Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Prodotta nel 2009, questa telenovela dalla storia moderna, frizzante e romantica vede protagonisti Mariana Torres e Jorge Alberti con Omar Fierro,Sonya Smith,Cecilia Ponce,ecc.

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » lunedì 21 maggio 2012, 12:36

io spezzo una lancia in favore di marina secondo me agisce cosi x orgoglio ma vi confesso una cosa , io x dire in amore ho sempre messo da parte l'orgoglio ... quando mi accorgo di sbagliare lo ammetto che senso ha stare li a fare la dura x cosa? x far capire male a riccardo che... ecc... riccardo non puoi offendermelo cosi natyyyyy ti prego por favorrrrrr agisce x via del fato che hoooo gli hanno ucciso la famiglia... che ti sucede natyyyy ma dico io samule pur essendo stato un assASSINO xrò ama sua figlia e la vuole proteggere dalle sue malefatte... e poi come puoi dire che ti piace lorenza ? ma hai visto cosa ha procurato a sua sorella? ti rendi conto? e daiii oggi nella puntata mi è piaciuto l'accordo di riccardo daltronde si amano quindi x samule anche se non va bene il tipo di accordo .. xrò al padre caro samuel gli conviene ... e che dire di nora mi piace la storia con samuel a lorenza gli sta bene eccome...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » lunedì 21 maggio 2012, 14:20

:applauso: :applauso: Brava flor.... sono d accordo con te :occhiolino:
Ricardo nella sua arroganza mi piace perchè si comporta così solo x rabbia, ma ama davvero Mariana e vuole sposarla solo per questo e non per vendetta. Dice il contrario solo per non mettere a nudo i suoi sentimenti e sta approfittando del ricatto per poterla sposare.
Samuel in effetti si vede che ama davvero sua figlia e non vorrebbe per niente darla in sposa a Ricardo, sapendo che potrebbe soffrire con lui, però si trova costretto.
Quella scema di Tamara c'è cascata con quel viscido di Victor che, si capisce chiaramente, la solo usando per vendicarsi di Ricardo. Mai accettare l'invito di un uomo nel suo appartamento...non ha buone intenzioni
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » martedì 22 maggio 2012, 12:06

infti non capisco la risposta di natascia..non la riconosco.. su se busca un hombre era più giusta nei comenti qui aiuto forse xchè ha visto le puntate in avanti ma comunque sia mariana a prescindere agisce cosi x orgoglio.. io sinceramente ho sempre messo l'orgoglio da parte credetemi non serve a nulla non capisco xchè le donne spesso debbano comportarsi cosi.. x testardagine.. di che poi? se amano che dimostrino amore senza ferirsi .. non esiste.. se parlo x me davvero ho sempre messo da parte l'orgoglio non son mai arrivata a fare cose del genere a mostrarmi orgogliosa xchpè se amo e giusto dimostrarlo invece con questa testardagine che vedo in mariana si capisce lo ama eccome e anche a lei andrà bene sposarlo si amano, ovvio che riccardo non vuole ferirla dicendole che cosa ha fato suo padre in passato sarebbe un dolore enorme x lei.. e samule vederlo cosi che si rassegna .. e le cede sua figlia pur di non rivelare nulla.. mi piace allora non e cosi duro e deciso a uccidere riccardo... anche se mi sa che finirà in galera secondo me prima ho poi ma spero x lui un bel finale non brutto non lo dico solo xchè mi piace hahahah :mipiace:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda natascia72 » martedì 22 maggio 2012, 22:01

ragazze ..io l'ho vista tutta...non faccio spoiler..vi dico solo che adesso Riccardo si sta comportando come un vero gentiluomo...qui non si tratta di orgoglio, ma di dignità , se una xsona si xmette di insultarmi a torto, difronte a tutti..x me a chiuso non esiste più ..fino alla 30/40 puntate mi piaceva....poi ...Lorenza ,,,è cattiva, e malvagia assolutamente si...ma a delle uscite a volte esilaranti .. lei e Samuel sono gli attori , per me più bravi...la Torres oltre che a piangere ..fa ben poco , jorge alberti non so , forse con un altro xsonaggio..qui mi sembra abbia una recitazione sopra le righe...Sonia Smith..mai sopportata, è un mio difetto se un attrice mi sta antipatica..non riesco a vedere le sue novele..i genitori di riccardo x non parlare di sua sorella..insomma sta novela è un monumento al machismo sudamericano...
natascia72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
venerdì 11 maggio 2012, 22:16

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » mercoledì 23 maggio 2012, 9:18

ma noooooo dai naty , va be x me è bellissima mi piace questa storia di intrecci che ora angela sta conoscendo quell viscido e brutto di victor.. che chiamo scimia.. se lo guardate bene pare una scimia.. haha poi il dott chsegue il caso di liliana e amico il figlio di riccardo... ecc.. questi intrecci cosi particolari hanno davvero creato una bella tn. va be a te naty non va bene a me piace anche come è stata creata.. in tt x tutto
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » mercoledì 23 maggio 2012, 17:49

Veramente natascia io ancora in Ricardo non ho vesto gesti da gentiluomo, anzi è molto aggressivo e presuntuoso, e cmq penso faccia parte del personaggio traumatizzato dall'aver assistito all'omicidio del padre.
Io noto in lui molto orgoglio e questo di certo gli costerà la felicità.
Io non so cosa intendi per MACHISMO. Forse maschilismo? Cioè quello che dice Ricardo "ti ordino di fare così perchè comando io? :domanda:
Anche a me Samuel e Lorenza fanno un pò ridere, specialmente nei loro dialoghi, quando si insultano elegantemente! :icon_lol:
A me fino adesso la novela sta piacendo, come dice flor è molto intrigante. E che dirti quel pizzico di arroganza di Ricardo e orgoglio mi intriga, perchè vedo che per lui è una sofferenza soffocare i veri sentimenti per Mariana :occhiolino:
:icon_lol: Flor hai ragione Victor è una scimmia...mamma mia quant'è brutto! Ma gli hai visto che razza di addominali ha? :icon_eek.gif: Mi stavo vomitando solo a guardarlo :ridere:
Continuo a ribadire che quella Tamara è una tonta, mi sa che ne combinerà di cotte e di crude con Victor a discapito di Ricardo e Mariana
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda natascia72 » mercoledì 23 maggio 2012, 21:50

ho detto gentiluomo in senso ironico, sarcastico se adesso è un st..o vedrai tra un po...
natascia72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
venerdì 11 maggio 2012, 22:16

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » venerdì 25 maggio 2012, 8:50

nella puntata di ieri è stato poco carino riccardo.. hai hai però samuel , avete visto che carino come acceta le nozze di loro e lo sa bene che sia amano.. però samuel lo fa x la proposta decisa da riccardo.. ma non so quanto possa durare a lungo una cosa del genere.. però questo gesto di padre protettivo verso sua figlia a me piace.. chissà quando verrà a sapere che mariana non è figlia di lorenza che farà samuel... naty visto che l'hai vista tutta senza dirmi troppo puoi darmi una breve anticipazione magari in pvt.. lo voglio sapere se samuel la odierà lorenza cosa farà quando scopre che mariana non è figlia sua.. perchè ce da notare una cosa e mi domando ,.ma samuel come mai non si è insospetito del fato che lorenza non aveva nemmeno il pancione, e sopratutto in che modo lo ha imbrogliato io lo vista la prima puntata.. ma lorenza portò con se mariana e quindi come e possibile che samuel abbia creduto che sia figlia di lorenza e non di lilliana? in che modo lorenza lo ha imbrogliato ? son partiti con la prima puntata in cui lei porta via mariana e poi samuel la accoglie a bracia aperte.. ma scusate eee... non vi pare strana sta cosa?io son amante delle anticipazioni .. naty fami sapere qualcosa
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » venerdì 25 maggio 2012, 11:07

natascia72 ha scritto:ho detto gentiluomo in senso ironico, sarcastico se adesso è un st..o vedrai tra un po...


:icon_lol: :icon_lol: ah ho capito....voglio vederlo dove arriverà! :occhiolino:

Flor, Lorenza ha potuto ingannare Samuel sulla gravidanza xkè Samuel era in America nel periodo della supposta gravidanza :occhiolino:
Anche a me piace il comportamento di Samuel come padre, si vede che non gradisce che la figlia si sposi per salvarlo, ma si trova costretto dalle circostanze..

Adesso Ricardo e Mariana si sposano!
Che scemo Rafael adesso si che si è messo nei guai con la rapina
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda admin » domenica 27 maggio 2012, 13:52

Questa telenovela mi prende ogni giorno di più, tra i due protagonisti c'è molta alchimia. La puntata di ieri del giorno del matrimonio è stata più che avvincente,Ricardo si mostra come un duro ma aveva un viso triste e sofferente, probabilmente avrebbe voluto gridare a Mariana tutto il suo amore... e quando non si è voluto fermare al rinfresco per andare a casa? Avete visto che litigio?! Nonostante le parole dure si vedeva benissimo che sono innamorati... :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Vuelveme a querer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron