Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

telenovela in dvd

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

telenovela in dvd

Messaggioda crocchetta » giovedì 23 giugno 2011, 11:18

Salve a tutti,

leggo spesso che molti di voi hanno avuto la fortuna di vedere LEONELA in lingua originale.

Io l'anno scorso l'ho comprata in dvd in italiano ma e' di una qualita' scadente; comunque l'ho potuta migliorare inserendo tutte le puntate che ho registrato da AB CHANNEL.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi possiede la versione in spagnolo; sarei disposto a comprarne una copia, l'importante che l'audio e il video siano accettabili, non chiedo una qualita' digitale.

Vi prego aiutatemi, mi fareste un regalo grandissimo, pagandolo ovviamente.

Ciao
crocchetta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 38
Iscritto il:
venerdì 10 settembre 2010, 13:18

Re: telenovela in dvd

Messaggioda admin » domenica 26 giugno 2011, 12:23

crocchetta la versione in lingua originale con Mayra Alejandra la puo scaricare da youtube qui: http://www.youtube.com/watch?v=3gTkbMJK_Bc

Grazie a MIRAJ714 per l'upload.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: telenovela in dvd

Messaggioda crocchetta » lunedì 27 giugno 2011, 13:41

Grazie admin per il suggerimento, peccato che non e' completa, ho trovato fino al capitolo 9/1

Saluti
crocchetta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 38
Iscritto il:
venerdì 10 settembre 2010, 13:18


Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili