Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Luca Ward - Foto

Re: Foto

Messaggioda elisa81 » venerdì 6 febbraio 2009, 0:16

wow meravigliose queste foto di Eduardo e Luca...che belli vederli cosi' insieme..avevano molta complicita' :amor:
Avatar utente
elisa81
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 214
Iscritto il:
venerdì 22 agosto 2008, 12:25

Re: Luca Ward - Foto

Messaggioda COMETA86 » venerdì 18 dicembre 2009, 0:13

Ward ha un fascino particolare... ha una voce stupenda.. ogni volta che doppia qualcuno mi fa venire in mente Juan.. soprattutto quando si altera! :sorriso:
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Luca Ward - Foto

Messaggioda C.forever » domenica 27 dicembre 2009, 0:16

Io noto una certa somiglianza tra Luca ed Edoardo, forse è per questo che la voce di Ward sta benissimo all'attore Palomo. Due grandi professionisti, due belle persone :numero uno:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Luca Ward - Foto

Messaggioda COMETA86 » domenica 27 dicembre 2009, 13:01

C.forever ha scritto:Io noto una certa somiglianza tra Luca ed Edoardo, forse è per questo che la voce di Ward sta benissimo all'attore Palomo. Due grandi professionisti, due belle persone :numero uno:


Infatti. :sorriso:
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Luca Ward - Foto

Messaggioda admin » martedì 19 gennaio 2010, 17:20

Foto Luca ward con Eduardo Palomo! :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Foto

Messaggioda alex » giovedì 21 gennaio 2010, 21:38

belle foto e lui è davvero molto bravo...l'ho ammirato in centovetrine e elisa di rivombrosa super
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

Re: Luca Ward - Foto

Messaggioda COMETA86 » domenica 14 febbraio 2010, 13:30

admin ha scritto:Foto Luca ward con Eduardo Palomo! :amore:
Immagine

:occhiolino:

Ward e' anche un attore eccellente. Il suo Duca Ranieri e' stato un personaggio sensazionale nella sua malvagita'... e poi ha una voce che e' la fine del mondo.. forte, chiara, decisa. Dicono che sia decisamente piu' complicato doppiare che recitare!
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Luca Ward - Foto

Messaggioda admin » mercoledì 4 settembre 2013, 12:31

Una foto, datata, di Luca Ward in occasione della presentazione de Il libro del cuore, fu un'iniziativa a scopo benefico, questo libro raccoglie tutte le poesie dedicate ad Eduardo Palomo dalle sue ammiratrici italiane, ad esso era allegata una cassetta con la voce di Luca Ward e dell'ex moglie Claudia Razzi nella quale declamano alcune delle poesie più significative. :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Luca Ward - Foto

Messaggioda principessa87 » sabato 21 settembre 2013, 13:02

Grazie per le bellissime foto, soprattutto quelle di Luca Ward con il mitico Eduardo Palomo!!! :angel love:
Io sono innamorata da sempre della voce di Luca Ward. :inlove: Fin da bambina, l'ho trovata irresistibile.Credo sia impossibile rimanere indifferenti a una voce talmente appassionante, calda e profonda. :amore: La voce è importantissima in un personaggio. Io ormai associo automaticamente Luca Ward con Juan del Diablo. Era perfetta per lui. Devo dire che Luca Ward è anche un bravissimo attore! :amore:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Luca Ward - Foto

Messaggioda Nicole79 » giovedì 31 ottobre 2013, 17:06

Luca con la moglie Giada ...sono una bellissima coppia :amore:
Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

PrecedenteProssimo

Torna a Luca Ward

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili