Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Orari e elenco delle telenovelas trasmesse da Lady Channel

Moderatore: SweetAngelGiuly

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda priscila » domenica 29 agosto 2010, 23:34

Sì lo so ad ottobre ma giorno da definire ..speriamo il giorno del mio compleanno e cioè domenica 10 non vedo l'ora non l'ho vista mai..io ho visto tutte le telenovelas del mondo le vedo da quando facevo la 2° elementare sono cresciuta a pane e nutella,telenovelas e candycandy :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda Alessio90 » domenica 29 agosto 2010, 23:47

Magari nei prossimi giorni ci diranno bene la data, e magari ripeto magari ci dicono che Antonella la faranno presto sarebbe bellissimo :giusto:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Alessio90
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 146
Iscritto il:
sabato 24 luglio 2010, 20:07
Località: Roma

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda priscila » lunedì 30 agosto 2010, 0:02

infatti hai ragione alessio ^.^ speriamo che entro breve tempo ce la daranno io antonella l'ho vista anni fa...ripeto io vedo le telenovele come cartoni animati anzi come vedevo candy candy :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 30 agosto 2010, 10:25

Alessiotvfan ha scritto:Magari nei prossimi giorni ci diranno bene la data, e magari ripeto magari ci dicono che Antonella la faranno presto sarebbe bellissimo :giusto:

Eh speriamo... :occhi lucidi:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 30 agosto 2010, 16:28

Ho letto una cosa stranissima :?
Se andate a vedere sulla guida tv di sky riferita a lady channel, sta scritto Antonella al posto di Stellina dal 1° settembre :?
A me pare molto strano anche perchè poi se cliccate sopra, esce scritto ke è il quarto episodio!
Non ci sto a capire più niente :? :?
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 30 agosto 2010, 16:34

Altra news su Antonella...
Sulla pagina ufficiale di Lady Channel su facebook, dice lc che antonella sarà posticipata a data da destinarsi e che ci faranno sapere :triste:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda Alessio90 » lunedì 30 agosto 2010, 22:35

SweetAngelGiuly ha scritto:Ho letto una cosa stranissima :?
Se andate a vedere sulla guida tv di sky riferita a lady channel, sta scritto Antonella al posto di Stellina dal 1° settembre :?
A me pare molto strano anche perchè poi se cliccate sopra, esce scritto ke è il quarto episodio!
Non ci sto a capire più niente :? :?

Per me è un errore dovranno aggiornarlo!!! :triste: :censura:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Alessio90
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 146
Iscritto il:
sabato 24 luglio 2010, 20:07
Località: Roma

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda priscila » lunedì 30 agosto 2010, 23:39

probabile che non sia dsponibile in questi giorni e non possano farla ..che ne sappiamo noi? ...scusa alessio ti dico una cosa è da giugno 2009 che fa il promo di aroma de cafè cosa devono dire quelli che la stanno aspettando?ma niente è una cosa sì un promo in un anno e mezzo ..almeno antonella lo farà + in la invece dicono ke aroma de cafe lo fara ad ottobre data da definire non facciamo di tutta l'erba un fascio..la pazienza è la virtù dei forti..e ti ricordo un altra cosa ecomoda lo ha fatto 3 volte di fila ..anche 25 episodi ma lo hanno fatto ..io aroma di cafè non l'ho mai vista ,ma voi antonella l'avete vista :censura:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda katiuscia » martedì 31 agosto 2010, 7:09

priscila mettiti d'accordo con quello che dici..prima hai visto antonella,poi non l'hai vista :o e da quello che sapevo io ti faceva addirittura schifo Andrea Del Boca..l'hai detto a me..e anche le sue telenovelas mi hai detto che non le hai mai guardate perchè non ti piacevano...quindi che senso hanno tutti questi tuoi messaggi? li ho letti solo adesso,senno' avrei scritto prima...tu vuoi intrometterti in ogni discorso,come facevi con leonela...senza neanche sapere di cosa si sta parlando.....allora stanne fuori,che fai piu' bella figura,e lascia parlare chi ama davvero Andrea e le sue telenovelas :censura:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Richiediamo Antonella a lady channel!!!

Messaggioda Alessio90 » mercoledì 1 settembre 2010, 11:58

priscila ha scritto:probabile che non sia dsponibile in questi giorni e non possano farla ..che ne sappiamo noi? ...scusa alessio ti dico una cosa è da giugno 2009 che fa il promo di aroma de cafè cosa devono dire quelli che la stanno aspettando?ma niente è una cosa sì un promo in un anno e mezzo ..almeno antonella lo farà + in la invece dicono ke aroma de cafe lo fara ad ottobre data da definire non facciamo di tutta l'erba un fascio..la pazienza è la virtù dei forti..e ti ricordo un altra cosa ecomoda lo ha fatto 3 volte di fila ..anche 25 episodi ma lo hanno fatto ..io aroma di cafè non l'ho mai vista ,ma voi antonella l'avete vista :censura:

Allora ti rispondo subito dicendo che io Antonella non l'ho vista punto primo, punto secondo la pubblicità diceva chiaramente che Antonella sarebbe iniziata il 29 agosto, di Aroma de cafè è sempre stato scritto che andava in onda prossimamente nessuno a mai saputo la data quindi sono due cose molto diverse!!! :censura:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Alessio90
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 146
Iscritto il:
sabato 24 luglio 2010, 20:07
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Lady Channel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili