Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Terra Ribelle 2

Prodotta nel 2010, questa fiction romantica dall'appassionante storia d'amore, dallo sfondo western della Maremma ha per protagonisti Rodrigo Guirao Diaz ed Anna Favella con Fabrizio Bucci,Humberto Zurita,Jorge D’Elia,Sabrina Garciarena...

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda flor » lunedì 7 gennaio 2013, 8:50

ciao anche io la seguo terra r 2 e molto più complessa ma sicuro bella davvero la trovo anche molto più intrigante ... meno male che sta continuando come serie trovo gli attori davvero bravi a essercene sempre cosi ben venganoo
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda Nicole79 » martedì 23 luglio 2013, 18:14

Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda veu » sabato 10 agosto 2013, 21:23

Dopo aver letto un po' i commenti alla seconda serie, bhè c'è da dire che la seconda stagione è stata davvero differente rispetto alla prima, sì è vero la Torrini non era più la regista, ma forse più che questo il grande cambiamento è stato dovuto a due fattori: il primo è il cambio di ambientazione, si è passato dalla Maremma italiana al SudAmerica, un luogo tutto nuovo per i nostri eroi, il secondo è stato forse invecchiare troppo i due protagonisti principali, diciamocelo 10 anni sono tanti, specialmente per loro due che restano comunque i due eroi della serie.
Come serie è stata bella, alcune trame ricordavano un po' Milagros, tipo la storia del fortino, peccato però che come serie non sia stata pubblicizzata a dovere dalla Rai, praticamente dopo Terra Ribelle Il nuovo mondo i due attori protagonisti Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella non hanno più fatto nulla in Rai, lui si è trasferito in Spagna perchè in Rai non vogliono più gli uomini superbelli per le fiction, lei non è mai stata pubblicizzata per bene, attrice bravissima ma purtroppo la Rai non le ha dato visibilità: già non fu lanciata con la prima serie, con la seconda visto che ha avuto ascolti inferiori alla prima ancora meno.

Ma poi come mai la Rai non fa uscire i dvd di Terra Ribelle 1 e 2???
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda principessa87 » lunedì 9 settembre 2013, 13:58

Devo dire che io ho preferito di gran lunga la prima serie. La seconda serie, a dir la verità, mi ha un po' deluso. Non mi è piaciuto il tradimento di Andrea con Isabella :o . Ma come!? Ma non amava alla follia Elena? Non si fa cosi. Invece mi è piaciuto molto il comportamento del nuovo Jacopo. Finalmente è diventato buono e si è pentito degli errori commessi in passato. Belli anche i nuovi personaggi di Zifolo cresciuta e del bel tenente Eduardo Belmonte. I loro battibecchi sono sempre molto simpatici e divertenti. Però il comportamento fedifrago di Andrea proprio non mi va giù. :triste:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda Nicole79 » venerdì 13 settembre 2013, 11:38

:giusto: Concordo con te principessa87 anch'io ho preferito la prima serie e non mi è piaciuto il nuovo Andrea traditore...Jacopo avrei preferito vederlo con il volto di Bucci per vedere come sarebbe stato capace ad interpretare il cambiamento di Jacopo, un uomo duro e spietato in un uomo più maturo e mansueto. Anch'io ho adorato i battibecchi di Zifolo e Eduardo :icon_lol:

Aggiungo delle foto che avevo da parte, sperando che non ci fossero già, perchè alcune non si vedono più :sorriso:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda Nicole79 » domenica 15 settembre 2013, 14:54

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda veu » domenica 17 novembre 2013, 21:06

Che belle queste foto!
Sì il tradimento di Andrea potevano risparmiarselo... è anche vero che credeva che Elena fosse morta ma certo consolarsi subito in quel modo è stata una mazzata per il personaggio.
Francamente non capisco come mai la Rai non è mai in gradi di fare una seconda serie bella come la prima, lo vedo da Terra Ribelle Il Nuovo Mondo decisamente sottotono rispetto a Terra Ribelle, ma pure Paura d'amare 2 non era ai livelli di Paura d'amare e lo stesso Il Coraggio di una donna - Rossella capitolo secondo non è come Rossella e se vado più indietro nel tempo Orgoglio anche è stato rovinato con l'avanzare della serie, non parliamo poi di Incantesimo. Sui vari siti web parlano di "maledizione della seconda serie" per le fiction Rai.

Su Terra Ribelle Il Nuovo Mondo vista la grande accoglienza che ebbe la prima serie in fatto di ascolti potevano forse sforzarsi di più con la seconda.

Ma poi il grande arcano è perché mai non escono i dvd delle fiction Rai, sia di Terra Ribelle 1 e 2 sia di Rossella 1 e 2 non sono previsti i dvd... non ne capisco il motivo francamente...
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Precedente

Torna a Terra ribelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili