Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Orari e elenco delle telenovelas trasmesse da Lady Channel

Moderatore: SweetAngelGiuly

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda flor » sabato 30 luglio 2011, 8:35

be ecco vedi terra nostra due la speranza se la mandano va bene dai mi pare non l'avessero mandata ancora però quello che dico io ok a molti betty la fea piace cosi come ecomoda perfetto non ho nulla da dire ma lady chanel la sta mandando troppe volte e ora di finirla e come se mandassero topazio ho un altra novelas che a me piace tanto ho come coraje che è finitra da poco e la rimandano nel gior di un mese nooo cosi zero che la seguo e ppure mi piace ecomoda e betty la fea le odio a priori.. ma dato che che le stanno mandando di continuo ancora di + le disperezzo e ora di finirla non ci sono solo quelle due dato che vogliono la fea che mandino quella sempre su betty la fea che non ricordo bene il titolo di preciso e quella esempio mai mandata non la guarderò sicuro però che mandino quella x dire non fissati con queste due anche se hanno pocche puntate non va bene fare repliche su repliche per cosa? perchè non sanno quali mandareì' ? se riescono a mandare telenovelas con tante puntate perchè gli vengono rilasciati dei diriti non so come funzioni be perchè non ne mandano altr nuove ho di quelle vecchie che non si vedono da anni? quando lady chanel fa cosi mi delude troppo ora ce marilena a agosto zingara e altre due nuove che sto vedendo e va bene ma vi prego diamoci una tregua e scriviamolo a lady chanel di smeterla con fisso betty e ecomoda che non ci sono solo quelle scusa shiru te non vorresti vedere altre telenovelas? non credo che x te esista ecomoda e betty soltanto----quando e cosi mi scoccio davvvero con lady c
[url=http://img110.imageshack.us/i/bupuppies20triste20800xlb3.jpg/]
ora rcoredo si chiama bela feia ecco quella mai mandataImmagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda Shiruvia » sabato 30 luglio 2011, 8:50

Per katiuscia: Sì lo so benissimo che terra nostra 2 è una storia diversa da terra nostra la conosco pure io la 2 :icon_lol: solo che è comunque il sequel ambientato negli anni 30 ed è così che sta anche scritto su wikipedia, è comunque un sequel seppur non è il continuo della storia ma è una cosa diversa.
Per flor2: A me piace moltissimo sia betty la fea che ecomoda ma pure se non le mandassero su lady channel, esiste sempre youtube e non mi creo questo problema. A chiunque piacerebbe vedere altre telenovelas, se ne mandassero altre che mi ispirerebbero di vederle ben venga no problem, io ho pensato che le avevano mandate per "coprire" quell'arco di tempo in cui non sapevano cosa mandare in onda, io l'ho solo pensato non vuol dire che sia così. Scrivi a lady channel reclamando ciò e proponi tu cosa vorresti vedere, attendi la loro risposta e ci fai sapere :occhiolino: però credo che ci siano anche state richieste per averle mandate e quindi fai anche tu richiesta :sorriso:
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda flor » sabato 30 luglio 2011, 13:01

sai secondo me da un aparte rimandano repliche perchè non sanno cosa mandare però aiuto con tutte le storie che ci sono sempre le solite nooooo bo scriverò seriamente una lettera anche se se ti dico cosa mi hanno risposto su fb ti metti le mani in testa appena posso posto il comento
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda Shiruvia » sabato 13 agosto 2011, 17:18

Ma se non ti piace non la guardi, quando sarà l'orario nella quale la manderanno tu eviti di guardarla, magari spegni la televisione o cambi canale, nessuno ti costringe a guardarla. Lo stavo dicendo giusto ora a Giuly. Se devi reclamare fallo con Lady Channel. Ma io ti ripeto che se non ti piace non guardarla, nessuno ti obbliga. E poi non dura mica così tanto.
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda flor » martedì 13 settembre 2011, 15:22

spero che dopo ecomoda mettano qualche storia nuova inedita ho una delle vecchie .. tipo son tante dovrei fare una lista..... hahahhahah :mipiace: il mio post hahahah
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Precedente

Torna a Lady Channel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron