Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Questa telenovela, inedita in Italia e prodotta nel 2009 è il remake della mitica telenovela Cuore selvaggio, questa volta ha per protagonisti: Eduardo Yañez ed Aracely Arámbula con Helena Rojo,Cristián de la Fuente,Sebastián Zurita,Enrique Rocha...

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda graziella » sabato 10 luglio 2010, 23:03

la nuova versione di cuore selvaggiop 2009 in realtà ha solo il titolo della fortunatissima telenovela del 93, invece è il rifacimento di una telenovela del 90 che s'intitolava compro esa mujer tradotta in italia con il titolo il prezzo di una vita sempre con edoardo yanez e leticia calderon e in una piccola parte edoardo palomo che era uno squattrinato impostore. ho saputo tutto questo su you tube. è vero ke non ha avuto successo cs 2009 ma la telenovela del 90 era carina e dura circa 50 episodi ciao e grazie per questo forum.
graziella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il:
domenica 27 giugno 2010, 19:59

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda katiuscia » domenica 11 luglio 2010, 7:18

:sorriso: grazie a te per l'informazione :giusto:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: CORAZON SALVAJE rassegna stampa

Messaggioda lialov » venerdì 6 agosto 2010, 10:00

Monica ha scritto:io non vedo niente di buono :shock: :o ho visto Eduardo Yanez lavorare in alcune telenovelas e mi sono piaciute ma in cuore selvaggio non me lo vedo proprio.....mi dispiace ma a me non piace proprio :censura:

si si e poi ancora si ! anche a me è piaciuto nelle telenovelas insieme con Adela ma qui non si può proprio guardare :censura: :censura:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda lialov » venerdì 6 agosto 2010, 10:03

graziella ha scritto:la nuova versione di cuore selvaggiop 2009 in realtà ha solo il titolo della fortunatissima telenovela del 93, invece è il rifacimento di una telenovela del 90 che s'intitolava compro esa mujer tradotta in italia con il titolo il prezzo di una vita sempre con edoardo yanez e leticia calderon e in una piccola parte edoardo palomo che era uno squattrinato impostore. ho saputo tutto questo su you tube. è vero ke non ha avuto successo cs 2009 ma la telenovela del 90 era carina e dura circa 50 episodi ciao e grazie per questo forum.

:wow: giuro che la cerco :corro: speriamo solo 2 capire almeno 2 o 3 parole. sicuramente sarà in spagnolo... :timidezza: uffa questi sono i momenti in cui vorrei essere poliglotta..
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda katiuscia » venerdì 6 agosto 2010, 10:08

se intanto vuoi guardare le foto di "il prezzo di una vita ", trovi la telenovela sempre qui nelle messicane :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda lialov » sabato 21 agosto 2010, 10:17

katiuscia ha scritto:se intanto vuoi guardare le foto di "il prezzo di una vita ", trovi la telenovela sempre qui nelle messicane :occhiolino:

ok tenterò... :domanda: ci proverò, guardo le figure come i bambini piccoli.... :timidezza:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda katiuscia » sabato 21 agosto 2010, 10:23

io amo guardare le foto..ma se non ti accontenti puoi sempre guardare il prezzo di 1 vita su youtube...ci sono molte scene :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda lialov » sabato 21 agosto 2010, 20:17

katiuscia ha scritto:io amo guardare le foto..ma se non ti accontenti puoi sempre guardare il prezzo di 1 vita su youtube...ci sono molte scene :occhiolino:

ma certo che amo le foto...ma una telenovela :lovely: vuoi mettere con le scene dal vivo... :sbavamor:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda katiuscia » sabato 21 agosto 2010, 23:03

beh..se sono scene dal vivo con lo scimpanzè..oh scusa,con il mascellon,ne faccio volentieri a meno :lol: :lol: :ridere: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda lialov » lunedì 30 agosto 2010, 18:26

ma no katiuscia....macchè scimpanzè.... l'anello mancante :timidezza: però che forza :lo:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

PrecedenteProssimo

Torna a Cuore selvaggio - Corazón salvaje 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili