Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Piccola Cenerentola\Pobre diabla - Trama e Cast

Prodotta nel 1989\1990 secondo remake dal 1973, questa telenovela ebbe un grande successo, coppia protagonista Jeannette Rodriguez e Osvaldo Laport...

Piccola Cenerentola\Pobre diabla - Trama e Cast

Messaggioda dolce » giovedì 29 ottobre 2009, 11:34

Che storia... stupenda! Vorrei davvero rivederla perchè era un piccolo capolavoro! :occhi lucidi:
dolce
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 78
Iscritto il:
mercoledì 2 settembre 2009, 9:58

Re: Piccola Cenerentola\Pobre diabla - Trama e Cast

Messaggioda lucia81 » giovedì 18 febbraio 2010, 14:48

Davvero bella questa telenovela, ke karini i due protagonisti... Pero' a me era piaciuta tanto anke se finiva male la storia tra la ragazza ke monica conosce appena resta vedova, mi pare si kiamasse marilena, e luigi, un amiko di infanzia di monica ke lavorava alla kasa editrice, mi pare ke i due si psosavano anke se la mamma di luigi nn aveva simpatia per marilena... ma poko dopo la ragazza skopre di avere un tumore e ke gle resta poko da vivere e le kose kambiano, marilena morira' e lascera' un vuoto immenso in tutti, rikordo ke mi aveva stretto il kuore luigi ke gle regalava un peluche la sera delle nozze e lei gli suggeriva di kiamarlo Ricordo.... Era kosi', ragazze? Cmq Piccola cenerentola e' una di quelle telenovele ke nn si dimentikano, sekondo me! :tv: :giusto:
lucia81
 

Re: Piccola Cenerentola\Pobre diabla - Trama e Cast

Messaggioda lucia81 » giovedì 25 febbraio 2010, 9:33

Cara C.forever, mi fa' molto piacere rikordare kon te anke questa splendida telenovela! cerko di skrivere le aprti ke rikordo dipiu' e poi in kaso se ho sbagliato qlk me lo farai notare, ma Innamorata l'hai mai vista? Cmq piccola cenerentola rikordo ke iniziava kon lo svolo da kavallo di andrea meja Gomez, un rikkone playboy :occhiolino: ke pero' aveva una storiella fissa kon una bionda molto konvinta di nome Simona.... Lei lo porta da un mediko per farlo vedere dopo la kaduta e il dottore dice ke va' tutto bene ma mente, infatti poko dopo fa' kapolino nell'ambulatorio anke una certa barbara, la morosa del mediko ed ex amante di andrea senior ke dice ke lei andrea lo amera' fino alla sua morte... e il suo fidanzato gle dice ke allora manka molto poko .....poki giorni dopo alla villa della rikka famiglia di andrea senior si festeggia il suo kompleanno e poike' l'uomo balla e fa' lo scemio kon unabiondina molto piu' giovane di lui bravo mi pare giusto :bacini: Barbara inizia a bere e dopo un po' nn kontenta si mette a dire scemenze e a spogliarsi! :? tutti sn leggermenti skonvolti e vorrei ben vedere e allora il mediko di kui nn rikordo il nome la porta via e fuori dalla kasa gle dice ke lui certe figure nn gradisce farle kon gente tanto in vista ma lei replika ke lo ha fatto per vendetta nei riguardi di andrea senio ke nn la konsidera' piu' kome prima... quindi il suo fidanzatino mediko gle rivela una skoncertante verita' ke sa' solo lui: Andrea senior e' malato e gli rimangono solo 3 mesi di vita!!! Andrea Senio nn visto skopre tutto..... Il resto alla prossima puntata, ora vado alla sezione de la ragazza del cirko! :scritto:
lucia81
 

Re: Piccola Cenerentola\Pobre diabla - Trama e Cast

Messaggioda C.forever » giovedì 25 febbraio 2010, 15:03

Non ho mai visto innamorata, so solo che è il Remake di Piccola cenerantola, questa è una bella telenovela anche se a me non piace molto Osvaldo Laportsai cosa mi convinse a seguirla? La sigla Amore contro di Eros Ramazzotti una canzone meravigliosa!!! L'anno in cui uscì in Italia Piccola cenerentola mia madre, per il compleanno mi regalò l' LP In ogni senso in cui c' era questa canzone ...che ricordi !!!!! :lovely:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Piccola Cenerentola\Pobre diabla - Trama e Cast

Messaggioda lucia81 » giovedì 25 febbraio 2010, 17:07

ciao amika mia, ora skrivo ankora qlk di piccola cenerentola.
Se rikordo bene andrea senior e' skonvolto dopo aver saputo ke ormai gli resta poko da vivere e in piena krisi inizia a vagare per la citta' e va' a rifugiarsi in uno stadio dove inizia a meditare... :roll: intanto da un pullman scende uan deliziosa fanciulla ke vende kaffe' e si dirige prorio verso lo stadio.... e si avvicina a da ndrea senior ke pero' mi apre logiko nn vuole avere nessuno tra i piedi poveraccio! :cry:
La ragazza pero' nn demorde e inizia a parlargli.. lui dopo un po' iniziaa dargle askolto e riamne kolpito dalla spontaneita' e innocenza della ragazza ke si kiama monica e la invita a bere qlk kon lui e kosi' iniziano konoscersi! :brava: :bene:
Monica dopo un po' gli dice ke deve rientrare a kasa e lui allora gle fa' promettere ke lo andra' a trovare al lavoro, alla kasa editrice e lei dice ke lo fara'.
tornata a kasa la ragazza e' tutta felice perke' sente di provare qlk per quell'uomo appena konosciuto :stupendo: ma i suoi genitori la esortano a nn lavorare troppo di testa e acerkare di kapire ke lei e' tanto bella ma nn certo adatta a un uomo adulto!! :scusa: ma il bello deve ankora venire.... alla prossima puntata C.forever! cmq innamorata a parte qlk pikkola modifika alla trama e' uguale a piccola cenerentola, ed e' cmq ank'essa una bella telenovela :cuore:
lucia81
 

Re: Piccola Cenerentola\Pobre diabla - Trama e Cast

Messaggioda lucia81 » giovedì 18 marzo 2010, 16:23

Mi rikordo ankora qlk.... Se nn erro monica kon la sua amika emma va' a trovare andrea senior alla kasa editrice ma simona nel vederla la kaccia in modo poko karino :triste: ; monica se ne va' ma andrea senior la segue e gle offre un passaggio fino a kasa, la ragazza accetta e kosi' l'uomo va' a kasa sua e lei lo presenta ai suoi, sua madre e' molto kontenta ke un uomo tanto elegante konsideri la figliola :si: :si: .... Poi di punto in bianko in un attimo in kui e' da solo kon monica, andrea senior se ne esce kon una domanda leggermente spiazzante konsiderato ke era la sekonda volta ke vedeva la fanciulla... Mi vuoi sposare??? :giusto: :shock:

Monica e' leggermente skonvolta poverina... ma poi accetta.... e kara mia sapessi kosa ti succedera' tra un po'!!! :shock: :cry:
lucia81
 

Re: Piccola Cenerentola\Pobre diabla - Trama e Cast

Messaggioda lucia81 » giovedì 18 marzo 2010, 16:27

Quindi viva gli sposi!!!! :si: :si: poi rikordo ke se ne vanno 3 mesi in giro per l'europa per la luna di miele e monica e' tutta felice perke' il suo rikko marito la vizia koprendola di abiti firmati e portandola in lokali troppo chic :giusto: :occhiolino: e ki piu' ne ha piu' ne metta!!!

Pero' dopo i 3 mesi bisogna tornare a kasa e konoscere la famiglia del marito.
Monica e' in ansia e si domanda se fara' una bella impressione ai parenti dell'uomo, ma andrea senior la rassikura dicendogle ke bella e giovanile kom'e' tutti rimaranno estasiati nel vederla.... Pero mentre scendono dalla makkina andrea senior viene stronkato da infarto! :shock: :shock:

monica disperata bussa alla porta della villa e piangendo komunika agli ignari parenti acquisiti ke andrea senior e' morto, e mentre tutti piangono e urlano, flavio, il fratello dell'uomo, inizia a posare gli okki su quella deliziosa ragazza ke a quanto pare ora e' l'erede di un'immensa fortuna... To be kontinued :bacio
lucia81
 

Re: Piccola Cenerentola\Pobre diabla - Trama e Cast

Messaggioda lucia81 » domenica 2 maggio 2010, 12:41

Ma monica e' skonvolta e skappa, trovandosi kosi' da sola per la strada... :triste: .
Intanto i suoi genitori ignari della tragika fatalita' okkorsa alla figlia :shock: se la godono nella kasa nuova dopo una serata al cinema :si: :si: .

Monica e' sola per le strade e piange disperata povera fanciulla si e' persa.... sale in pullman ma la kacciano perke' sta' male, ma un po' di pieta' per questa povera vedova nada, disgraziati? :triste:

Intanto alla villa dei gomez tutti piangono e simona realizza ke la biondina appena vista e' la moglie del suo defunto amore e ovviamente gle viene un attakko di ira, invidia!!

Monica nel frattempo kontinua a piangere... E arriva un'auto guidata da una pazza skatenata kon la musika a manetta ke nel vedere monica decide di dargle un passaggio.. skopriamo ke la giovane si kiama marilena.

Monica piange e marilena la porta in un bar per parlargle... To be kontinued
lucia81
 

Re: Piccola Cenerentola\Pobre diabla - Trama e Cast

Messaggioda lucia81 » martedì 4 maggio 2010, 10:09

Monica e' in pieno skonforto povera tata :cry: :cry: ; marilena nn kapisce kos'abbia e la invita a sfogarsi ma la raagzza piange e si agita ankora di piu'! Marilena nn sa' ke fare eh povera, anke lei ha avuto una bella idea a dare un passaggio a quella matta! :giusto:

Intanto a villa gomez tutti iniziano a parlare dell'eredita', e alkuni legali della rikka famiglia asseriskono ke la ragazza skappata poko prima e' sikuramente la giovane vedova di andrea senior e pertanto l'ereditiera! ma bisogna trovarla, mìnn si sa' neanke il suo nome! :shock:

Barrios, l'amministratore della famiglia, kontrolla la limousine e trova un borsellino ke sikuramente appartiene alla giovane, quindi decide di kontrollarlo per skoprire qlk di utile. :idea:

Nello studio della rikka kasa la borsetta viene esaminata, ma ahime' dentro c'e' molto poko.. Qlk effetto personale della fanciulla skomparsa e un'immagine della Santa Vergine ke suscita l'ironia di Flavio, il fratello del defunto Andrea Senior ke ride di sottekki! Ma ke kretino pero'! Un po' di rispetto.. Alla prossima puntatona :si:
lucia81
 

Re: Piccola Cenerentola\Pobre diabla - Trama e Cast

Messaggioda lucia81 » martedì 4 maggio 2010, 10:16

Allora! Dopo una serata di pianti e liti per i soldi, la famiglia gomez va' a letto e marilena riporta monica a kasa.. la poverina piange e komunika ai suoi ke e' vedova! :shock: :shock:

Qlk giorno dopo si celebra il funeralde di andrea senior e intanto e' arrivato anke andrea junior, il figlio del defunto! ora arriva il bello, il giovane e' molto maldisposto verso la famiglia del padre ma ankor piu' verso monica, quell'arrivista! :?

Monica va' in cimitero per ultima koi genitori, ma kiede di essere lasciata sola sulla tomba del marito, per riflettere un po'.... E intanto manko a farlo apposta i genitori della raagzza inkontrano Barrios! Il quale dice loro ke devono diskutere dell'eredita' ke spettera' ala vedova.

Anke Andrea Junior porta un fiore al padre... Dalla kappella esce monica.. Sbam! I due si finiskono addosso, i loro sguardi si inkrociano....... Kosa sara' mai quello sguardo? E km mai una ragazza tanto bella e' triste, ma soprattutto: ki e'? Nn pare una Meja Gomez si dice andrea junior.... sapessi karo... :ridere: :ridere:
lucia81
 

PrecedenteProssimo

Torna a Piccola Cenerentola - Pobre Diabla

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili