Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Prodotta nel 2009, questa telenovela dalla storia moderna, frizzante e romantica vede protagonisti Mariana Torres e Jorge Alberti con Omar Fierro,Sonya Smith,Cecilia Ponce,ecc.

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » martedì 8 maggio 2012, 8:50

be x lo meno riccardo sa come gestire gli affari della famiglia montesinos. hahahah però chissà come andrà tra nora e samuel .. infati si è comportato bene chissà come mai :) te cosa ne pesni di questa storia di nora e samuel^?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » mercoledì 9 maggio 2012, 22:44

bè per lo meno Samuel si è comportato bene con Nora, non so però come si comporterà in seguito. Certo essere l'amante a me non piace come ruolo, in questo cas nora non è innamorata ma lo fa per denaro quindi il loro rapporto non mi piace.
Chissà se adesso che Liliana vive da Riccardo la riconosceranno. Hai visto che ha strappato il gornale quando ha visto la foto di Samuel? Sicuramente ha dei ricordi.
Ricardo col suo comportamento non avvicinerà mai Mariana a lui anzi la sta allontanando sempre più. Che stupido atteggiamento :?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » lunedì 14 maggio 2012, 19:09

Che bello hanno riconosciuto Liliana! :si:
Che stupida quella Tamara invaghirsi di Victor, che poi per me non ha niente di bello, adesso gli ha raccontato la storia di Ricardo e così Samuel ha capito che si tratta del figlio di Ignacio...Chissà che succederà adesso....
Sono contenta che Ricardo abbia trascinato Corina a farsi le analisi, finalmente uno che non si fa abbindolare con una presunta gravidanza!! Sempre però grazie all'amica Claudia che gli ha aperto gli occhi
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda lisa7 » martedì 15 maggio 2012, 3:08

Certo che Samuel ne fa di cotte e di crude e con il suo modo di fare sembra il più bravo dei papà e invece nasconde tutto il peggio di se. Victor non lo posso vedere e Tamara con tutti gli uomini di lui doveva innamorarsi.
Mi sa che Mariana dovrà soffire molto per colpa di suo padre, senza contare che sicuramente Ricardo non sarà da meno.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lisa7
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 63
Iscritto il:
mercoledì 24 agosto 2011, 0:31

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » martedì 15 maggio 2012, 12:31

Sicuramente ne accadranno delle belle! Neanche a me piace Victor. Mi sa che Tamara si comporterà come Katia, la sorella di Fernando di Sortilegio, Ti ricordi? :occhiolino:
Finalmente Mariana ha saputo della bugia di Corina sulla gravidanza, peccato che l'infermiera abbia negato! :triste:
Adesso che Lorenza ha trovato Liliana che succederà? :domanda:
Per fortuna Liliana ha ricordato qualcosa e lo ha raccontato a Ricardo:si: :si:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » giovedì 17 maggio 2012, 19:25

Ma come ragiona Ricardo?!?! Sposarsi con Corina! Speriamo scopra presto la bugia della gravidanza...
Che bello Liliana ricorda sempre più avvenimenti, manca solo che faccia il nome di Samuel davanti a Mariana!!!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » sabato 19 maggio 2012, 18:14

hoi mamma mia che dire spero anche io che lilliana presto facia il nome di samuel davanti a mariana.. e chissà povera marina ne avrà da soffrire per quanto riguarda sia lorenza che suo padre io x samule voglio spezzARE una lancia.. perchè x lo meno a dei sentimenti nobili verso sua figlia che la ama , anche se vorrei vederlo cosa farà quando vedrà lilliana dopo cosi tanto temp0.spero che invece tamarA si svegli da quell ingrato di vitctor .. quanto a santiago ma ancora non ha capito nulla .. della famiglia di mariana anzi forse non sa nulla dato che era molto piccolo .. mi domando ma la madre non gli avrà mai raccontato di suo fratello e di come fuggiorno strana la cosa...ma penso che ci penserà samule a ricordarglielo hahah . spero inanzi tutto che santiago torni nei suoi passi e si renda conto che deve stare con la sua fidanzata.. e che comunque liliana acquisti la memoria presto però aiuto finisce una puntata che vorrei durasse di più uffi--
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda natascia72 » sabato 19 maggio 2012, 19:02

Ciao, premesso che l'ho già vista su you tube..ovviamente non faccio spoiler, mi limito a commentare fino a ora..Riccardo un cafone ..Corina x quanto antipatica, e ora bugiarda era la sua fidanzata, , lo becca con un altra ed è lui che fa l'offeso..e credetemi l'atteggiamento arrogante è una costante di sto ragazzo ...Mariana, da una parte super tonta..non capisce che suo padre se la fa con Nora, che l'odio di Riccardo non può essere determinato semplicemente da una rivalità lavorativa..x non parlare del suo comportamento con Victor..ok noi sappiamo che tipo è lui , ma lei no ,.era pronta a scaricarlo senza problemi , prima della gravidanza di Corina, poi lo voleva sposare, ma intanto si vedeva con Riccardo...non è cosi che si comporta una brava ragazza,,,,avendola vista fino in fondo , vi posso dire che mi gli unici che mi son piaciuti sono Lorenza e il padre di Mariana...ultima cosa , questa novela , che ho visto bene fino alla 40 esima puntata x poi saltare qua e la...trasuda machismo da tutti i pori...
natascia72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
venerdì 11 maggio 2012, 22:16

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » sabato 19 maggio 2012, 21:21

Ciao Natascia, mi hai fatto sorridere col tuo commento quando definisci Mariana "super tonta" :icon_lol: In effetti è troppo ingenua...Beh su "brava ragazza" ho qualcosa da ridire, non credo che si comporti male, d'altronde non ha fatto niente per ingannare Victor, anzi è stata abbastanza sincera con lui, nonostante sapesse che Ricardo stesse già sposando Corina ha deciso di lasciarlo per non ingannarlo :occhiolino: Invece Victor è proprio viscido, sta raggirando la povera Tamara...
Fortunatamente oggi Claudia ha raccontato a Ricardo di averla vista con Victor.
L'arroganza di Ricardo posso capirla, perché dettata dall'odio profondo per Samuel. Sei ci fai caso lui batte sempre sul punto che "nessuno può prenderlo in giro", non l'accetta e sicuramente deriva dal trauma vissuto da bambino. Secondo me lui poi cambierà atteggiamento.
Oggi l'arroganza ci stava proprio bene con Corina, anzi si sarebbe meritata di peggio :icon_lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda natascia72 » domenica 20 maggio 2012, 21:36

ciao , non dico niente x non mettere spoiler...Mariana mica tanto brava..se non saltava fuori la finta gravidanza di Corina piantava Victor poi ci ha ripensato..una brava ragazza, quando si rende di amare un altro pianta il fidanzato Mariana ha fatto il tira e molla x un pò..e poi c'era comunque Carmela a farla ragionare..facciamo l'avvocato del diavolo...se non avesse scoperto la bugia di Corina...non avendo possibilità con Riccarso , avrebbe piantato Victor? mmm ne dubito...comunque ti dico solo una cosa Mariana fa sembrare quell'diota totale di Adele Noriega in Guadalupe..UN GENIO!
vedrai che xle di saggezza---
natascia72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
venerdì 11 maggio 2012, 22:16

PrecedenteProssimo

Torna a Vuelveme a querer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili