguardabile, da quello che ho visto e penso che se dovevano proprio fare un remake contro la volontà di tutti i fans avrebbero dovuto impegnarsi di più, per sperare di ottenere un risultato almeno decoroso. Un pensiero affettuoso per voi,Regina :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda katiuscia » mercoledì 2 giugno 2010, 10:26

mi trovi completamente d'accordo con te cara regina...eppoi a me Yanez non piace proprio..nè come attore e tantomeno come uomo.... :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda flor » lunedì 28 giugno 2010, 13:15

yanez ho no yanez, sarà anche antipatico xrò caspiterina come sa recitare bene vero? se ricordate come era
flor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Cuore selvaggio - Corazón salvaje 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili