Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela su AB Channel

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda emy472 » mercoledì 29 dicembre 2010, 21:29

ma cosa cavolo stanno combinando ad abchannel? io sinceramente non li capisco proprio :shock: la scorsa settimana hanno mandato in onda x 3 giorni consecutivi la stessa puntata di Leonela.questa settimana hanno deciso di sospenderla x mandare in onda le solite televendite sul lotto.mesi fà ricordo che fecero la stessa cosa x happy end.ho mandato loro una mail ma neanche a parlarne a risponderti :triste: che squallore,non ho parole :?
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » venerdì 21 gennaio 2011, 12:14

In effetti non trasmettono un granchè tempo fa successe la stessa cosa con un'altra puntata di Leonela la trasmisero due volte.

emy ora stai riseguendo Leonela su AB Channel? La puntata di oggi è stata bell, quanta tenerezza da parte di Pedro Luis per Leonela quando l'ha lasciata sola nella sua camera, Leonela si era accorta del mazzo di rose rosse che Pedro le aveva regalato con il biglietto Ti amo Leonela. :amor:


E'possibile seguire in streaming Leonela su AB Channel dal sito dell'emittente, qui http://www.abchannel.it/
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda emy472 » domenica 23 gennaio 2011, 23:45

ciao Admin mi fà molto piacere sapere che anche tu segui Leonela :occhiolino: .finalmente hanno ripreso la normale programmaziopne,era ora.bella la puntata e pedro è davvero molto dolce e paziente poverino.che bella mayra quando ha letto il bigliettino,aveva uno sguardo triste e smarrito .bravi davvero carlos e mayra :brava: :brava:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » lunedì 24 gennaio 2011, 17:15

emy472 Mayra e Carlos in Leonela fanno scintille come in tutte le altre che hano interpretato assieme, tra loro c'era molto feeling.
Sono d'accordo con te per la scena del biglietto scritto da Pedro Luis. Oggi la puntata è stata molto triste Patty è morta, avrò visto la scena non so quante volte però mi commuovo ogni volta. Il personaggio di Patty fa rabbia perchè è una bella ragazza che ha sentito la mancanza dei genitori d'adolescenza e per questo motivo e non solo si rifugia nella droga, eppure mi sarebbe piaciuto se il Patty fosse riuscita a sconfigere la dipendeza dagli stupefacenti, insomma un bel lieto fine anche per lei.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda emy472 » lunedì 24 gennaio 2011, 20:44

eh già cara admin è davvero controverso il personaggio interpretato dalla bellissima jeanette.sarebbe piaciuto anche a me vederla fuori dal giro in cui è finita, magari farla innamorare di damian cosi si sarebbero consolati a vicenda.non riesco a capire il xerchè togliere di mezzo un personaggio cosi forte.ho letto che è stato lo stesso governo all'epoca a richiederne la morte xechè il personaggio patty avrebbe istigato i giovani all'uso delle droghe :o :icon_rolleyes: a mè è sembrata un idea davvero balzana :icon_lol:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » domenica 30 gennaio 2011, 14:08

Addirittura il governo? Ripero mi è dispiacito per Patty ma effettivamente la morte del personaggio fa capire che con la droga non si scherza c'è in gioco, il bene più prezioso, la vita. Jeannette Rodriguez è stata bravissima nell'interpretare una ragazza drogata ricordo di aver letto che l'attrice visitò un centro per drogati per immedesimarsi di più nel ruolo. Brava Jeannette!!
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda admin » venerdì 11 marzo 2011, 13:08

Peccato su AB Channel siamo alle ultime puntate di Leonela. Favolose le puntate dove Nieves Maria a malincuore si rende conto che Pedrito deve vivere con Leonela e Pedro Luis e poi quella dei due protagonisti che riescono a stare insieme perchè Leonela ha sconfitto il suo trauma :amor: e la zia Selenia combattuta per l'amore che sente per Willy?
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda maria65 » martedì 26 marzo 2013, 14:04

:o avrei il piacere di vederla anch io :o ma in questo momento non cè da nessuna parte
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Leonela su AB Channel

Messaggioda Oria delsole » lunedì 23 dicembre 2013, 1:01

Che meraviglia ! Io la sto rivedendo :tv: proprio in questo periodo. Che emoziooooone :emozione: Pedro luis e Leonela si sono appena sposati e sono in luna di miele e lei gli ha detto di non toccarla e di andarsene e lui le chiede il motivo.Le domanda se ha paura di lui,se prova repulsione(poverino)di dirgli cosa c'è che non va e lei cocciuta non gli dice il vero motivo della sua reazione(PERCHE' ? Per non farlo sentire in colpa) Adesso ne doveva parlare con suo marito ma ovviamente deve andare così ed io mi ricordo bene tutto il seguito.Che bello,che bello ! :stupendo: IO ADORO QUESTA GRANDE INIMITABILE TELENOVELA :angel love:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Precedente

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili