Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

SONDAGGIO - "Leonela": chi recita meglio?

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Chi recita meglio?

Recita meglio: Mayra Alejandra
27
34%
Recita meglio: Carlos Olivier
20
25%
Recita meglio: Mariana Levy
0
Nessun voto
Recita meglio: Diego Bertie
2
3%
Complessivamente preferisco la coppia: Carlos Olivier/Mayra Alejandra
30
38%
Complessivamente preferisco la coppia: Diego Bertie/Mariana Levy
1
1%
 
Voti totali : 80

Re: SONDAGGIO - "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda mayra.arl » mercoledì 15 settembre 2010, 13:47

non c'è storia...ovviamente Carlos e Mayra! :occhi lucidi:
oltre alla presenza scenica, avevano un carisma davvero notevole.Non si riesce a staccare gli okki dal video soprattutto quando sono insieme.Le loro scenate, le urla,il loro profondo amore nascosto dietro una facciata di indifferenza e disprezzo....un rancore, quello di lei, che si trasforma in amore, e l'amore iniziale di lui, che si trasforma in desiderio di vendetta...ma quando sono insieme fanno faville e l'amore trionfa!!! I doppiatori italiani sono stati davvero bravissimi (secondo me), ma sentire l'originale è da pelle d'oca!!!! MITICI ed INDIMENTICABILI!!!!! :stupendo: :lo: :brava: :brava: :brava:
mayra.arl
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 7
Iscritto il:
martedì 14 settembre 2010, 13:39

Re: SONDAGGIO - "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda crocchetta » martedì 21 settembre 2010, 14:40

Scusate ma io non provo nemmeno a vedere le scene del remake.
Secondo me Olivier e Alejandra erano la coppia perfetta piu' della LOREN e MASTROIANNI ma non perche' i nostri attori non fossero bravi ma perche' i due venezuelani soprattutto C.Olivier trasmette, attraverso il video, passione vera, amore, desiderio e credetemi, e' difficile trasmettere tale passionalita' alla propria compagna, figuriamoci a recitarla; o si e' bravi con la B maiuscola o si e' dei tali passionali che poi ti viene spontaneo.
Comunque dico che C. Olivier rimane sempre un mito, ma quello che lo ha aiutato tanto e' il suo aspetto di uomo affascinante e maturo nonostante i suoi 31-32 anni allora.
Ma ci credete 31-32 anni e gia' essere cosi' passionale, affascinante e maturo; a me sconvolge la scena tra lui e patti al night club.
Mimica facciale, sguardo, perfetto come un uomo vissuto di mezzaeta'.
E per finire dico che la voce del nostro doppiatore italiano e' azzeccatissima, molto piu' bella di quella stessa sua, originale dove si puo' notare un timbro di una persona piu' giovane rispetto all'aspetto.
crocchetta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 38
Iscritto il:
venerdì 10 settembre 2010, 13:18

Re: SONDAGGIO - "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda emy472 » martedì 21 settembre 2010, 20:02

condivido appieno maira e crocchetta ,nel caso mayra -carlos c'è un tale affiatamento una tale chimica che diventa difficile capire se è realta' o finzione .erano davvero stupendi insieme ,che tristezza che il grande carlitos non ci sia piu' mi manca cosi' tanto :triste: :quoto:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: SONDAGGIO - "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda C.forever » giovedì 23 settembre 2010, 21:39

Mammamia che passione nelle vostre parole!! Scommetto che state seguendo Leonela su ABChannel magari per la prima o forse per la decima volta :giusto:
Questa telenovela non stanca mai è sempre attuale.
Anche io sono rimasta di stucco quando ho scoperto che età avevano Carlos e Mayra quando hanno girato Leonela giovanissimi però entrambi con un matrimonio fallito alle spalle ed una certa esperienza di vita.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: SONDAGGIO - "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda emy472 » sabato 25 settembre 2010, 20:41

hai proprio ragione cara carlosforever non sai quante volte l'ho vista questa novelas :lovely: quando ero piu piccola la guardavo insieme al mio papà ,lui adorava carlos olivier e l'ha fatto amare anche a me . :amore: oggi quando la guardo mi sembra che il mio adorato papà sia ancora con me che inveisce contro leonela xerchè ha mandato il povero pedro in galera .ah che bei ricordi :amor: :lovely:
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: SONDAGGIO - "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda Kreative » martedì 1 novembre 2011, 21:24

anch'io ho votato la coppia Carlos Olivier-Mayra Alejandra.
Non conosco il remake,e non per polemizzare ne sono sempre contraria,davvero in rarissimi casi si fà un lavoro eccellente,che però ovvio ci si tende sempre a confrontare.
Per me Leonela del'84 è e sarà sempre storia delle telenovelas,senza niente togliere alle altre,ma
come qualcuno ha detto è sempre attuale ed è sempre un piacere riguardarla.
Entrambi gli attori protagonisti hanno un grande talento nella recitazione,
da piccina la guardavamo in famiglia ed eravamo tutti catturati mentre si cenava.
Oggi come allora i dialoghi e le interpretazioni di Mayra e Carlos mi rapiscono e mentre li
guardo spesso mi perdo a notare più la recitazione che l'episodio stesso.Bravissimi!! :applauso:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Kreative
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 18
Iscritto il:
martedì 1 novembre 2011, 20:24

Re: SONDAGGIO - "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda emy472 » martedì 7 febbraio 2012, 20:31

Io del remake di Leonela ho visto solo 8 puntate dopodichè ho lasciato perdere............................. Nell'originale Mayra sembrava una tigre,era un vulcano.Lei è una grande attrice,non c'è storia.La Levi era molto bella ma io proprio non ce la vedo come " LEONELA ".
Immagine
Avatar utente
emy472
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 198
Iscritto il:
mercoledì 4 agosto 2010, 20:24

Re: SONDAGGIO - "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda livero » venerdì 10 febbraio 2012, 19:01

Mayra & Carlos senza dubbio :applauso: :applauso:
livero
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 109
Iscritto il:
mercoledì 25 marzo 2009, 22:25

Re: SONDAGGIO - "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda Oria delsole » domenica 22 dicembre 2013, 23:22

Anche io ho votato:ovviamente per Mayra e Carlos :inlove: La loro non sembra recitazione ma scene reali. Sono unici ed inimitabili :numero uno: Leonela significa la coppia Alejandra-Olivier e nessun altro potrà trasmetterci le emozioni che ci hanno fatto provare loro :emozione: Dopo tanti anni la sto rivedendo proprio in questo periodo in tv,e le emozioni che si provano a vedere questa telenovela sono intense e solo le appassionate come noi possono capire,io poi mi emoziono tantissimo,mi viene un nodo allo stomaco per l'emozione. E anche rivedendola un milione di volte non ti stanchi mai e provi le stesse sensazioni.Mayra e Carlos per sempre :si: :stupendo:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Precedente

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron