Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Orari e elenco delle telenovelas trasmesse da Lady Channel

Moderatore: SweetAngelGiuly

LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda flor » giovedì 28 luglio 2011, 19:14

ALLORA ok e bello che ridiano a volte una replica di una telenovelas che ci piace che amiamo cosi come per me che odio ecomoda ho antonella ovvio che non mi garba l'idea che la ridiano e magari preferirei che ridessero gloria ho padre coraje ok ci sta anche bene perchè a me piacciono ma permettete che son stuffa di rivedere che su lady chanel ridanno repliche su repliche di storie già viste circa qualche mese prima? ci manca che ridiano eredità d'amore cuore di pietra e siamo a posto che dire ce ne sono tante ma tante quindi operchè ridarle di nuovo? perchè non dare spazio a altre che ancora non si rivedono da tanto come stanno facendo per topazio che e vecchissima ok daranno maria marilena e va ben ma su alcune mi sto stancando di vedere solo i promo e sapere che ridaranno storie finite di dare qualche mese prima mi sento a volte presa in giro appena vedo che dice a breve betty la fe a a breve ecomoda ma come? ma se è finita nemmeno poco tempo fa metti due mesi fa e la ridanno per dire un esempio dai basta lady chanel a volte su questo mi delude ..pensateci bene ovvio che non la ecomoda e non vedo tanto meno betty la fea le trovo inutile ma a ridare ecomoda non se ne può piùù perchè con tutte le storie che ci sono non danno altre storie basta giuro che scriverò una bella lettera a lady chanel non vi sentite prese un po in giro?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda priscila » giovedì 28 luglio 2011, 19:42

mi piacerebbe rivedere, da 20 anni che non la danno più ciranda de pedra 1981,marron glace, poi l'ha fatta 2 anni fa dancin days ,agua viva,marina a successora del 1978,la padroncina, la schiava isaura,padroncina flò destini,pagine di vita marilena che presto ridaranno, libera di amare,lasciati amare quelle più recenti
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda flor » venerdì 29 luglio 2011, 7:19

ce ne sono un infinità per dire la mia seconda madre chee da secoli che non la si vede, gata salvaje cuore selvaggio, che vorrei davvero rivederla. buongiorno prof, cenerentola la piccola principessa ce ne sono tante .. quindi non capisco come fanno a decidere davvero vorrei sapere come decidono in base a che cosa....
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda priscila » venerdì 29 luglio 2011, 7:49

che LC trasmette sempre le stesse telenovelas su questo ti dò ragione.. pero mi piace rivedere ecomoda ...sono solo 25 o 30 puntate , poi è comica e betty cambia . poi una cosa che non piace non la si vede il problema non esiste almeno per me
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda katiuscia » venerdì 29 luglio 2011, 7:51

:sorriso: hai ragione Flor, anche io non trovo giusto che mandino in onda telenovelas appena viste, devono lasciare spazio a quelle nuove, io penso che decidano in base alle numerose richieste...e fanno bene ad ascoltare gli spettatori, però potrebbero far passare un pò più di tempo...ad esempio tutte sapete che io impazzisco per terra nostra, ma sinceramente se dovessero trasmetterla magari tra 3/4 mesi non penso di seguirla ancora :sorriso: per Pris....non mi sembra che per te non ci siano problemi, visto che sulla bacheca di Lady Channel ti lamenti sempre perchè non fanno vedere le telenovelas che piacciono a te...se mandano sempre repliche come fanno a mettere quelle mai viste? quindi non dire che sei d'accordo..o cambi idea a seconda di dove scrivi? :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda priscila » venerdì 29 luglio 2011, 8:05

infatti mi lamento di quelle SEMPRE FATTE tipo stellina e dolce valentina stellina il giorno dopo che finì e dolce valentina dopo 40 giorni dalla messa in onda di topazio...troppo vicino ..si mi lamento, ma se una cosa NON piace meglio NON vederla :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: che facessero terra nostra 2 e ciranda de pedra 1981 MAI passate su LC :occhi lucidi: :occhi lucidi: :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda katiuscia » venerdì 29 luglio 2011, 8:08

Lasciamo perdere Pris...che è meglio............................................
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda flor » venerdì 29 luglio 2011, 9:00

hahahah katyyyyyyyyyyyyyyyyyy................... be ovvio che devono ascoltare le richieste dei telespettatori.. però se ci son continue repliche permettimi di dire che barbaaa cosi nooo ovvio che magari anche io vorrei rivedere gloria sola contro il mondo e senora però se la danno esempio potrebbero ridarla a fine anno x dire che vedo non l'hanno ridata appena finita eh....quindi facciamo richiesta a lady c, di mandarw quelle che ancora non sono andate
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda Shiruvia » venerdì 29 luglio 2011, 22:05

Sarà pur vero che non è bello che diano telenovelas già fatte in continuazione, ma betty la fea la mandarono nel 2009 e mandarono ovviamente e giustamente ecomoda che è il continuo. Dopodichè ecomoda è stata rimandata da sola senza far ripetere nuovamente betty la fea diciamo per "coprire" l'arco di tempo nel quale, secondo me, ancora non sapevano che telenovelas mandare in onda, ma anche cuore di pietra lo hanno rimandato più di una volta. Essendo telenovelas che durano poco, ecomoda 26 puntate e invece cuore di pietra un 60 puntate sono piccole e occupano poco tempo. Però è ovvio che manderanno ecomoda, se mandano Betty la fea ( come stanno appunto facendo ) mandano anche il seguito, ed è più che ovvio e normale e penso che si potrebbe fare la stessa cosa con terra nostra ovvero mandando in onda terra nostra 2 la speranza che è il seguito.
Il mondo delle telenovelas è un mondo meraviglioso, ed io come tante altre persone vivo in questo mondo.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shiruvia
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 867
Iscritto il:
martedì 14 aprile 2009, 14:53

Re: LE CONTINUE REPLICHE DI LADY C

Messaggioda katiuscia » sabato 30 luglio 2011, 6:41

:icon_lol: :icon_lol: terra nostra 2 non è il seguito di terra nostra...è proprio un'altra storia :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Prossimo

Torna a Lady Channel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron