Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela - Foto promozionali

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda C.forever » giovedì 4 febbraio 2010, 14:45

Grazie a te admin di aver creato un forum così bello, dove poter condivere tante piccole grandi emozioni autentiche :amor:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda admin » giovedì 4 febbraio 2010, 14:49

No il Grazie è tutto per te avresti dovuto vedere la mia faccia e gli occhi lucidi per la foto che hai postato.... un emozione indescrivibile. :amor: :amore:

Grazie :cuore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda irene82 » giovedì 4 febbraio 2010, 17:36

grazie....grazie...e ancora grazie......che belli che sono assieme!!!!! :thanks:
irene82
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 149
Iscritto il:
venerdì 22 gennaio 2010, 15:22

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda shiva » giovedì 4 febbraio 2010, 21:49

:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: Grazie C.forever che sorpresona!Finalmente una foto diversa dalle altre ,di questo capolavoro.Ma come fai?io ho cercato in moltissimi siti internet ma le uniche foto che ho visto sono le solite tre o quattro che circolano anche nel forum.Questa invece non l'avevo mai vista ed é bellissimaaaaaaa
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Leonela - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda C.forever » domenica 7 febbraio 2010, 16:38

Immagine
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Leonela - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda giasone » domenica 7 febbraio 2010, 22:06

leonela in spagnolo e ancora più bella come telenovela, le foto sono molto belle :brava:
Immagine
Avatar utente
giasone
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 118
Iscritto il:
domenica 4 ottobre 2009, 14:04

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda C.forever » lunedì 8 febbraio 2010, 12:03

Cara shiva, il tuo messaggio mi trasmette tutta la tua emozione da vera fan e la tua sincera gratitudine. Sono felicissima che tu condivida l'ammirazione per questa coppia di attori veramente SUPER!!!

Shiva ha scritto:
Ma come fai?Io ho cercato in moltissimi siti internet ma le uniche foto che ho visto sono le solite tre o quattro che circolano anche nel forum.Questa invece non l'avevo mai vista ed é bellissimaaaaaaa


Come faccio?! Io da anni raccolgo materiale attraverso scambi, ho persino imparato un pò lo spagnolo per poter condividere la mia passione con fans spagnoli e venezuelani, questi amici spesso mi fanno delle sorprese.... Considera che per gli spagnoli è molto più facile trovare materiale sulle telenovelas vecchie e nuove poichè hanno tanti giornali che trattano specificamente questo genere televisivo e poi da loro arrivano velocemente tutte le telenovelas perchè non c'è il problema di doverle doppiare; i venezuelani poi, trovano le foto sui settimanali e sui quotidiani ed hanno le edicole piene di riviste e dvd sui nostri beniamini ...
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Leonela - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda shiva » martedì 9 febbraio 2010, 0:26

:evviva: Una foto del giorno delle nozze tra Leonela e Pedro Luis :wow: magnifica,non ho piu parole C.forever... :amore:
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Leonela - Foto tratte dalla telenovela

Messaggioda C.forever » martedì 9 febbraio 2010, 15:36

Anche io, quando l'ho vista, sono rimasta in silenzio contemplativo per alcuni minuti :amor:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda admin » martedì 9 febbraio 2010, 16:36

C. forever ha scritto:
Come faccio?! Io da anni raccolgo materiale attraverso scambi, ho persino imparato un pò lo spagnolo per poter condividere la mia passione con fans spagnoli e venezuelani, questi amici spesso mi fanno delle sorprese.... Considera che per gli spagnoli è molto più facile trovare materiale sulle telenovelas vecchie e nuove poichè hanno tanti giornali che trattano specificamente questo genere televisivo e poi da loro arrivano velocemente tutte le telenovelas perchè non c'è il problema di doverle doppiare; i venezuelani poi, trovano le foto sui settimanali e sui quotidiani ed hanno le edicole piene di riviste e dvd sui nostri beniamini ...


Grande C.forever! :numero uno: Che fortuna gli spagnoli.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron