Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela su AB Channel

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda VIVIR » venerdì 20 agosto 2010, 17:41

:? ...Ti chiedo scusa ho cliccato quote e risp. poi e' andata via la conness. e il mio mess. non compare.!! Torniamo a noi ...io non ricordo la scena , ma da come ne parli , mi incuriosisci da morire..la posterai qui vero? Aspettero' con grande piacere !! ..Per quanto riguardaa l'avatar ...dimmi tu se non e' un capolavoro ...un bacio appassonato tra Carlos e Mayra ...che posso vedere continuamente !!!!! Sei stata GRANDEEE!! :numero uno: :numero uno:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » venerdì 20 agosto 2010, 18:10

Cercherò di postarla in questi giorni.... ma da non credere la scena di cui parla è andata in onda proprio oggi su AB Channel e ti ho pensata molto arrabiandomi perchè non mi spiego come mai non riesci a vedere questo canale free sul digitale terrestre.

Grazie ancora per i complimenti, sono davvero strafelice che ti sia piaciuto. :bacio :si:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda VIVIR » venerdì 20 agosto 2010, 18:26

...Ma dai proprio oggi!!!!!!!! Che situazione :lol: ...Cmq....Anche da altre parti e' oscurato, nella mia zona si, e : non so per quanto si estenda,...poi non so se ricordo male forse anche Livero Che abita in un altra regione mi sembra avesse problemi nel vederla ...Guarda ti inviterei a casa!!! Anzi Ti invito proprio ...Sarebbe bello magari la prossima estate avervi qui tu e katy...non vi va qualche giorno di mare in sardegna????????????? :si: :idea:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 20 agosto 2010, 18:37

VIVIR ha scritto:...Ma dai proprio oggi!!!!!!!! Che situazione :lol: ...Cmq....Anche da altre parti e' oscurato, nella mia zona si, e : non so per quanto si estenda,...poi non so se ricordo male forse anche Livero Che abita in un altra regione mi sembra avesse problemi nel vederla ...Guarda ti inviterei a casa!!! Anzi Ti invito proprio ...Sarebbe bello magari la prossima estate avervi qui tu e katy...non vi va qualche giorno di mare in sardegna????????????? :si: :idea:

Peccato nonnina che non la puoi vedere :triste:
Comunque non ho capito bene... inviti loro 2 e a me no? :triste: :occhi lucidi: :shock:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda VIVIR » venerdì 20 agosto 2010, 18:44

:o Certo stellina ..anche la mia dolce nipotina !!! E poi Basta ..La mia casetta e' piccolina :si: :lol: ...Non rispondere qua ...perche' non e' la pagina adatta! Monellaccia!!!!!!!!! :timidezza: Qui solo LEONELA!!!!!!!!!!
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 20 agosto 2010, 18:45

VIVIR ha scritto::o Certo stellina ..anche la mia dolce nipotina !!! E poi Basta ..La mia casetta e' piccolina :si: :lol: ...Non rispondere qua ...perche' non e' la pagina adatta! Monellaccia!!!!!!!!! :timidezza: Qui solo LEONELA!!!!!!!!!!

Eh lo so nonnina... LEONELA E BASTA :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » sabato 21 agosto 2010, 18:28

vivir credimi come vorrei che tornasse il segnale in moda che tu possa seguire Leonela in tv. :sorriso:
Grazie per l'invito la Sardegna è uno dei luoghi più belli dell'Italia il suo mare è unico. :bacini:

vivir ecco il video con la scena di Leonela che schiaffeggia Pedro Luis e... non solo lui.
http://www.youtube.com/watch?v=QBmdywDaaPA
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda priscila » sabato 21 agosto 2010, 19:51

io oggi l'ho vista la scena dello schiaffo mi sono messa a ridere come una pazza :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda VIVIR » domenica 22 agosto 2010, 9:42

admin ha scritto:vivir credimi come vorrei che tornasse il segnale in moda che tu possa seguire Leonela in tv. :sorriso:
Grazie per l'invito la Sardegna è uno dei luoghi più belli dell'Italia il suo mare è unico. :bacini:

vivir ecco il video con la scena di Leonela che schiaffeggia Pedro Luis e... non solo lui.
http://www.youtube.com/watch?v=QBmdywDaaPA

:wow: :numero uno: Grazie Admin!!...Grande Leonela...GELOSA DA MORIRE,...e l'espressione di PEDRO??...Adorabile...SSiiiii....innamoratissimi :stupendo: !!...................PS. Ti ringrazio..si il nostro mare e' bellissimo...ma non e' l'unico,..diciamo che tutta l'ITALIA e' un PAESE....straordinario....mare, montagna, monumenti etc!!!!!!!!!... :bandiera italiana: :si:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda C.forever » giovedì 23 settembre 2010, 21:57

Ciao leonelomani!! Ho fatto una nuova ricerca di canali sulla mia tv digitale terrestre e finalmente vedo ABchannel!!!
La puntata di Leonela trasmessa ieri era l'ultima della prima parte mentre oggi hanno trasmesso la prima della seconda parte Miedo a l'amor . I più attenti avranno infatti notato che attraverso i ricordi di Leonela la regia ha offerto agli spettatori un riassunto degli episodi salienti della prima parte.Questo serviva a riprendere il filo del racconto dopo diversi mesi. Noi vediamo tutto di seguito ma all'origine non fu così: si nota anche dal cambio di look di quasi tutti i personaggi.
Le prossime due puntate sono...da non perdere!!!
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

PrecedenteProssimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili