Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela capitoli in lingua originale

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Re: Leonela capitoli in lingua originale

Messaggioda katiuscia » giovedì 12 agosto 2010, 7:04

:si: si è vero..sei magnifica leonela....e oltre che generosa sei anche instancabile :lol: hai fatto un lavoro lunghissimo,ma ne valeva la pena,hai fatto la felicità di tutti i fans di leonela...grazie infinite :si: :numero uno: :lovely:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Leonela capitoli in lingua originale

Messaggioda leonela76 » giovedì 12 agosto 2010, 11:14

grazie katy! :sorriso: ho fatto un semplice copia e incolla, mancano delle puntate.. sob.. ma insisto con le mie ricerche, a presto con nuovi aggiornamenti :sorriso:
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

Re: Leonela capitoli in lingua originale

Messaggioda leonela76 » giovedì 12 agosto 2010, 20:25

Capitolo 13 http://www.megaupload.com/?d=F5KHESZR

Nieves cura suo marito,malato di diabete.
Pedro è sotto processo.. Leonessa all'attacco :ridere: (non perdetevelo!!!)
Leonela vive da Margherita, sua madre le fa visita pregandola di affidare il bimbo alla famiglia di Pedro Luis.
Joaquin ferisce il collega del suo autista che lo ricatta.
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

Re: Leonela capitoli in lingua originale

Messaggioda leonela76 » giovedì 12 agosto 2010, 20:54

Capitolo 58 http://www.megaupload.com/?d=VF7CEVTJ

Patty va a casa di Manaue e Tibisay, da non perdere la scena quando patty descrive l'etimologia di alcune parole a tibisay :lol:
Pedro e Leonela sono ancora in luna di miele.. la seconda notte :triste: lei lo respinge per la seconda volta e lui trascorre la notte con l'amante trovata in albergo. Nel frattempo Estela muore :triste:
Leonela disperata rientra dal viaggio insieme a Pedro e da qui comincia l'inferno in casa Guerra!! :arrabiato:
Manaue e Patty si incontrano di nascosto. :amore:
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

Re: Leonela capitoli in lingua originale

Messaggioda leonela76 » giovedì 12 agosto 2010, 21:40

ok trovato altri 4 capitoli, ho convertito l'estensione da .flv a .avi e ora li sto caricando col mio nome su megaupload :occhiolino:
abbiate un pochino di pazienza, ci vogliono circa 2 ore per caricare un capitolo :triste: non sono utente premium


nel frattempo ho trovato un'altro sito con l'elenco di tutti i link dei capitoli (sono quasi identici)

http://mundo-telenovelas.blogspot.com/2010/04/leonela-1983.html

ci sono quelli spezzettati che non riesco a comprendere, sia il mio mac che pc non li riconosce come file,nemmeno il programma avd li riconosce,l'estensione finisce con .avi.001 o altro numero... no compriendo :triste: io arrivo fino a qui..mi spiace..se qualcuno è in grado di decifrarli ben venga :occhiolino:
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

Re: Leonela capitoli in lingua originale

Messaggioda leonela76 » giovedì 12 agosto 2010, 23:19

Capitolo 98 http://www.megaupload.com/?d=6EOP3XVN

:timidezza: spero di averlo inserito correttamente.. è la prima volta che carico un file su megaupload
se avete problemi fatemi sapere gracias :occhiolino:


Pedro e Leonela finalmente felici consumano il loro matrimonio mentre nonna delfina, selenia e maruka preoccupate per il grande silenzio dopo le urla che le precedevano (pedro era andato dallo psichiatra e gli ha tirato un bel pugno :applauso: ) decidono di aprire con la chiave la porta della loro camera matrimoniale e li scoprono teneramente abbracciati (ora.. permettetemi di dire una cosa.. se fosse accaduto a me io le avrei spiezzate in due.. venivano fuori ben sei spiedini.. ma come si sono permesse??? mah) :o
nonna delfina va a trovare nieves che oramai è rimasta sola.
willy si lascia con selenia :triste:
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

Re: Leonela capitoli in lingua originale

Messaggioda admin » venerdì 13 agosto 2010, 11:35

Cara Leonela76 grazie per la tua collaborazione e soprattutto condivisone con gli altri di una telenovela che tanto amiamo. So molto bene che caricare con megaupload occorre una grande pazienza. :numero uno: :rosecuore:

Grazie!!! :lo: :bacini:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela capitoli in lingua originale

Messaggioda leonela76 » venerdì 13 agosto 2010, 16:59

Capitolo 97 http://www.megaupload.com/?d=EFZFOAUV

ed ecco l'ultimo che posto. :triste:

Ciao admin, :wow: sono utente attivo :applauso: grazie :giusto:
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

Re: Leonela capitoli in lingua originale

Messaggioda admin » sabato 14 agosto 2010, 16:16

Leonela76 sei stata un angelo, cercheremo di inserire altri capitoli originali. :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela capitoli in lingua originale

Messaggioda leonela76 » sabato 21 agosto 2010, 19:45

TROVATOOOO!!! :giusto: son riuscita a convertire tutti i capitoli :si:

ora se avete un pochino di pazienza ve li carico su megaupload e vi posto i link, poi admin ci pensi tu, una volta finito, a riordinare i capitoli grazie :occhiolino:


OT x admin: scusa l'ot, ma non mi hai risposto sulla sezione video art se posso postare su you tube filmati che riportano foto con il link di regno novelas. commetto qualche infrazione? :timidezza:
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

PrecedenteProssimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili