Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela - video

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Re: Leonela - video

Messaggioda C.forever » giovedì 18 marzo 2010, 22:13

Cara priscila alcuni di questi video sono già presenti nella sezione video, ma non tutti.
Grazie di averli postati qui e di darmi l'occasione di rivedere queste scene indimenticabili :amor:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Leonela - video

Messaggioda priscila » giovedì 18 marzo 2010, 22:24

prego ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Leonela - video

Messaggioda livero » giovedì 8 aprile 2010, 19:44

Carissime amiche, ho notato che in rete c'è un video nuovo riguardante la cena dell'ordine degli avvocati :giusto:
livero
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 109
Iscritto il:
mercoledì 25 marzo 2009, 22:25

Re: Leonela - video

Messaggioda C.forever » venerdì 9 aprile 2010, 11:48

Ciao livero!!! Grazie della splendida notizia!
Mi fa tanto piacere vederti nuovamente presente nel forum :si:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Leonela - video

Messaggioda livero » sabato 10 aprile 2010, 10:09

Grazie C.forever!! Un Bacione :occhiolino:
livero
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 109
Iscritto il:
mercoledì 25 marzo 2009, 22:25

Re: Leonela - video

Messaggioda crocchetta » giovedì 25 novembre 2010, 9:46

Cari amici, ho bisogno del vostro aiuto.
Dopo 25 anni l'altro giorno mentre ero su you tube mi e' venuto in mente di guardare la scena della riconciliazione tra leonela e pedro luis. Con molta sorpresa ho visto una scena che nella versione italiana non avevo mai visto; mi riferisco alla lite furibonda tra i due dopo che Damian aveva deciso di curare Leonela.
Esattamente e' la scena principale, la scena principe di tutta la telenovela ed e' anche molto molto bella.
Mi ero sempre chiesto come mai non l'avessero girata perche' tutte le volte che ho visto quelle puntate si passava dall'arrivo di pedro luis allo studio di Damian, a loro a letto gia' a fatto compiuto; percio' mi era sempre rimasto il dubbio come mai gli autori avessero omesso una scena cosi' importante.
Cio' che vorrei chiedervi e' se anche voi avete visto, nella versione italiana, cio' che ho visto io o esiste anche questa scena?

Fatemi sapere
ciao
crocchetta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 38
Iscritto il:
venerdì 10 settembre 2010, 13:18

Re: Leonela - video

Messaggioda emy472 » giovedì 25 novembre 2010, 23:01

ciao Crocchetta bentornato :sorriso: ma lo sai che anche mia madre e mia zia mi hanno sempre detto di aver visto la scena della lite e della riconciliazione in italiano? e sono convinta che molti anni fà esistesse realmente questa scena forse è andata persa o si è danneggiata non possono averla tagliata non avrebbe avuto alcun senso ti pare?e poi mia madre come avrebbe potuto descrivermi la scena se non l'avesse vista?quella in originale, ricordo di avergliela mostrata io a luglio di quest'anno quindi deve esserci qualcosa di vero.ciaooo
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Leonela - video

Messaggioda crocchetta » venerdì 26 novembre 2010, 9:17

Ciao emy,
sai anch'io penso che eliminare la scena fulcro di tutta la telenovela sia inconcepibile perche' rimane a tutti il dubbio
" ma cosa e' successo? cosa si saranno mai detti? etc " pero' Leonela l'ho vista diverse volte e in diversi canali e tutte le volte la stessa scena manca, bohhh.
Tra l'altro io l'ho vista in spagnolo e molte parole non sono riuscito a capirle quindi mi piacerebbe vederla e capirla parola per parola, anche perche' e' una scena bellissima.

Ti dico una cosa simpatica che ho notato in questa scena:
Tutte le volte che pedro luis si avvicinava a leonela per cercare di .......lui iniziava e lei puntalmente sul piu' bello gli dava il solito bel "2 di picche", poveretto ne ha collezzionati cosi' tanti che se fossero stati euro sarebbe stato l'uomo piu' ricco del mondo.
Ma torniamo alla scena; mi sono sempre chiesto: ma questi 2, soprattutto lui, non chiude mai le porte a chiave prima di tentare a.........? e se lei si dovesse convincere? Quella casa e' una specie di albergo e quella nonna e la servitu' sempre li a origliare.
Ma in questa scena finale, ecco che pedro luis al primo accenno di baci lascia leonela e chiude a chiave entrambe le porte della camera da letto; ma allora lo sapeva le volte precedenti che non ci sarebbe stata " trippa per gatti".
Furbo, non credi!


Comunque grazie per il bentornato e sempre un grande piacere

ciao
crocchetta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 38
Iscritto il:
venerdì 10 settembre 2010, 13:18

Re: Leonela - video

Messaggioda emy472 » sabato 27 novembre 2010, 21:52

hai proprio ragione Crocchetta,il povero Pedro si è beccato tanti di quei rifiuti dalla sua bella che avrebbe potuto competere con il vincitore del superenalotto.............x quanto riguarda la scena della riconciliazione penso che lui fosse molto piu che disorientato quando Leonela gli ha chiesto di baciarla e di abbracciarla.il tutto è partito proprio da Leonela è stata lei a baciarlo x prima.meglio tardi che mai.ciaoooooooooooo
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Leonela - video

Messaggioda crocchetta » lunedì 29 novembre 2010, 16:47

Ciao emy
spero che questa scena finale la facciano vedere su AB Channel quando arrivera' il momento intanto me la sono scaricata da you tube e ho gia' chiesto, ad un mio amico Venezuelano che vive qui da 4 mesi e che guarda caso anche lui si chiama Carlos, di tradurmela parola per parola.

La sua risposta e' stata: claro que si

Ciao sei sempre gentile e disponibile
crocchetta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 38
Iscritto il:
venerdì 10 settembre 2010, 13:18

PrecedenteProssimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili