Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela - richiesta canzoni

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Re: Leonela - richiesta canzoni

Messaggioda leonela76 » lunedì 21 novembre 2011, 0:28

ciao patty 3, leggo solo ora questo tuo post, in effetti sono anni che ricerco l'intera colonna sonora di Leonela, mi mancano alcuni tasselli tra cui quelli postati da te.
Ho provato a far ascoltare dall'app Shazam per iPhone le musiche/canzoni,ma niente da fare,non le riconosce sob
in alternativa ti posso consigliare di convertire i video di you tube in mp3 e te li salvi su pc e poi sul lettore musicale.
Ti inserisco il link, è facile, copia e incolla l'indirizzo di youtube,quello sulla barra indirizzi, e lo copi nella stringa bianca del sito,clicca download e scegli il formato,in questo caso mp3 (puoi anche salvarti i video su pc scegliendo il formato video) e clicca su di esso.

ecco il link per scaricare: http://keepvid.com/

se trovero le canzoni le posto immediatamente, qui nel forum sanno che se mi intestardisco poi trovo :timidezza:
Avatar utente
leonela76
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il:
venerdì 15 gennaio 2010, 22:54

Re: Leonela - richiesta canzoni

Messaggioda admin » lunedì 21 novembre 2011, 14:42

grazie leonela76, ragazze che canzoni sono?
Ho quelle di Leonela tratte dall'lp Leonela, alcune le trovate all'interno del forum nella sezione Colonne Sonore,qui http://regnonovelas.altervista.org/phpbb/viewforum.php?f=143
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela - richiesta canzoni

Messaggioda katy62 » mercoledì 27 marzo 2013, 15:24

Salve a tutti sono una nuova arrivata, come voi sono alla ricerca della canzone ONE NIGHT ONLY quella originale di Leonela , ma purtroppo non si trova su internet .Penso che l' unica soluzione sia contattare la produzione di Leonela, qualcuno sa come ? Ne sarei molto felice. Ciao a tutti. :felice:
katy62
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
mercoledì 27 marzo 2013, 14:06
Località: napoli

Re: Leonela - richiesta canzoni

Messaggioda priscila » mercoledì 27 marzo 2013, 17:19

:sorriso: ciao non sò se sia questa fammi sapere :sorriso: ciao

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YIvxc3ZAzp0[/youtube]
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Leonela - richiesta canzoni

Messaggioda katy62 » mercoledì 27 marzo 2013, 19:57

Ciao Priscila sei stata molto carina e gentile, la canzone e questa , però sto cercando l' originale che canta in Leonela , è cantata da voce maschile e d'è proprio bellissima .Grazie ancora un bacione. :sorriso:
katy62
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
mercoledì 27 marzo 2013, 14:06
Località: napoli

Re: Leonela - richiesta canzoni

Messaggioda admin » giovedì 28 marzo 2013, 13:10

Ciao Katy62, non mi sono mai interessata alle canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla storia di Patty in Leonela. Tramite ricerca ho trovato questa, una performance di molti anni fà, spero che il cantante sia lui altrimenti continueremo le ricerche.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oxyxF93nfeM[/youtube]
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela - richiesta canzoni

Messaggioda katy62 » giovedì 28 marzo 2013, 16:51

Ciao Admin sei stata molto carina ,grazie per avermi risposto ma il cantante non è lui , ti mando questo link cosi potrai ascoltarla al punto 3.50 .Ancora grazie sei un tesoro ciao :sorriso: http://www.youtube.com/watch?v=NCLTdsCF2zM
katy62
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
mercoledì 27 marzo 2013, 14:06
Località: napoli

Re: Leonela - richiesta canzoni

Messaggioda priscila » giovedì 28 marzo 2013, 23:29

katy62 ha scritto:Ciao Priscila sei stata molto carina e gentile, la canzone e questa , però sto cercando l' originale che canta in Leonela , è cantata da voce maschile e d'è proprio bellissima .Grazie ancora un bacione. :sorriso:



Prego figurati, se ti ricordi , chi la canta.. :kissess: te la posso cercare :kissess: :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Leonela - richiesta canzoni

Messaggioda katy62 » sabato 30 marzo 2013, 17:38

Ciao Priscila scusami se non ti ho risposto prima, ma solo adesso mi sono accorta della 2 pagina , devo ancora imparare un pochino. Comunque volevo dirti che non conosco il nome del cantante , sei sempre gentile ciao. :sorriso: :kissess:
katy62
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
mercoledì 27 marzo 2013, 14:06
Località: napoli

Re: Leonela - richiesta canzoni

Messaggioda priscila » venerdì 5 aprile 2013, 9:54

figurati, e di che ? non fa nulla te la cerco io.. :kissess:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Prossimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili