Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

CORAZON SALVAJE foto di scena

Questa telenovela, inedita in Italia e prodotta nel 2009 è il remake della mitica telenovela Cuore selvaggio, questa volta ha per protagonisti: Eduardo Yañez ed Aracely Arámbula con Helena Rojo,Cristián de la Fuente,Sebastián Zurita,Enrique Rocha...

Re: CORAZON SALVAJE foto di scena

Messaggioda katiuscia » mercoledì 16 giugno 2010, 11:00

io questa versione non l'ho vista,ma non mi ispira molto...c'è Yanez :lol: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: CORAZON SALVAJE foto di scena

Messaggioda regina » mercoledì 16 giugno 2010, 18:35

Ciao , KAtiuscia, grazie per l'informazione , hai capito che fortunata la nostra Morena nella fiction ha Leo come fidanzato e nella realta' e' stata compagna di un così bel ragazzo, gr gr ....mi fa un po' invidia, però sono contenta che sei d'accordo con me , Questo Sebastian Zurita è proprio carino, mentre Yanez non mi piace proprio ne' come uomo ne' come attore, poi al posto di Lalo è davvero inguardabile. Un bacione per te , Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: CORAZON SALVAJE foto di scena

Messaggioda katiuscia » mercoledì 16 giugno 2010, 18:42

grazie cara regina...che bello,abbiamo gli stessi gusti...un bacione anche a te :bacio :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: CORAZON SALVAJE foto di scena

Messaggioda flor » mercoledì 16 giugno 2010, 20:28

x sdrammatizzare be io ce lo il ragazzo che sta facendo una cosa x amore he he si sta facendo crescere i capelli e katy e so che gli stanno bene già tempo fa li aveva lunghi he he quindi a morena le facio concorrenza... ha ha ha xrò avete visto cristian sancho.. nel mio topic?
flor
 

Re: CORAZON SALVAJE foto di scena

Messaggioda katiuscia » venerdì 18 giugno 2010, 8:40

si l'ho visto flor..ma che c'entra con cuore selvaggio,morena e tutto il resto? :lol: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: CORAZON SALVAJE foto di scena

Messaggioda flor » venerdì 18 giugno 2010, 17:11

lo so non centrava nulla ma era x risp al topic.. t qui cmq sai che mi piacerebbe averlo un vestito delle scene? son cosi belli io ne ho ma son stile dark victorian e li uso in inverno non so se hai idea che genere e...
flor
 

Re: CORAZON SALVAJE foto di scena

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 30 giugno 2010, 18:25

Flor le foto sono bellissime però avresti dovuto postarle nella sezione di cuore selvaggio in "storiche".. non qui... :roll:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: CORAZON SALVAJE foto di scena

Messaggioda flor » mercoledì 30 giugno 2010, 18:28

allora admin ho katy se le può spostare ...
flor
 

Re: CORAZON SALVAJE foto di scena

Messaggioda katiuscia » giovedì 29 luglio 2010, 7:26

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: CORAZON SALVAJE foto di scena

Messaggioda admin » venerdì 30 luglio 2010, 12:43

Le foto di flor sono state spostate. :occhiolino:
Katiuscia sono molto belle le foto di Cuore selvaggio 2009 che stai inserendo però la mitica coppia di Cuore selvaggio 1993 è insostituibile ed unica. :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Cuore selvaggio - Corazón salvaje 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron