Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

la schiava isaura

Orari e elenco delle telenovelas trasmesse da Lady Channel

Moderatore: SweetAngelGiuly

la schiava isaura

Messaggioda priscila » mercoledì 18 gennaio 2012, 19:09

ciao a tutti ho letto sulla bacheca di lady channel che daranno presto anche la schiava isaura/escrava isaura prossimamente e vi farò sapere l'orario ciaooooooo :kissess: :kissess: :kissess:

P.S. Shore ho pensato a te che ami le telenovele brasiliane come e poi è corta sono solo 30 puntate :kissess: :kissess: :kissess:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: la schiava isaura

Messaggioda katiuscia » mercoledì 18 gennaio 2012, 19:27

:si: speriamo che sia vero..mi piacerebbe tantissimo vederla :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: la schiava isaura

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 18 gennaio 2012, 19:32

:occhiolino: Non ti preoccupare mammì, a quanto si dice sulla pagina di facebook... è passato il promo in onda sul canale... quindi è sicuro :occhiolino: :inlove:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: la schiava isaura

Messaggioda princesa india » mercoledì 18 gennaio 2012, 19:36

Mi piacerebbe vederla... Pensate un pò, da non credere, questa telenovela all'epoca la vedeva mio marito :icon_eek.gif: :icon_lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: la schiava isaura

Messaggioda katiuscia » mercoledì 18 gennaio 2012, 19:43

:icon_lol: :icon_lol: grande tuo maritooooooo :si: :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: la schiava isaura

Messaggioda priscila » mercoledì 18 gennaio 2012, 20:42

Anche a me piacerebbe rivederla la grande Santos .. peccato che per il momento non diano Ciranda de pedra , ma anche questa è bellissima e sono solo 30 puntate .... :kissess:

shore lo sapevo che eri STRAFELICE :kissess:

princesa india da non credere lo vedeva tuo marito e te ,non la vedevi? :icon_lol: :icon_lol: :felice:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: la schiava isaura

Messaggioda princesa india » giovedì 19 gennaio 2012, 17:47

No priscila perchè al'epoca ero piccola. Lui la vide quando la trasmisero la prima volta, suppongo verso fine anni '70 e primi anni '80. Mi parlava sempre di un certo Cunta Chinte (non so se si scrive così) era uno schiavo negro. Era in questa telenovela vero?

katiuscia ha scritto::icon_lol: :icon_lol: grande tuo maritooooooo :si: :icon_lol:


Si tutto strano per certi versi :icon_lol: Spazia dai generi più opposti. Lui passa dai film romantici, hai presente le commedie americane tipo C'è posta per te ecc., ai film di mafia, karate e azione varie. Eppoi se è il caso si guarda pure le telenovele. haha
Devi pensare che ha scoperto lui il canale di LC, all'inizio quando era in chiaro, e lo trovavo che si guardava CELESTE... :sorriso:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: la schiava isaura

Messaggioda katiuscia » giovedì 19 gennaio 2012, 17:55

:icon_lol: se ti parlava di Kunta Kinte allora si guardava Radici...proprio come mio marito :icon_lol: :icon_lol: allora non guardava la schiava Isaura :occhiolino: comunque anche mio marito è strano...gli piacciono i film d'orrore, di azione e poi non si è perso neanche una puntata di terra 1 e 2 :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: la schiava isaura

Messaggioda priscila » giovedì 19 gennaio 2012, 18:22

:tvb: Anche io amo tutti i generi di film specialmente quelli romantici..ma preferisco le telonovelas anche perchè il film comincia e finisce :amore: :amore: :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: la schiava isaura

Messaggioda princesa india » giovedì 19 gennaio 2012, 18:59

katiuscia ha scritto::icon_lol: se ti parlava di Kunta Kinte allora si guardava Radici...proprio come mio marito :icon_lol: allora non guardava la schiava Isaura :occhiolino: comunque anche mio marito è strano...gli piacciono i film d'orrore, di azione e poi non si è perso neanche una puntata di terra 1 e 2 :icon_lol:



:icon_lol: Andiamo bene con questi mariti... ssuo
Allora ho fatto io confusione coi nomi, ma mi ricordo che mi ha parlato anche della schiava Isaura.

Pris meno male che il film inizia e finisce :icon_lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Prossimo

Torna a Lady Channel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron