Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Morto l'attore Larry Hagman

Dallas è la soap opera di maggiore successo nel genere soap. Prodotta nel 1978 al 1991 ha per prtagonisti: Larry Hagman,Linda Gray,Patrick Duffy, Victoria Principal,Jim Davis,Charlene Tilton,ecc.

Moderatore: katiuscia

Morto l'attore Larry Hagman

Messaggioda katiuscia » sabato 24 novembre 2012, 8:11

Morto l'attore Larry Hagman
Fu J.R., lo spietato petroliere del serial televisivo «Dallas».
Si è spento a 81 anni per un male incurabile

Immagine

DALLAS - È morto a 81 anni l'attore americano Larry Hagman, conosciuto soprattutto per il suo ruolo dello spietato petroliere J.R. Ewing nella serie tv «Dallas», ma anche come il maggiore Anthony Nelson della sitcom «Strega per amore». Lo rende noto il quotidiano Dallas Morning News.

MORTO PER UN TUMORE - Hagman è deceduto in ospedale a Dallas in seguito alle complicazioni del tumore alla gola con cui combatteva da tempo, spiega la famiglia in un comunicato. Negli anni '90 ad Hagman erano stati diagnosticati il cancro al fegato e la cirrosi epatica, dopo un lungo periodo di problemi con l'alcol.

IL SUCCESSO NEGLI ANNI '80 - Figlio di una nota attrice di teatro e cinema, Mary Martin, Hagman era arrivato al successo nel 1965 grazie alla sitcom «Strega per amore». Ma fu «Dallas» a dargli una grandissima popolarità: la serie tv lanciata nel 1978 dalla Cbs divenne un cult per milioni di spettatori, tradotta in 67 lingue e trasmessa in 90 Paesi. In Italia negli anni '80 segnò la prima vera sfida delle tv commerciali alla Rai. J.R., con il cappello da cowboy e gli stivali, era il cattivo che il pubblico amava odiare nella storia della ricchissima famiglia texana.

PERSONAGGIO CENTRALE - «Non riesco a ricordarmi con quante persone sono andato a letto, ho accoltellato alle spalle o ho spinto al suicidio» raccontava Hagman del suo personaggio, che inizialmente doveva essere secondario ma che lui aveva imposto come centrale rendendolo sempre più malvagio e crudele. Hagman ha poi interpretato un invecchiato J.R. nel sequel della serie che ha avuto successo negli Usa ma non in Italia.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Morto l'attore Larry Hagman

Messaggioda admin » sabato 24 novembre 2012, 21:27

Mi è dispiaciuto molto leggere di questa triste notizia, Larry Hagman è stato un grande attore oltre che in Dallas ricordo che da piccola lo guardavo sempre in Strega per amore, una sitcomedy magicamente divertente.
Grazie Larry per l'uomo e l'attore che sei stato.

Un video per ricordare Larry Hagman.
http://video.corriere.it/tv-morto-larry-hagman-addio-jr-dallas/57ce8926-361a-11e2-bfd1-d22e58b0f7cd

Fonte: www.Corriere.it
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Morto l'attore Larry Hagman

Messaggioda principessa87 » martedì 28 gennaio 2014, 11:44

Mi è dispiaciuto molto sapere della morte di Larry Hagman. Era un bravissimo attore. Io, purtroppo, ricordo solamente la sua magistrale interpretazione in "Dallas", ma mia madre se lo ricorda molto bene anche in "Strega per amore", citata da admin, in quanto anche lei aveva tanto adorato questa sitcomedy. Piacerebbe vederla anche a me.
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Morto l'attore Larry Hagman

Messaggioda katiuscia » martedì 28 gennaio 2014, 12:10

:sorriso: io ho visto sia Dallas che strega per amore, anzi, ogni tanto la guardo ancora su Fox retro !!
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28


Torna a Dallas

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili