Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Prodotta nel 2009, questa telenovela dalla storia moderna, frizzante e romantica vede protagonisti Mariana Torres e Jorge Alberti con Omar Fierro,Sonya Smith,Cecilia Ponce,ecc.

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » giovedì 3 maggio 2012, 8:52

quindi mariana riusulterebbe amica di famiglia della famiglia di riccardo che lei quando nacque essendo figlia di liliana , i bambini riccardo e santiago.. erano in compagnia dei loro ziii comunque sia ma dico caRMELA e stata tenuta da samuel come cameriera pur avendo avuto una storia insieme , e quindi conosce anche la vera madre di mariana e quindi anche i genitori di riccardo che non sa dove siano ho con loro non centra nulla ?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » giovedì 3 maggio 2012, 8:57

ora ho capito , ma consuelo centra qualcosa con la famiglia di riccardo ho ancora manco li conosce ? voglio dire quando nella prima puntata scapparono fu santiago con colei che lo allevò a sparire perchè li credettero morti.. ma consuelo sa dell esistenza di riccardo? e anche raffael? ho loro ancora non lo sanno chi sia ho non lo ricordano questo vorrei anche capire perchè mariana e figlia di samuele e liliana e lorenza ha tenuto pure nascosto a samuel che liliana non è morta .. ecco vorrei anche capire questa cosa di consuelo che dice di conoscere molti segretti . fin ora ho anche capito che elia e il barman... comunque mi piace la relazione che sta nascendo tra samuel e nora haaahah
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » giovedì 3 maggio 2012, 9:35

Cara flor, Carmela (no Consuelo :icon_lol: ) non centra niente con loro e non credo sappia niente di Riccardo e la sua famiglia a meno che lei non lavorasse già per Samuel prima che questi si sposasse con Lorenza, quindi è logico che sappia molti segreti.
Nora è un bel peperino sicuramente ne combinerà con Samuel :icon_lol:
Il barman infatti è l'avvocato amico del padre di riccardo. Chissà quando si accorgeranno che dentro al veliero ci sono i documenti che incriminano Samuel :domanda:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » giovedì 3 maggio 2012, 9:54

quale sarebbe il veliero? quella barca che aveva riccardo in mano ieri?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » venerdì 4 maggio 2012, 16:03

:sisisi: proprio quella Flor!
Ricardo mi piace sempre più :inlove: che tenacia!
Corina già sospetta :o
Rafael non poteva starsi zitto che Samuel ha ascoltato la conversazione?. Non capisco prorpio Samule perchè voglia far sposare Mariano con quel buono a nulla.
Hai visto Liliana? L'hanno fatta diventare pazza, poverina. :o
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » venerdì 4 maggio 2012, 18:09

ogni giorno che passa e sempre più bella la storia , già mi sta èiacendo nora con samuel e credimi anche io mi metterei con lui come amante hah ha e bello e fa bene nora tanto lorenza non merita nulla e concordo se nora vuole una storia con lui e chi faccia riempire di baci sesso regali a lorenza gli sta pure bene
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » venerdì 4 maggio 2012, 21:32

:amor: :amor: Che dichiarazione...peccato che sia arrivata Corina a rompere...però mi spiace che abbia avuto l'incidente. In effetti non è bello per una donna (anche se questa è antipatica :icon_lol: ) vedere il proprio fidanzato baciare un'altra e confessargli pure di esserne innamorato.
Certo, non si è comportato bene Ricardo.
Povera Mariana si sente presa in giro, per fortuna ha consuelo che la ama come una madre e la sa comprendere e consigliare. Quel Victor mi sembra un parassita!!!!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » domenica 6 maggio 2012, 16:15

:o E ADESSO COSA ACCADRà CHE RICARDO HA SCOPERTO L'IDENTITà DI MARIANA? :icon_eek.gif:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » lunedì 7 maggio 2012, 11:00

hoi mamma mia che puntata liliana x fortuna e andata via.. con aurelio ma secondo te ama davvero samuel? mah... e come la finirà samuel? mariana e riccardo che si odiano nuuuuuuuuuuuuuuuu quanto a nora brava norita anche io farei lo stesso se sapevo che la moglie era una pezzente che non si merita un uomo cosi haha be e mica e scema nora bello ricco pieno di soldi be un avventura che dura anche anni con un hombre cosi mucho bonito hahahah
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » lunedì 7 maggio 2012, 21:24

haha non è per niente scema Nora... Hai visto oggi? Lei che sembrava tanto estroversa, invece non è mai stata con un uomo. Meno male che Samuel stavolta si è comportato da gentiluomo. Cosa che non ha fatto con Liliana e Carmela. Hai visto che oggi ha raccontato la storia?
Che peccato che ne Ricardo ne Tamayo abbiano riconosciuto Liliana :triste:
Ricardo sta preparando ben bene la vendetta, già ha pagato il debito di Victor.
Speriamo che Tamara non combini niente con Victor. Le sta piacendo troppo....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

PrecedenteProssimo

Torna a Vuelveme a querer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili