Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

SONDAGGIO - "Leonela": chi recita meglio?

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Chi recita meglio?

Recita meglio: Mayra Alejandra
27
34%
Recita meglio: Carlos Olivier
20
25%
Recita meglio: Mariana Levy
0
Nessun voto
Recita meglio: Diego Bertie
2
3%
Complessivamente preferisco la coppia: Carlos Olivier/Mayra Alejandra
30
38%
Complessivamente preferisco la coppia: Diego Bertie/Mariana Levy
1
1%
 
Voti totali : 80

Re: SONDAGGIO: "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda cindy » mercoledì 15 luglio 2009, 13:40

la coppia Alejandra-Olivier non la batte nessuno
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!
Immagine
cindy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 35
Iscritto il:
mercoledì 15 luglio 2009, 12:50
Località: Sicilia

Re: SONDAGGIO: "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda cricri07 » sabato 5 settembre 2009, 0:11

Monica ha scritto:confermo anch'io la vostra opinione al CENTO PER CENTO :giusto:

MA RAGAZZI STIAMO SCHERZANDO :domanda: NON CI SONO PARAGONI NON SCAMBIAMO ROMA X TOMA :giusto: GLI UNICI E INSUPERABILI SONO MAYRA E CARLOS :giusto: NELLO SPEZZONE DEL BACIO DI MAYRA E CARLOS L EMOZIONE DI LEI E L AMORE E LA PASSIONE DI LUI ATTRAVERSA IL VIDEO :bene: :thanks: BACIONI CIAO :cuore:
cricri07
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
mercoledì 2 settembre 2009, 0:06

Re: SONDAGGIO: "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda cricri07 » lunedì 28 settembre 2009, 12:01

Monica ha scritto:confermo anch'io la vostra opinione al CENTO PER CENTO :giusto:

ragazzi xfavore non facciamo paragoni puntooo non al cento xcento ma al mille x mille confermo mitici carlos e mayra :numero uno ciao ha tutto forum bacioni :evviva:
cricri07
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
mercoledì 2 settembre 2009, 0:06

Re: SONDAGGIO: "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda C.forever » sabato 10 ottobre 2009, 20:04

mi piace l'idea di un sondaggio per conoscere le opinioni di tutti, ma io non ho alcun dubbio: il paragone non regge, è impossibile.
Sai amica cosa credo: quando una coppia interpreta un colossal di tale successo, i loro volti, la loro voce, i loro gesti, tutta la loro persona, entrano nel cuore e nell'immaginario di ogni spettatore che li ha ammirati. Quindi poi è difficilissimo sostituire quel volto, quel gesto, quella voce....per me Leonela sarà sempre e solo Mayra Alejandra e Pedro Luis non può essere che Carlos Olivier.
Molti devono pensarla come me se Mayra ha detto in una intervista che la gente la ferma per strada e la chiama ancora "Leonela": lei per i venezuelani non è Mayra Alejandra, nè Luisana, nè Martha, nè Esperanza... è Leonela...

Mariana Levy a mio parere era una brava attrice, ricevette i complimenti dalla stessa Mayra, ma ha avuto un compito difficilissimo, ha raccolto una eredità pesantissima...

P.s.: Per me i remaKes fatti in questo modo, ossia stesso copione recitato da altri attori, non hanno motivo di esistere. Eppure li fanno proprio delle telenovelas più belle: Leonela , Topazio, Cuore selvaggio, secondo voi perchè?
ecco un' idea per un nuovo sondaggio.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: SONDAGGIO: "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda Anny222 » sabato 10 ottobre 2009, 21:51

Diego Beirte?????? :o :o
amici...se lo vedo ancora nominare....scappo dal REGNO, ajajaaj

No hay comparacionessssssssssssss!!!
CARLOS e MAYRA sono U N I C I IIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Anny222
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il:
domenica 29 marzo 2009, 21:07

Re: SONDAGGIO: "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda shiva » lunedì 12 ottobre 2009, 0:40

Come ho gia detto ho votato per Mayra e Carlos ma trovo che la Levi ed il suo patner siani stati messi in una situazione di totale svantaggio non solo perche la telenovela ha avuto uno straordinario successo ma soprattutto per come la coppia Alejandra-Olivier si sia impadronita dei propri personaggi quasi fondendosi con loro,per quanto riguarda i remake che vengono fatti proprio delle telenovele piu belle secondo me non è un idea senza senso perche se una novela ha avuto succeso la storia è probabilmente bella,quindi i produttori la sfruttano per ottenere nuovi successi e allo stesso tempo per farla conoscere alle generazioni successive(basta visitare il nostro forum frequentato soprattutto da gente giovane per accorgersi che alcune telenovele realmente storiche sono ignorate perchè del tutto sconosciute )d'altra parte alcune delle novele piu famose erano a loro volta dei remake di cui da noi non era giunta la versione originale come Topazio rifacimento della celebre Esmeralda ancora in bianco e nero ed interpretata dalla grande Lupita Ferrer rimasta monumentale nella storia della televisione venezuelana,Cuore selvaggio addirittura era alla terza versione ed in fondo anche il cinema si nutre di remake
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: SONDAGGIO: "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda C.forever » lunedì 12 ottobre 2009, 10:01

Hai ragione amica spesso noi vediamo un remake e neanche sappiamo che non è la prima interpretazione di quella storia. Di Cuore Selvaggio ne ero al corrente, ho visto delle scene della seconda versione e so che Juan era interpretato da quel bravo attore che nella versione Palomo /Gonzalez è l'avvocato Manera; di Topazio credevo che la versione Camara/Colmenares fosse la prima e la messicana degli anni '90 la seconda.
Comunque io cerco di essere obiettiva, mi rendo conto che Leonela: muriendo de amor sia molto amata dalle nuove generazioni perchè è una grandissima storia, sempre attuale...
ma sul piano specifico della recitazione non posso che preferire Carlos e Mayra: l'intensità, il feeling e la maniera in cui si sono calati nei loro rispettivi ruoli è unica.Tanto che chi li ammira e li ha visti insieme in altre interpretazioni, concorda nel ritenere che Leonela sia il loro capolavoro.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: SONDAGGIO: "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda orietta » lunedì 12 ottobre 2009, 11:44

per me la coppia mayra-carlos...ineguagliabili!!!!! :cuore:
orietta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
sabato 1 agosto 2009, 16:50

Re: SONDAGGIO: "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda livero » mercoledì 21 ottobre 2009, 17:41

Carissime "le mie dolci fanciulle" como amo chiamarvi :lol: vi voglio bene!!!!!! Torno a scrivere dopo un periodo un pò particolare...Come la maggior parte di voi saprà, io sono un piccolo intruso in questo sito...tramite mia madre e mia nonna, sono cresciuto a pane, Mayra Alejandra e Carlos Olivier....il mio orizzonte "novellomane" si limita alle opere di questi due mitici attori....
Per quanto riguarda il confronto il paragone non regge...per fare due risate, sarebbe come "clonare la pecora Dolly"... :lol: ...o in termini matematici
MAYRA ALEJANDRA: Leonela = CARLOS OLIVIER: Pedro Luis :sorriso:
Tuttavia però non mi sento di dare un parere negativo sul remake, anzi devo dire che mi è piaciuto... :applauso: ...da evidenziare un plauso per la modestia con la quale gli autori peruviani si sono strettamente attenuti alle battute originali e soprattutto hanno mantenuto la colonna sonora VIVIR,VIVIR nelle scene di Patty ( anche lei bellissima in questo remake...) ;-)...bello l'ambientamento contemporaneo e da notare il cambio di nome di Tibisay in Rosa (S.Rosa da Lima) e di Marcantala in Mitròn .... :sorriso: Immensi Mayra e Carlos ma ottimo anche il remake!!! :applauso:
livero
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 109
Iscritto il:
mercoledì 25 marzo 2009, 22:25

Re: SONDAGGIO: "Leonela": chi recita meglio?

Messaggioda alex » giovedì 21 gennaio 2010, 20:58

senza ombra di dubbio alejandra-oliver
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

PrecedenteProssimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili