Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Violenza o amore?

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Re: Violenza o amore?

Messaggioda C.forever » domenica 30 maggio 2010, 20:56

Che bello Rubina, tu scrivi? Anche io mi diletto a farlo. Saper scrivere è un talento che gli insegnanti mi hanno riconosciuto ed apprezzato fin dai tempi delle scuole elementari.
In quinta scrissi tutti i testi delle canzoncine di una commedia musicale per bambini e furono pubblicati, ma io ero bimba ed ebbi solo un riconoscimento. Per alcuni anni ho lavorato presso una casa editrice e aiutavo altri autori nella redazione dei loro libri meritando solo, se trattavasi di persona cortese, un ringraziamento in calce.
Comunque non importa, l'ho fatto sempre con gioia e lo rifarei ancora.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Violenza o amore?

Messaggioda priscila » domenica 30 maggio 2010, 21:01

Cforever complimenti non lo sapevo ...sei brava ,ma anche te rubina sei brava complimenti :occhi lucidi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Violenza o amore?

Messaggioda C.forever » domenica 30 maggio 2010, 21:19

Grazie priscila :imbarazzato:
Sai da adolescente cosa mi dilettavo a scrivere? Il continuo di tutte le telenovelas che apprezzavo di più. Portavo avanti la trama a modo mio, descrivendo le situazioni nuove fin nei minimi particolari e riportando i dialoghi battuta per battuta. Insomma più che il testo di un romanzo èra proprio la sceneggiatura della telenovela.
Che mattacchiona, che sognatrice... :amor:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Violenza o amore?

Messaggioda priscila » domenica 30 maggio 2010, 21:26

no invece fa bene c.foprever,perchè dici così? ...io neanche mi so esprimere cosa potrei scrivere?
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Violenza o amore?

Messaggioda C.forever » martedì 1 giugno 2010, 21:46

Ognuno ha dei suoi talenti più o meno evidenti che siano.
Si tratta di doni innati o passioni che bisogna coltivare, qualcosa in cui riusciamo senza sforzo e che quasi non possiamo fare a meno di mettere a frutto. Questo è per me scrivere :scritto:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Violenza o amore?

Messaggioda priscila » mercoledì 2 giugno 2010, 8:16

io avrei dei talenti ma non posso sfruttarli purtroppo ,so disegnare candy e jeeg una volta te li farò vedere ma + di tutti so disegnare anthony e terence... e in + so fare i massaggi di tutti i tipi :triste: ma dove abito io non posso fare niente ...la gente va dall estetista o dal massaggiatore.. per quanto riguarda i disegni li ho iniziati a fare dalle elementari..e continuo anche adesso ogni tanto, so suonare anche qualche strumento musicale...mio nonno era maestro di musica :bacini: :lovely:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Violenza o amore?

Messaggioda C.forever » venerdì 4 giugno 2010, 20:51

Quante belle cose sai fare Priscila, continua a coltivare questi tuoi talenti, farlo da molta gioia di vivere che servi per affrontare meglio le giornate della vita...
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Violenza o amore?

Messaggioda priscila » venerdì 4 giugno 2010, 21:04

ti rinrgrazio c.forever.. so suonare: pianoforte, chitarra,clarinetto in sìb ,bongo( percussioni) cembalo, maracas e flauto dalle medie e qnd ero piccola suonavo anche il bontempi.. e per ultima cosa ho partecipato 5 anni a danza moderna e ho cantato anche 5 anni in un festival del paese niente di chè si chiamava: cantando cantando cantando è durato 5 anni
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Violenza o amore?

Messaggioda C.forever » martedì 29 giugno 2010, 22:33

Ami la musica dunque, Priscila. E quanti stumenti conosci!! COMPLIMENTI!!!

Adesso però credo sia meglio sospendere questo nostro dialogo perchè ci stiamo allontanando dalla tematica del topic. Come moderatrici dovremmo dare il buon esempio invece...
siamo due biricchine :lol:

Chiedo scusa a tutto il forum per queste digressioni: una parentesi che tra domanda e risposta si è allungata troppo :scusa: :timidezza:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Violenza o amore?

Messaggioda priscila » martedì 29 giugno 2010, 22:50

non preoccuparti C.forever ti chiedo scusa io ..mi sono prolungata io :scusa: infatti stiamo da leonela..grazie
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

PrecedenteProssimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili