Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Terra Ribelle 2

Prodotta nel 2010, questa fiction romantica dall'appassionante storia d'amore, dallo sfondo western della Maremma ha per protagonisti Rodrigo Guirao Diaz ed Anna Favella con Fabrizio Bucci,Humberto Zurita,Jorge D’Elia,Sabrina Garciarena...

Terra Ribelle 2

Messaggioda princesa india » venerdì 2 marzo 2012, 16:51

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bijaYj63op4[/youtube]
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bijaYj63op4


Lo scorso Settembre in Argentina e in Uruguay sono cominciate le riprese della seconda stagione di Terra ribelle . A dare notizie relative alla fiction era stato lo stesso produttore Alessandro Jacchia, svelando che dalla Maremma del 1870 ci si sarebbe spostati nel Sud Africa, seguendo la via dell’emigrazione.

Gli amanti della fiction saranno felici di sapere che la serie è attualmente in lavorazione e che presto potremo assistere ai nuovi episodi che vedranno ancora una volta come protagonista l’attore Rodrigo Guirao Diaz. “Terra Ribelle 2″ andrà in onda sempre su Rai Uno, a produrla è ancora una volta la Albatross Entertainment, e per questa stagione la regia è affidata ad Ambrogio Lo Giudice che sostituirà Cinzia Th Torrini impegnata in altri progetti.

Ricordiamo che la prima stagione si rivelò un gran successo, raccogliendo consensi e ottimi ascolti per la Rai: l’ultima puntata, trasmessa il 9 novembre 2010, fu seguita da più di 7 milioni di telespettatori con uno share del 24,62%.

Immagine


La trama della seconda stagione: Primi anni del 900. Andrea si occupa dei suoi possedimenti in Maremma dalla quale non ha voluto staccarsi, Elena divide il suo tempo tra l’impegno sociale e la famiglia. Entrambi sono legati alla piccola Giulia che cresce sempre più vispa e intelligente. In più Andrea spera di allargare la famiglia mentre Elena non può avere un’altra gravidanza senza mettere a repentaglio la sua stessa vita.

Nonostante Elena trascorra troppo tempo a Roma tra impegni di corte, la loro può dirsi una famiglia felice, finché il rapimento di Giulia giunge improvviso a far deflagrare tutto. Le prime ipotesi formulate mettono al centro del rapimento Iacopo, il fratello di Andrea, fuggito anni prima dall’Italia verso l’Argentina giurando vendetta.

Alla disperata ricerca di quel fantasma mai davvero estinto nelle loro vite, i due protagonisti partono per l’Argentina insieme a uno sparuto gruppo di italiani, per ritrovarsi così in una terra difficile, a osservare con stupore lo spettacolo commovente di un territorio ancora da conquistare, popolato da indios e comunità di emigrati trapiantate ai confini del mondo.

E mentre il dolore della perdita e i sensi di colpa si insinuano tra Andrea e Elena, per ritrovare finalmente Giulia i due dovranno mettere insieme i tasselli di un intrigo economico legato al commercio di esplosivi e di una vendetta che ha il volto incredibile di un passato che ancora brucia di odio. Solo alla fine di un’avventura anche dell’anima, fra tradimenti e vendette, fughe rocambolesche e duelli spericolati i due protagonisti scopriranno, tra le macerie del loro amore, che è possibile ritrovarsi e ricominciare…

Il cast al completo:

Rodrigo Guirao Diaz - Andrea,
Anna Favella - Elena, Lando Buzzanca - Malagridas,
Giulia Elettra Gorietti - Zifolo,
Belen Leiva - Giulia,
Edgardo Mattioli - Nico,
Nicolas Furtado - Angiolino,
Sabrina Garciarena - Luisa,
Ivan Gonzalez - Iacopo,
Humberto Zurita - Lupo,
Fabian Mazzei - Lucio,
Alessandro Bertolucci - Dott. Tonali,
Luz Cipriota - Isabella,
Antonio Folletto - Belmonte,
Michel Noher - Dell’Arco.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Terra Ribelle 2: anticipazioni, trama e cast

Messaggioda princesa india » sabato 7 aprile 2012, 10:46

Foto di backstage....

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Terra Ribelle 2: anticipazioni, trama e cast

Messaggioda princesa india » sabato 7 aprile 2012, 10:51

Foto di scena...

Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Terra Ribelle 2: anticipazioni, trama e cast

Messaggioda priscila » sabato 7 aprile 2012, 14:09

Bellooo, ma non si vede il video :icon_lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Terra Ribelle 2: anticipazioni, trama e cast

Messaggioda veu » giovedì 12 aprile 2012, 11:48

Ecco tutti i personaggi, attenzione contiene spoiler:

Elena

Nonostante le sue nobili origini, Elena si è perfettamente integrata con la realtà rude maremmana, dimostrando anche una modernità di pensiero non comune difendendo i suoi ideali e il suo amore per Andrea con coraggio e spirito di sacrificio. I due sono adesso una famiglia, hanno avuto una figlia, la piccola Giulia che la donna ama più di se stessa. Tra lei e Andrea, teso tra l’essere buttero e principe, ancora tanto amore e desiderio attraversati a volte da qualche contrasto dovuto all’incapacità dell’uomo di comportarsi da principe e l’insistenza di Elena a recarsi continuamente a Corte dalla regina Margherita per occuparsi, tralasciando la famiglia, del suo grande primo amore: la scienza e la cultura.


Andrea

Pur essendo passati anni, Andrea è ancora il giovane buttero della Maremma, allegro e simpatico di aspetto forte e dolce con un’espressione ingenua ma scanzonata. Anche se cresciuto e diventato Principe, ha conservato il carattere solare, lineare nella condotta. Buttero o principe? Alla ricerca di una risposta a questo dilemma, fronteggerà con tenacia e coraggio le avversità del destino, mentre il fascino di una nuova donna, più simile a lui per indole ed estrazione, metterà in crisi il suo amore per Elena.


Generale Alfredo Malagridas

Robusto, baffi e basette folte, uno sguardo penetrante in un volto severo che può diventare spaventoso. Il generale ha una leggera zoppia alla gamba sinistra, dovuta ad una vecchia ferita. Assetato di potere e denaro, la vita che Malagridas si è costruito in Argentina è spregiudicata. Non esita a rapire bambini per farne schiavi da impiegare nella sua miniera d’argento, intrattiene loschi affari, tratta i propri uomini come se fossero pedine da usare in una partita a dama.


Luisa

La sorella maggiore di Elena. Con una malvagità priva di scrupoli persegue i suoi interessi privati e intrecci amorosi che la trascineranno nuovamente nella follia. Ancora soffre del confronto con la sorella, colpevole, a suo avviso, di averle strappato tutto: felicità, bellezza, amore.


Zifolo

Quella bambina che si fingeva maschietto per sfuggire a un destino di miseria, si è fatta una ragazza (18 anni). Cavalca come un buttero, ma il suo sorriso già malizioso fa innamorare tutti i giovanotti di Montebuono. Andrea ed Elena ormai la considerano come una di famiglia, come tale l’hanno cresciuta in casa loro, e per la piccola Giulia è una specie di zia/sorella spericolata, che le insegna tutti i trucchi per vincere sui maschietti del villaggio. Zifolo ha lunghi capelli al vento mentre cavalca come un’amazzone per i possedimenti Marsili. È un ragazzaccio, ma se vuole sa essere dolce e affascinante. In questo modo ha fatto presa sul giovane Edoardo Belmonte, tenente dei carabinieri.


Eduardo Belmonte

Il giovanissimo tenente Eduardo Belmonte, 21 a. di nobile famiglia del Nord, arruolatosi nell’esercito italiano inseguendo ideali di giustizia e progresso, troverà nel corso della storia, molte ragioni per ricredersi. E’ bel ragazzo, sincero e leale, ardito in battaglia, quanto timido negli scontri amorosi. La nostra Zifolo per lui si prenderà la prima cotta della sua vita. e dovrà spesso rassegnarsi a prendere l’iniziativa, strappandolo dalle grinfie di Cesarina. Nel momento decisivo, però, Edoardo saprà dimostrare tutto il suo coraggio e la sua maschia decisione.


Colonnello Alberto Dell'Arco

Alberto Dell’Arco è un colonnello dei Lancieri di Montebello e di estrazione nobile. I Lancieri sono un corpo scelto fatto di giovani nobili formati al dovere nel corpo e nello spirito. Al servizio della regina, anni di esperienze lo hanno formato ma è rimasto integerrimo. Vicino agli affari della corona viene insignito di una missione segreta: sarà lui a dover indagare sui fatti che riguardano la compagnia dell’Unicorno, e a riferire dall’Argentina del proseguo delle indagini. Il suo cuore si lega subito a Elena, la cui bellezza e forza d’animo sono per lui continuamente motivo di fascino e seduzione. Se non ci fosse Andrea, lui sarebbe il compagno ideale della bella Principessa: condividono passioni, estrazione sociale, inclinazioni. Ma il fatto che Elena sia una donna sposata è un limite invalicabile che gli impone di serbare i sentimenti nel profondo della sua anima, ma… Come un angelo custode giura a se stesso di starle sempre vicino e aiutarla ad affrontare le difficoltà.


Isabella

Italiana, maremmana di Farnese, Isabella, figlia di pastori era andata in sposa al ricco Antonio Puccini. Emigrata con lui e la madre, la suocera Augusta, in Argentina, ha fatto fortuna divenendo proprietaria dell’estancia Belgrano. I Puccini hanno costruito, con il duro lavoro di anni, una fiorente azienda agricola, un grande allevamento di bestiame, noto in tutta la regione, ma i banditi Salineros, durante un attacco, hanno distrutto buona parte del raccolto e razziato il bestiame, uccidendo il marito di Isabella.

Dott. Tonali

Una volta medico condotto di Montebuono, dall’aria romantica e tormentata, adesso Tonali è un uomo nuovo. Non cerca più nella bottiglia sollievo dai ricordi che lo colpevolizzano ma è pronto a una nuova avventura per aiutare i suoi amici. Troverà a Sarmiento la possibilità di un amore, nuovamente portatore di dolore e tragedia.

Lupo

Una volta capo dei briganti in Maremma e ancora uomo dallo sguardo magnetico, ha il carisma necessario a guidare un circo in giro per il mondo. Miracolosamente vivo dopo i rocamboleschi eventi della prima serie, arriva a Sarmiento per aiutare i nostri facendosi chiamare Capitan Italia.

Lucio

Ha ancora lo sguardo enigmatico e impassibile dell’uomo duro e determinato che era una volta, ma adesso nei suoi occhi brilla il germe della follia che ha le sembianze di Luisa, l’unica donna che ha amato e che continua a perseguitarlo.

Iacopo

È cambiato Iacopo. È diventato un altro uomo. È fuggito dall’Italia per andare in Argentina dove ricostruirsi un’identità, mondare la sua coscienza e fuggire da quel male che ha ancora dentro e che lo perseguita col volto di Luisa. In questi anni il frate, suo padre, si è preso cura di lui e l’ha accompagnato nel suo percorso di redenzione ancora lontano dal compimento. Adesso vive ai confini tra il forte di Malagridas e l’accampamento degli indiani Ranqueles.

Giulia

La piccola Giulia, 9 anni. Figlia di Elena e Andrea, è un tenero virgulto di bambina, dolcissima d’aspetto e di carattere. La bontà assoluta, l’innocenza tanto candida quanto disarmante. Giulia ha preso la curiosità di Elena e il coraggio avventato di Andrea. Ha qualcosa, però, negli occhi e nel viso che somiglia alla zia Luisa. Ha una vocina che anche quando è arrabbiata fa sorridere.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Terra Ribelle 2: anticipazioni, trama e cast

Messaggioda princesa india » venerdì 20 aprile 2012, 22:15

Grazie veu.... :amore:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Terra Ribelle 2: anticipazioni, trama e cast

Messaggioda princesa india » venerdì 20 aprile 2012, 22:18

FOTO DI SCENA

Rodrigo Guirao Diaz con Giulia Elettra, Anna Favella e Luz Cipriota

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Terra Ribelle 2: anticipazioni, trama e cast

Messaggioda princesa india » venerdì 20 aprile 2012, 22:25

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Terra Ribelle 2: anticipazioni, trama e cast

Messaggioda princesa india » lunedì 30 aprile 2012, 15:13

TERRA RIBELLE 2 – IL NUOVO MONDO: AMORI, VENDETTE E RAPIMENTI IN SALSA ARGENTINA PER LA FICTION RAI IN ONDA LA PROSSIMA STAGIONE

Immagine

Bisognerà aspettare la prossima stagione per poter seguire le vicende di Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo, secondo capitolo della fortunata coproduzione Albatross Entertainment e Rai Fiction. Nella nuova stagione, che ha visto subentrare dietro la macchina da presa il regista Ambrogio Lo Giudice al posto di Cinzia Th Torrini, i protagonisti Rodrigo Guirao Diaz, nei panni di Andrea, ed Anna Favella, in quelli di Elena, si troveranno a vivere un’avventura indimenticabile nei vasti inesplorati ed ostili territori argentini.

Siamo nei primi del 900. Sono passati ben dieci anni dalla fine della prima serie. Andrea ora si occupa dei suoi possedimenti in Maremma, mentre Elena divide il suo tempo tra l’impegno sociale e la famiglia. I due sono genitori della piccola Giulia (Belen Leiva) e vorrebbero allargare la famiglia ma Elena purtroppo non può avere un’altra gravidanza senza mettere a repentaglio la sua stessa vita.

La loro vita tranquilla e felice viene d’improvviso sconvolta dal rapimento di Giulia. Le prime ipotesi formulate mettono al centro del rapimento Iacopo (Ivan Gonzales), il fratello di Andrea, fuggito anni prima dall’Italia verso l’Argentina giurando vendetta. Andrea ed Elena partono così per lo stato Sud Americano insieme a uno sparuto gruppo d’italiani, ritrovandosi ben presto in un territorio ancora da conquistare, popolato da indios e comunità di emigrati trapiantate ai confini del mondo.

http://www.davidemaggio.it/archives/57488/terra-ribelle-2-%E2%80%93-il-nuovo-mondo-amori-vendette-e-rapimenti-in-salsa-argentina-per-la-fiction-rai-in-onda-la-prossima-stagione
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Terra Ribelle 2: anticipazioni, trama e cast

Messaggioda princesa india » lunedì 30 aprile 2012, 15:18

FOTO SI SCENA

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Prossimo

Torna a Terra ribelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili