Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela - Colonna sonora

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Leonela - Colonna sonora

Messaggioda livero » mercoledì 9 settembre 2009, 21:12

Ciao chi sa dirmi, la cantante ed il titolo della canzone che si ascolta nell'ultimissima scena di leonela? ( si ascolta in verità anche altre volte....) comincia cosi : LA HISTORIA...... :sorriso:
livero
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 109
Iscritto il:
mercoledì 25 marzo 2009, 22:25

Re: Canzone dell'ultimissima scena....

Messaggioda C.forever » giovedì 10 settembre 2009, 18:57

caro amico la canzone si ascolta tantissime volte ed è stupenda !
anche io cerco da anni di sapere con precisione chi la canta un amico giurerebbe trattarsi di Mirla Castellanos altri indicano Mirtha Perez e la Nazario che hanno cantato altre canzoni e sigle di telenovelas di questa stessa epoca.
Nessuna notizia sul titolo ma credimo non è una frase della canzone.Eravamo un vero team di fans alla ricerca, le abbiamo trovate tutte tranne questa.
La mia ricerca si interruppe quattro anni or sono ora su internet sono uscite tante cose nuove che varrebbe la pena di riprenderla.
Intanto mi accontento di ascoltarla su un cd che la riporta per intero
scrivo le parole magari qualcuno entrando nel forum la riconosce e ci risponde
poi allego la traduzione per quei fans che non conoscono lo spagnolo così potranno apprezzarla.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

canzone venezuelana anni '80

Messaggioda C.forever » giovedì 10 settembre 2009, 19:41

VORREI CONOSCERE IL TITOLO DI QUESTA CANZONE E IL NOME DI CHI LA CANTA
(perdonate il mio spagnolo da autodidatta)

Me estoy aferrando a tu cuerpo, como un barco que se aferra a un puerto
estoy unida a tu vida, como se unen el sol y los dias,
Tu eres verdad y mentira, mi llanto y tambien mi alegria, por ti conocì l'agonia, la duda y la melancolia.
Te llevo tatuado en mi alma, estas siempre in mis pensamientos y no sè si tu sientes igual o si juegas con mis sentimientos.
Tu eres mi carcel sin rejas, mi jues mi castigo, tu eres passion y dolor, eres llanto y placer,
he compartido tus penas y tus sinsabores, he nacido contigo y he muerto a la vez.


MI sto afferrrando al tuo corpo, come una nave si afferra ad un porto
sono unita alla tua vita come il sole è unito ai giorni.
Tu sei verità e bugia, il mio pianto e anche la mia gioia,
grazie a te ho conosciuto l'agonia, il dubbio e la tristezza.
Ti porto tatuato nella mia anima, sei sempre nei miei pensieri e non so se tu provi la stessa cosa o se giochi con i miei sentimenti.
Tu sei il mio carcere senza sbarre, il mio giudice, il mio castigo
tu sei passione e dolore, sei pianto e piacere,
ho condiviso le tue pene e i tuoi dispiaceri, sono nata con te e sono morta allo stesso tempo.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Canzone dell'ultimissima scena....

Messaggioda line » giovedì 10 settembre 2009, 20:31

...grazie davvero per l'impegno...le parole parlano da se'
Avatar utente
line
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il:
lunedì 25 maggio 2009, 11:10

Re: Canzone dell'ultimissima scena....

Messaggioda C.forever » venerdì 11 settembre 2009, 11:19

carissima non è stato poi un grande impegno si tratta di canzoni che conosco a memoria
bella verò? visto come è adatta alla storia? Potrebbero essere parole di Leonela rivolte a Pedro Luis ma anche quelle di Pedro rivolte a Leonela.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Canzone dell'ultimissima scena....

Messaggioda admin » venerdì 11 settembre 2009, 11:30

:alè: :alè: :alè: Bravissima C.forever! E' una canzone meravigliosa, io possiedo lp di Leonela e uno di Carlo Olivier e mio cognato alcune canzoni le ha passate su cassetta per poi metterle sul pc per migliorarne l'audio. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re meravigliosa la colonna sonora di Leonela !

Messaggioda C.forever » venerdì 11 settembre 2009, 11:44

Che meraviglia vero? Gli inchini e la hola non a me ovviamente ma a chi la ha scritta e a chi la canta....
penso sempre che la colonna sonora, soprattutto quella della seconda parte sia un grosso contributo che rende ancora più speciale la telenovela Leonela
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Canzone dell'ultimissima scena....

Messaggioda livero » venerdì 11 settembre 2009, 13:12

lo dico sempre...Leonela è la TELENOVELA delle Telenovele :sorriso:
livero
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 109
Iscritto il:
mercoledì 25 marzo 2009, 22:25

Re: Canzone dell'ultimissima scena....

Messaggioda admin » venerdì 11 settembre 2009, 16:17

Sono d'ccordo con voi è una super telenovela, interpretata da grandi attori è per questo che fa parte delle telenovelas storiche; anche se è stato fatto un remake questa è l'unica inimitabile Leonela. :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Canzone dell'ultimissima scena....

Messaggioda livero » venerdì 11 settembre 2009, 17:38

Per me è la più bella per diversi fattori...La trama, che potrebbe benissimo essere ambientata in qualsiasi epoca per il tema trattato...Le interpretazioni, ogni attore infatti sembra aver cucito addosso il ruolo che interpreta....come esempio basti ricordate Marcantala...ricordate? non me ne voglia l'attore ma il ruolo che interpretava, anche esteticamente, era davvero appropriato!!! :occhiolino: ...in ultimo, ma solo in ordine di elenco, le musiche che, come si evidenzia nel post, ascoltiamo o addirittura cerchiamo con passione :occhiolino: (confido in voi per avere i titoli ,fare una compilation ed ascoltarla in macchina... :lol: )

a conclusione posso dire che, se ci fossero gli Oscar per le telenovelas, Leonela sarebbe un kolossal e chissà quante statuette prenderebbe :applauso: :applauso:
livero
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 109
Iscritto il:
mercoledì 25 marzo 2009, 22:25

Prossimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron