Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela remake in Italiano...

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Re: Leonela remake in Italiano...

Messaggioda mayra.arl » mercoledì 15 settembre 2010, 14:04

Premesso che carlos e mayra sono INIMITABILI....un attore italiano che ci vedrei bene per la bravura e per la grande espressività è Alessandro Gassman, secondo me è e saprebbe esprimere benissimo tutte le sfaccettature del personaggio di pedroluis.Ovviamente io ho proposto gassmann per la bravura non per la somiglianza( che non è neanche lontanamente esistente!).Proporre un'attrice è più difficile..:shock: ... :roll: .....chissà!! :giusto:
mayra.arl
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 7
Iscritto il:
martedì 14 settembre 2010, 13:39

Re: Leonela remake in Italiano...

Messaggioda mayra.arl » mercoledì 15 settembre 2010, 14:12

Ecco ci ho pensato già!! Allora... se la Loren fosse stata giovane sarebbe stata bellissima secondo me!
Ci vedrei bene la Ferilli che come espressività è bravissima, ma anche Anna Valle non sarebbe male.

quindi in definitiva Alessandro Gassman / Sabrina Ferilli oppure Anna Valle

ecco questa è la mia modesta opinione.
Ciao!! :amore:
mayra.arl
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 7
Iscritto il:
martedì 14 settembre 2010, 13:39

Re: Leonela remake in Italiano...

Messaggioda giasone » giovedì 30 settembre 2010, 18:05

secondo me
sabrina ferillie e
garko

oppure
ls ferilli e gasman
Immagine
Avatar utente
giasone
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il:
domenica 4 ottobre 2009, 14:04

Re: Leonela remake in Italiano...

Messaggioda emy472 » domenica 3 ottobre 2010, 13:57

premetto che carlos e mayra sono e resteranno pedro e leonela, x un remake vedrei bene colin farrell per pedro e salma hayek voi cosa ne pensate? lo so non sono proprio la stessa cosa ma io ci vedo una certa somiglianza fisica. fatemi sapere . :thanks:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Leonela remake in Italiano...

Messaggioda shiva » martedì 5 ottobre 2010, 23:30

è un gioco divertente ma per quanto mi riguarda non guarderei mai un remake di leonela ho provato a guardare su youtube qualche video della versione del 97 e sono rimasta inerte il pensiero andava a Mayra e Carlos e senza di loro tutto diventava vuoto e noioso che brividi invece riguardando la Leonela originale nei video io preferirei rivedere questo capolavoro non mutilato re compreso delle scene tagliate ma sempre dell'impareggiabile versione dell'84
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Leonela remake in Italiano...

Messaggioda emy472 » mercoledì 6 ottobre 2010, 18:16

shiva ha scritto:è un gioco divertente ma per quanto mi riguarda non guarderei mai un remake di leonela ho provato a guardare su youtube qualche video della versione del 97 e sono rimasta inerte il pensiero andava a Mayra e Carlos e senza di loro tutto diventava vuoto e noioso che brividi invece riguardando la Leonela originale nei video io preferirei rivedere questo capolavoro non mutilato re compreso delle scene tagliate ma sempre dell'impareggiabile versione dell'84

hai perfettamente ragione shiva ,anch'io ho guardato il remake di leonela del 97 e ti diro' che non è stata x niente all' altezza della prima edizione :censura: . i 2 attori non non avevano nessuna alchimia sembrava fossero capitati li x puro caso ,insomma x la sottoscritta una grande delusione .al contrario mayra e carlos erano un tutt'uno con i loro personaggi da semrare realmente innamorati l'uno dell'altra :timidezza: :amore:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Leonela remake in Italiano...

Messaggioda crocchetta » giovedì 7 ottobre 2010, 7:46

Anch'io, come gia' detto, sono dello stesso parere;
non ci provo nemmeno a guardare un remake di un capolavoro come LEONELA perche' le emozioni che mi da rivedere le puntate originali e' qualcosa di ineguagliabile, anche a distanza di 25 anni le emozioni sono le stesse e cio' la dice lunga sulla perfezione di questo capolavoro.
crocchetta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 38
Iscritto il:
venerdì 10 settembre 2010, 13:18

Re: Leonela remake in Italiano...

Messaggioda Kreative » lunedì 14 novembre 2011, 16:04

shiva ha scritto:è un gioco divertente ma per quanto mi riguarda non guarderei mai un remake di leonela ho provato a guardare su youtube qualche video della versione del 97 e sono rimasta inerte il pensiero andava a Mayra e Carlos e senza di loro tutto diventava vuoto e noioso che brividi invece riguardando la Leonela originale nei video io preferirei rivedere questo capolavoro non mutilato re compreso delle scene tagliate ma sempre dell'impareggiabile versione dell'84


creocchetta ha scritto:Anch'io, come gia' detto, sono dello stesso parere;
non ci provo nemmeno a guardare un remake di un capolavoro come LEONELA perche' le emozioni che mi da rivedere le puntate originali e' qualcosa di ineguagliabile, anche a distanza di 25 anni le emozioni sono le stesse e cio' la dice lunga sulla perfezione di questo capolavoro.


Quoto entrambi,
non riesco a immaginare nessun attore italiano o meno che possano sostituire la coppia Mayra/Carlos,
non perchè non cè ne siano di bravi,ma appunto perchè sono stati UNICI nell'interpretare i ruoli di Leonela e Pedro Luis.
Neanche io riesco a guardare il remake del 97,non si può lontanamente comparare con la Leonela originale del 84.
Trovo sia uno scempio rifare un capolavoro come Leonela del 84,sopratutto per il grande successo che ha riscosso e continua a riscuotere grazie anche alla bravura degli attori.
Ma i remake li si fanno apposta per il successo,a mio parere raramete si ottiene un buon risultato.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Kreative
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 18
Iscritto il:
martedì 1 novembre 2011, 20:24

Precedente

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili