Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Jeannette e Osvaldo

Prodotta nel 1989\1990 secondo remake dal 1973, questa telenovela ebbe un grande successo, coppia protagonista Jeannette Rodriguez e Osvaldo Laport...

Re: Foto

Messaggioda Iuliaci » sabato 7 marzo 2009, 19:04

Immagine
Iuliaci
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 185
Iscritto il:
lunedì 3 novembre 2008, 9:28

Jeannette e Osvaldo

Messaggioda Faby » lunedì 13 luglio 2009, 19:03

Piccola Cenerentola è una delle mie storie preferite. Ricordo con quanta ansia attendevo i nuovi episodi da ragazzina! I protagonisti sono bellissimi e bravissimi, ma se non sbaglio non è mai corso buon sangue tra di loro.
I miei ricordi purtroppo sono arrugginiti e si perdono nel tempo a quando compravo la rivista Beautiful (non perdevo un numero!) però credo di aver letto in qualche articolo che la realizzazione di questa storia sia risultata un lavoro estremamente faticoso sia per Osvaldo che Jeannette a causa della loro incompatibilità di caratteriale.
Ricordo bene? Voi che siete più ferrate di me su qualunque argomento, sapreste dirmi qualcosa in più per favore?
Grazie!
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Jeannette e Osvaldo

Messaggioda admin » mercoledì 15 luglio 2009, 11:22

Ricordo molto bene, anche io compravo Beautiful e Telebolero, purtroppo i due attori non andavano d'accordo e la colpa fu di Jeannette Rodriguez e dei suoi atteggiamenti da diva a dire di Osvaldo Laport, eppure sono stati grandi insieme in Piccola cenerentola\Pobre diabla hanno fatto scintille, i loro baci, il loro amore, la storia...tutto sembrava reale.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Jeannette e Osvaldo

Messaggioda Faby » martedì 28 luglio 2009, 20:10

Scusatemi se tratto sempre gli stessi argomenti, ma ultimamente sto avendo la possibilità di rivedere questa meravigliosa storia e devo darti proprio ragione cara Admin: Osvaldo e Jeannette insieme sono stratosferici. Mi risulta impossibile pensare che una volta spente le telecamere si potessero voltare uno a destra e l'altra a sinistra come niente fosse o peggio ancora battibeccare tra di loro.
Hanno un'intesa perfetta, bucano lo schermo con la sola presenza. Il modo in cui si abbracciano, come ridono insieme, come litigano, come riescono a rimanere in silenzio guardandosi e basta.
Sono davvero due attori eccellenti, non smetterei mai di guardarli :amore:

P.S. Jeannette creò problemi anche sul set di Topazio, vero? Ricordo bene? E i rapporti con Carlos Mata ai tempi di Cristal e de La signora in rosa come furono?
Scusate se vi sommergo di domande :timidezza:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Jeannette e Osvaldo

Messaggioda admin » mercoledì 29 luglio 2009, 11:06

Non scusarti Faby l'argomento che tratti interessa a chiunque sia appassionato alla coppia Jeannette Rodriguez e Osvaldo Laport in Piccola cenerentola inoltre un forum nasce proprio per esprimere il proprio parere, confrontare le nostre idee e quant'altro.

Quando lessi dei cattivi rapporti tra Rodriguez-Laport ci rimasi malissimo perchè come hai scritto in tv la coppia è super. Jeannette Rodriguez, invece si è sempre trovata benissimo con Carlos Mata, lo ha ribadito lei stessa più volte sottolineando che avevano iniziato entrambi con le stesse telenovelas. C'è un'intervista su youtube dove puoi ascoltare quello che ho scritto, qui: http://www.youtube.com/watch?v=42spWaPHW08
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Jeannette e Osvaldo

Messaggioda Faby » mercoledì 29 luglio 2009, 11:16

Grazie del consiglio, stasera da casa me lo guardo con calma! Adesso non posso perchè sono in ufficio :triste:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Jeannette e Osvaldo

Messaggioda LINA73 » venerdì 18 giugno 2010, 16:26

che peccato mi sembra una coppia cosi reale mi piacevano tanti ..... non sapevo che non andavano daccordo. :o
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34


Torna a Piccola Cenerentola - Pobre Diabla

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili