Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela su AB Channel

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda priscila » venerdì 24 settembre 2010, 9:48

sì ma infatti il bimbo che impersonava pedrito non era così carino quello di prima ...lo avete notato?
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda C.forever » venerdì 24 settembre 2010, 13:47

Priscila il bimbo è cresciuto , ma si tratta dello stesso attore.
Nessuno degli attori è cambiato ,sono solo diversi nel look trattandosi di un nuovo lavoro realizzato ad alcuni mesi di distanza dal primo. Noi vediamo un' unica <telenovela senza interruzioni, in Venezuela ci fu una pausa di alcuni mesi prima della messa in onda di Miedo a l'amor, la seconda parte :sorriso:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » venerdì 24 settembre 2010, 17:36

:lol: :lol: Priscila la guardi bene Leonela forse ti confondi perchè guardi maggiormente e sei appassionata di cartoni animati.
Ha ragione C.forever il bambino, figlio di Leonela è interpretato sempre dallo stesso attore ha solo i capelli più corti perchè come ha spiegato C.forever, stiamo vedendo la seconda parte Miedo a l'amor.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda emy472 » mercoledì 29 settembre 2010, 19:19

finalmente oggi è tornato pedro luis , era proprio ora ,si sentiva la sua mancanza .l'incontro di pedro con leonela mi ha lasciato senza fiato i loro sguardi i loro baci (ah quanto l'ho invidiata sta donna!! :sbavamor: :sbavamor: )quell'abbraccio quel parlarsi come fossero 2 adolescenti ... quanto mi fanno sognare :amore: :lo:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » sabato 2 ottobre 2010, 11:24

Si emy472 delle scene bellissime, molto romantiche e la recitazione dei due è grande. Hai notato l'ansia che nascondeva Leonela quando parlava con Pedro Luis della loro luna di miele?
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda emy472 » domenica 3 ottobre 2010, 10:21

admin ha scritto:Si emy472 delle scene bellissime, molto romantiche e la recitazione dei due è grande. Hai notato l'ansia che nascondeva Leonela quando parlava con Pedro Luis della loro luna di miele?

ciao admin sono contenta che piacciano anche a te questi 2 splendidi attori :sorriso: sono molto felice nell'essermi imbattuta in questo forum meraviglioso perchè qui posso parlare di quello che piu' mi piace e trovare "amiche ", :amore: anche se virtuali io vi considero tali ,con cui condividere questa mia grande passione .grazie di esistere!!!! :cuore:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » giovedì 7 ottobre 2010, 12:17

emy472 grazie a te di condividere con noi le tue emozioni, anche se virtualmente è bello avere delle amiche con cui discutere delle stesse passioni come ad esempio per questa telenovela e per i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier. GRAZIE A TE!!! :lo: :rosecuore:

Che belle le puntate trasmesse ieri ed oggi da AB Channel, finalmente Pedro Luis e Leonela si sono sposati ed ora che sono in viaggio di nozze, ritorna la paura, più che giustificata da parte di Leonela di trascorrere la notte con Pedro... nonostante che lui la guardi sempre innamorato... le da teneri e dolci baci sussurrandole di amarla tanto e da sempre. Saranno ricche di colpi di scena, un misto di dolore e tristezza le prossime puuntate per i protagonisti.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda emy472 » giovedì 7 ottobre 2010, 19:33

grazie cara admin x le cose carine che hai scritto mi fa' molto piacere sai aver trovato delle persone con la mia stessa passione x le novelas .certo ,non tutte noi abbiamo gli stessi gusti ,e menomale dico io altrimenti sai che noia ,tutte a inneggiare o lodare lo stesso attore o attrice :occhiolino: ,ma è proprio questa nostra differenza a rendere cosi' bello e vario questo forum :cuore: grazie a tutte :applauso: :bacio
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda emy472 » martedì 12 ottobre 2010, 19:15

oggi finalmente ho potuto vedere di nuovo leonela :sorriso: bene i 2 piccioncini sono volati in luna di miele :timidezza: e tra una rincorsa in spiaggia e una cenetta romantica pedro luis decide di passare al sodo :imbarazzato: ma purtroppo il suo ardore viene (è proprio il caso di dirlo)spento da leonela la quale sempre piu' terrorizzata al pensiero di dover soddisfare le sue voglie, ( eh no ,qui devo proprio dirlo ,chi ha il pane non ha i denti e chi ha identi non ha il pane)lo respinge in malo modo :shock:.pedro luis sempre piu' confuso e amareggiato si avvia verso la spiaggia dove fa'la conoscenza di lorena la quale pare ben disposta a consolarlo (e ti credo) :sbavamor: al suo rientro in albergo leonela gli comunica che dovranno fare ritorno a casa ,estela sta' male e ..................a domani x la prossima puntata :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » giovedì 2 dicembre 2010, 13:47

Oggi ho visto la puntata di Leonela in onda su AB Channel è meraviglioso come sempre vedere recitare Carlos Olivier e Mayra Alejandra, la puntata è iniziata che Leonela diceva a Pedro Luis di essere gelosa di lui per la sua storia con Lorena e che secondo lei lui non è gelosa di lei invece Pedro le ha risposto che lo è sempre stato. Avete visto poi la conclusione della puntata? Leonela va in palestra e si avvicina a Lorena...
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili