Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela su AB Channel

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » lunedì 19 aprile 2010, 14:36

Chi di voi può seguire Leonela su AB channel? Magari potremmo commentare insieme le puntate giornaliermente. :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda katiuscia » lunedì 19 aprile 2010, 15:28

che emozione rivedere Carlos....ho i brividi dalla felicità....leonela ha appena scoperto di essere incinta e non vuole piu' sposarsi :amore:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda priscila » lunedì 19 aprile 2010, 15:30

infatti essendo incinta rifiuta di sposarsi ..io la vedevo leonela.. :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » lunedì 19 aprile 2010, 15:39

Premetto che la telenovela Leonela ce l'ho in dvd però se la trasmettono in tv la guardo sempre con piacere. :amore:
Nella puntata di oggi Leonela è indaffarata con le compre per il suo matrimonio con Otto ma avverte che qualcuno la spia ed immagina che si tratti di Pedro Luis, infatti lo vede attraverso la vetrina di un negozio. Quando indossa l'abito da sposa per provarlo sviene e la zia Selenia l'accompagna dal medico che le dice di essere in attesa di un bambino, Leonela resta scioccata tanto da non muoversi e non dire una parola fino al ritorno a casa dove lo comunica alla madre ed afferma di non potersi più sposare.
L'interpretazione di Mayra Alejandra è formidabile anche a distanza di anni emoziona sempre e chi non avesse mai visto la telenovela certamente non ne rimane deluso perchè nonostante sia stata realizzata anni fa il cast degli attori offre una grande interpretazione.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » lunedì 19 aprile 2010, 15:41

:lol: arrivo sempre in ritardo stavo scrivendo il mio mess. poi mi sono allontanata dal pc per pochi minuti ed ho trovato i vostri messaggi. :si:
Katiuscia sono d'accordo con te anch'io ho provato i brividi nel vedere Leonela nuovamente in tv. :evviva:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda MdBarry » lunedì 19 aprile 2010, 16:14

Io la seguirò e avrò piacere a commentare le puntate con voi,studio permettendo!!
MdBarry
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 17
Iscritto il:
domenica 18 aprile 2010, 15:45

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda priscila » lunedì 19 aprile 2010, 16:26

Admin in che puntata si trova è la prima?
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda katiuscia » lunedì 19 aprile 2010, 16:35

non è la prima puntata shore...non avevi detto che l'avevi vista anni fa e anche oggi? :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda VIVIR » lunedì 19 aprile 2010, 17:05

katiuscia ha scritto:non è la prima puntata shore...non avevi detto che l'avevi vista anni fa e anche oggi? :lol:

...domandina...AB Channel si vede col solo decoder o ci voule la PARABOLICHINA?????? A che ora trasmettono???.....Sto per avere le convulsioni!!!!!! :si: :si: :ridere: :ridere: VI PREGO DITEMELOOOOOO.....
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda katiuscia » lunedì 19 aprile 2010, 17:32

:lol: :lol: :ridere: :ridere: monica sto piangendo dalle risate :lol: io lo guardo su sky canale 920....alle ore 16
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Prossimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron