Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela - Colonna sonora

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Re: Leonela - Colonna sonora

Messaggioda priscila » domenica 8 agosto 2010, 21:49

grazie forever... ma invece sei stata brava a tradurlo ,io non mi ricordo una parola di spagnolo grazie :si:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Leonela - Colonna sonora

Messaggioda leonela76 » lunedì 9 agosto 2010, 0:24

admin ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeeeeeee a mayra per il video e C.forever per il testo e la traduzione della canzone He nacido y he muerto che tanto ci piace della telenovela Leonela 1983. :numero uno: :lo: :rosecuore:

leonela 76 la canzone He nacido y he muerto è stata postata nelle pagine precedenti di questo topic è l'audio è nitido e pulito.


grazie admin :sorriso: era quella che ero riuscita a trovare in rete io mesi fa, speravo in qualcosa di più nitido, ma non importa, l'importante è aver trovato il file,il titolo e la cantante finalmente!!! le faremo un monumento :numero uno:
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

Re: Leonela - Colonna sonora

Messaggioda crocchetta » martedì 21 settembre 2010, 14:13

salve a tutti
rimango sconvolto per l'amore e la passione che mettete in tutto cio' che scrivet
Complimenti a tutti
Anch'io , pur essendo un uomo e non piu' piccolino, trovo LEONELA l'unica telenovela da oscar.
In tutta la mia vita, ne ho viste poche perche' non mi piacciono tanto, non mi attirano, ma questa ha una magia tutta sua.
Anche le altre interpretate dalla stessa coppia ALEJANDRA - OLIVIER sono belle ma ben lontane dalla magia che solo LEONELA riesce a trasmettere.
Anch'io come tutti voi sono "innamorato" di questi personaggi, e' provo un grande rammarico, e dolore vero al cuore tutte le volte che leggo o penso che C. Olivier e' morto cosi' giovane.
Tanti anni fa, ero ancora al liceo, mi ero fatto una promessa, avevo deciso che un giorno sarei andato a Caracas sole per conoscerli, complimentarmi e dare loro un grande abbraccio.
Oggi che potrei affrontare economicamente un viaggio simile, non posso perche lui e' deceduto precocemente.
Le assurdita' della vita!
crocchetta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 38
Iscritto il:
venerdì 10 settembre 2010, 13:18

Re: Leonela - Colonna sonora

Messaggioda katiuscia » martedì 21 settembre 2010, 14:23

bellissime e molto commoventi le tue parole..da vero fan di Carlos e Mayra...grazie crocchetta :sorriso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Leonela - Colonna sonora

Messaggioda C.forever » giovedì 23 settembre 2010, 21:44

Grazie per le tue parole crocchetta :occhi lucidi:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Leonela - Colonna sonora

Messaggioda Kreative » martedì 1 novembre 2011, 23:34

davvero non ho parole per poter esprimere quante emozioni mi avete fatto provare e ritrovare ascoltando le musiche, e leggendo i vostri post.
Con quanta passione mettete a disposizione materiale e ricerche del vostro tempo,
cose che solo dei veri fan possono capire.
davvero grazie tantissimo a tutti :thanks: :applauso: :applauso: :applauso: :numero uno:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Kreative
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 18
Iscritto il:
martedì 1 novembre 2011, 20:24

Precedente

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili