Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Trama e cast

Prodotta nel 1988, dal libro della grandissima Caridad Bravo Adams, questa telenovela ha per protagonisti Gabriela Roel e Alfredo Adame con Rafael Rojas, Ana Colchero...

Trama e cast

Messaggioda admin » mercoledì 6 agosto 2008, 12:58

Immagine

Girata in Messico nel 1991, questa telenovela è la versione moderna di una storia scritta da Caridad Bravo Adams (autrice di Cuore Selvaggio) negli anni Cinquanta.

Intreccio di intrighi, passioni e colpi di scena, "Io non credo agli uomini" è la storia di Margherita, una ragazza di umili origini e di due uomini,Arturo, ricco e senza scrupoli, e Gustavo Alberto, giovane e onesto avvocato. Tra Margherita e Arturo scoppia la passione ma la differenza di classe pesa sulla loro relazione. Eleonora, madre dominante di Arturo, spinge il figlio a un matrimonio con una donna del suo ambiente, Luisa. Margherita, tradita e messa da parte come un capriccio passeggero di un ricco viziato ed egoista, si scopre incinta. Si reca a casa di Arturo per dare la notizia, ma viene trattata con discprezzo da Eleonora. Umiliata Margherita fugge via e rimane vittima di un incidente. Soccorsa da Gustavo Albertom fidanzato di Federica,la sorella di Arturo, viene trasportata in ospedale. Gustavo Albertp rimane incantato dalla bellezza e sensualità di Margherita e si innamora di lei. Già stanco dei continui tradimenti di Federica rompe il fidanzamento. Margherita, però diventa diffidente verso gli uomini e non vuole saperne dell'amore di Gustavo Alberto. L'unione tra Arturo e Luisa regge solo su basi sociali. Arturo scopre che Gustavo Alberto si è inamorato di Margherita e preso dalla gelosia, cerca di convincere la sua ex fidanzata a ritornare con lui. Ossessionato dall'idea di possederla la costringe a salire sulla sua auto e tenta di abusare di lei. Per difendersi, Margherita lo colpisce con una chiave inglese. Condannata, finisce in carcere e Gustavo Alberto farà di tutto per farla assolvere non sapendo di dover lottare anche contro le losche trame della signora Eleonora. Pian piano la tenacia e l'amore di Gustavo Alberto riescono a cancellare, nell'animo di Margherita,il ricordo dell'affrontoe del soppruso sofferto a causa di Arturo. Dopo tanti avvenimenti drammatici, finalmente Gustavo Alberto e Margherita si sposano e la ragazza torna a vivere e a sorridere alla vita.

Cast

Margherita - Gabriela Roel
Gustavo Alberto - Alfredo Adame
Federica - Ana Colchero
Arturo - Rafael Rojas
Eleonora - Saby Kamalich
Bruno - Bruno Rey
Lic. Salas - Oscar Morelli
Laura Miranda - Barbara Gil
Luisa - Pilar Escalante
Elvira - Luisa Huertas
Camila - Patricia Bernal
Tony - Hugo Alcazar
Juan - Damian Andrade
Chiara - Yolanda Andrade
Jacinto - Felipe Casillas
Aurelio - Alejandro Rabago
Orlando - Orge Molina
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Trama e cast

Messaggioda beatrice82 » domenica 28 settembre 2008, 16:46

Ricordo questa tele ero una bambina, Ana Colchero aveva sempre una parte da cattiva, credo che fosse la sorella antipatica di lei! Sbaglio?
beatrice82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 11
Iscritto il:
martedì 23 settembre 2008, 18:23

Re: Trama e cast

Messaggioda beatrice82 » domenica 28 settembre 2008, 17:11

Effettivamente non ricordavo tanto bene la storia, l'attore con gli occhi azzurri è il cattivo e la Colchero è sua sorella :(
Non ricordavo nemmeno che lei venisse arrestata, ma poi Arturo muore?
beatrice82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 11
Iscritto il:
martedì 23 settembre 2008, 18:23

Re: Trama e cast

Messaggioda corazonmary » lunedì 29 settembre 2008, 11:08

:o sai che non ricordo.... :?
la rivedrei molto volentieri...
rimani resta accanto a me, non te ne andare, io ti vegliero' io ti proteggero',ti pentirai di tutto forche' d'essere venuto a me, liberamente, fieramente, ti amo!
Avatar utente
corazonmary
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 302
Iscritto il:
venerdì 5 settembre 2008, 16:20


Torna a Io non credo agli uomini - Yo no creo en los hombres

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili