Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

La Esclava Blanca su Mediatext

Programmazione aggiornata delle telenovelas e fiction in onda sulle varie Emittenti locali, per non perdere neanche una puntata!

Moderatore: SweetAngelGiuly

La Esclava Blanca su Mediatext

Messaggioda veu » domenica 26 febbraio 2017, 21:57

Da Bubinoblog:

ARRIVA SUL CANALE MEDIATEXT IL SUPER KOLOSSAL COLOMBIANO LA ESCLAVA BLANCA

A cura di Marco De Santis – Il genere telenovela è ancora molto amato in Italia: gli aficionados cercano novelas in streaming, visto che le reti nazionali e non offrono poco, se non repliche di telenovelas già viste…ma tra queste si distingue il canale Mediatext, al tasto 166 del telecomando che, sin dall’inizio, ha proposto al suo pubblico solo novelas inedite sottotitolate. In questi giorni sta promozionando l’arrivo, prossimamente, di una nuova telenovela inedita colombiana, e stavolta ha puntato in alto proponendo il super kolossal LA ESCLAVA BLANCA, novela composta da 62 puntate che ha sbancato gli indici d’ascolto nel paese d’origine e ha avuto una forte ripercussione, a livello di audience, in molti paesi del mondo. Dopo aver conquistato l’America Latina è arrivata nei paesi dell’est ed al momento viene trasmessa anche in Spagna, da Canal SUR , in prima serata.

LA ESCLAVA BLANCA, perché il sangue ha lo stesso colore, racconta la storia di Victoria Quintero, rimasta orfana a pochi mesi dalla nascita. Figlia di marchesi proprietari terrieri all’epoca della schiavitù (XIX secolo), viene salvata dalla sua tata, una schiava che la cresce insieme alla propria famiglia e ad altri ex schiavi sfuggiti ai padroni. Vittoria vive un’infanzia e un’adolescenza sereni finché la sua felicità è bruscamente interrotta da un altro tragico evento. Nella sua mente si forma allora un’idea assillante: riscattare il proprio nome e vendicare l’assassinio dei genitori. E per farlo tornerà nel suo paese natio sotto falsa identità…

È stata la produzione più costosa mai realizzata in Colombia, con un investimento di circa 9 milioni e mezzo di dollari, l’utilizzo dei mezzi più sofisticati di ripresa, che hanno reso le immagini e la fotografia della telenovela ai livelli di molti film americani. La produttrice, ha deciso di puntare su volti nuovi per il suo pubblico, in maniera da far appassionare il telespettatore alla storia, alle ambientazioni, curatissime, più che al nome di grido dell’attore.

Non sono mancate, naturalmente, le polemiche: l’eccessiva violenza a volte, ha fatto storcere il naso a molti critici e telespettatori. Ma il dottor Rafael Antonio Díaz, direttore del dipartimento di Storia dell’università Javerana, esperto in Africa e schiavitù, ha difeso la novela affermando “che i neri dell’epoca venivano veramente trattati cosi, come animali; le mutilazioni, le violenze che subivano derivavano dal fatto che gli occidentali, vedevano questi popoli come esseri ‘inferiori’ a loro; anche Juliana Barrero, produttrice della serie, ha difeso il suo lavoro sostenendo che prima di girare la telenovela sono state fatte approfondite ricerche per ricreare ambientazioni, scenografie e dialoghi, il più fedeli alla realtà dell’epoca possibile, anche con loro balli tipici, usanze, musiche etc….

Protagonisti della storia sono Nerea Camacho, attrice 20enne, nel ruolo di Victoria, di origine spagnola che dopo aver girato alcune serie e film nella sua terra natia, ha affrontato l’avventura colombiana trovando in questa novela il suo vero trampolino di lancio, tanto che è stata notata anche da Televisa, per la quale forse girerà una telenovela. I protagonisti maschili sono Orian Suarez, nel ruolo di Miguel, alla sua prima novela dopo aver girato diversi film come Papa Hemingway in Cuba e Miguel de Miguel, attore spagnolo con al suo attivo diverse serie tv come Un Paso Adelante, visto da noi su Italia 1, Arrayan e Yo soy Bea. Ha conosciuto il successo internazionale grazie alla serie La reina del sur, visibile nella piattaforma Netflix, e in varie produzioni colombiane.

Non ci resta che aspettare l’inizio della telenovela sugli schermi di Mediatext. Appena conosceremo la data di inizio saremo i primi a comunicarvelo.

Cast tecnico
Titolo originale: La esclava blanca
Anno di produzione: 2016
Casa di produzione: Caracol Television (Colombia)
Produttore: Juliana Bocanegra
Regista: Liliana Bocanegra
Soggetto: Claudia F. Sànchez, Said Chamie e Andrés Burgos
Puntate: 60 da 50 minuti

Cast artistico
Nerea Camacho – Victoria Quintero
Sara Pinzón – Victoria Quintero (bambina)
Orian Suárez – Miguel Nava Soler
David Polanco – Miguel Nava Soler (bambino)
Miroslava Morales – Lorenza Aragón Yepes
Modesto Lacen – Tomás
Miguel de Miguel – Nicolás Parreño
Nina Caicedo – Sara
Ricardo Vesga – Enrique Morales
Ana Harlen Mosquera – Milagros
Alejandra Taborda – Rosita
Norma Martínez – Adela
Juan Franco – Padre Octavio
Adrian Makala – Jefe Prudencio
Viña Machado – Eugenia Upton
Paola Moreno – Remedios
Cristina García – Isabelita Parreño
Mauro Donetti – General Márquez
Andrés Suárez – Capitán Granados
María Angélica Salgado – Candela
Carrell Lasso – Trinidad
Tracy Andrade – Enith
Leo Sosa – Siervo
Natasha Klauss – Ana
Roberto Cano – Felipe Restrepo


Foto:

Immagine

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Torna a Programmazione telenovelas/fiction Emittenti locali Dtt

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron