Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Orari e elenco delle telenovelas trasmesse da Lady Channel

Moderatore: SweetAngelGiuly

Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda Alessio90 » domenica 29 agosto 2010, 20:44

ci hanno illuso fino a 4 giorni prima per poi rimandarla , almeno ci dicessero in che periodo la vedremo non è giusto essere illusi cosi!!! :shock: :o :censura:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Alessio90
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 146
Iscritto il:
sabato 24 luglio 2010, 20:07
Località: Roma

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda SweetAngelGiuly » domenica 29 agosto 2010, 21:22

Ciao alessio... anche io sono delusa quanto te... infatti ho mandato una lettera a lady channel per sapere quando la manderanno in onda... spero che mi rispondano presto!
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda priscila » domenica 29 agosto 2010, 21:25

giuly veramente pensavo che facessero entrambe cioè doppio appuntamento con la del boca ma non è stato così mi dispiace anche io ci tenevo a vederla
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda SweetAngelGiuly » domenica 29 agosto 2010, 21:27

priscila ha scritto:giuly veramente pensavo che facessero entrambe cioè doppio appuntamento con la del boca ma non è stato così mi dispiace anche io ci tenevo a vederla

Eh.. a chi lo dici.. io quando seppi che la trasmettevano il 29 agosto dicevo a mia madre: mamma non vedo l'ora che arrivi quel giorno!... poi quando ho saputo questa notizia, ci sono rimasta molto male.. perchè Antonella è una telenovela che mi ha tanto appassionato 4 anni fa e volevo di nuovo sognare con lei... :triste: :triste:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda priscila » domenica 29 agosto 2010, 21:33

sì infatti.....pero al posto di scriverlo e farlo correre al moinitor ke lo dicessero loro :?
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda Alessio90 » domenica 29 agosto 2010, 22:00

SweetAngelGiuly ha scritto:
priscila ha scritto:giuly veramente pensavo che facessero entrambe cioè doppio appuntamento con la del boca ma non è stato così mi dispiace anche io ci tenevo a vederla

Eh.. a chi lo dici.. io quando seppi che la trasmettevano il 29 agosto dicevo a mia madre: mamma non vedo l'ora che arrivi quel giorno!... poi quando ho saputo questa notizia, ci sono rimasta molto male.. perchè Antonella è una telenovela che mi ha tanto appassionato 4 anni fa e volevo di nuovo sognare con lei... :triste: :triste:

Io non l'ho mai vista ma so che tutto ciò che è Andrea Del Boca mi piace, e ci tenevo tanto quando ho visto il promo per la prima volta non stavo più nella pelle, anch'io ho scritto sia una mail, che nella pagina ufficiale di facebook aspetto la risposta, per me potevano anche fare Stellina che era in replica alle 8 e Antonella che era in onda da loro per la prima volta alle 20 e invece cosi non è andata speriamo sia presto e non dopo la fine di Stellina se no la vedremo a Gennaio!!! :o :? :censura:
Ultima modifica di Alessio90 il domenica 29 agosto 2010, 22:01, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Alessio90
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 146
Iscritto il:
sabato 24 luglio 2010, 20:07
Località: Roma

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda SweetAngelGiuly » domenica 29 agosto 2010, 22:01

No a gennaio no! :censura:
Non voglio aspettare così tanto :triste: :triste:
Speriamo di avere buone notizie :occhi lucidi:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda Alessio90 » domenica 29 agosto 2010, 22:06

SweetAngelGiuly ha scritto:No a gennaio no! :censura:
Non voglio aspettare così tanto :triste: :triste:
Speriamo di avere buone notizie :occhi lucidi:

A chi lo dici e pensare che sarebbe iniziata oggi!!! :roll: Stellina è bellissima però vederla due volte di seguito non mi va, secondo me potevano fare Antonella e dopo quando finivano rifacevano Stellina cosi dopo mesi la voglia di vederla tornava!!! :triste:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Alessio90
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 146
Iscritto il:
sabato 24 luglio 2010, 20:07
Località: Roma

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda priscila » domenica 29 agosto 2010, 22:24

capisco.. ma quest' inverno fece ecomoda 3 volte facevano meglio a dare una cosa un po + nuova tipo alen e aroma de cafè? aroma de cafè stanno facendo il promo da luglio 2009 avrei preferito anche io qulche novela nuova ,però mi sono dovuta accontentare
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda Alessio90 » domenica 29 agosto 2010, 23:23

priscila ha scritto:capisco.. ma quest' inverno fece ecomoda 3 volte facevano meglio a dare una cosa un po + nuova tipo alen e aroma de cafè? aroma de cafè stanno facendo il promo da luglio 2009 avrei preferito anche io qulche novela nuova ,però mi sono dovuta accontentare

Ti do una notizia per Aroma de cafè, sul sito c'è scritto che parte ad ottobre!!! :giusto:
io però adesso sono senza telenovelas perchè seguo solo quelle di Andrea Del Boca e Grecia Colmenares, spero che mandino Antonella tra poco magari in autunno!!! :triste:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Alessio90
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 146
Iscritto il:
sabato 24 luglio 2010, 20:07
Località: Roma

Prossimo

Torna a Lady Channel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili