Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Tierra de Lobos - commenti

Ambientata nella Spagna del 1875, con stampo western, questa fiction è ricca di colpi di scena, avventura, passioni. Prodotta nel 2010/2011 è suddivisa in tre stagioni . Tra i protagonisti troviamo Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso ......

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda Nicole79 » giovedì 18 aprile 2013, 21:53

Beata te che riesci a guardare i film horror io proprio sono fifona :icon_eek.gif: :corro:
x questo a me tutta la violenza che usano un pò mi impressiona...ma li seguo ugualmente xchè miincuriosiscono tropo le vicende :kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda katiuscia » domenica 21 aprile 2013, 10:07

:icon_rolleyes: stasera niente puntata, ci sarà uno speciale di "Quarto grado" !
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda Nicole79 » domenica 21 aprile 2013, 21:51

Ho cercato di vedere se sanno già quando andrà in onda, ma non lo sanno ancora...staremo a vedere...
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 22 aprile 2013, 12:36

:icon_rolleyes: Dicono il 28 aprile molto probabilmente... meglio così, almeno non me la sono persa :icon_lol:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda admin » lunedì 22 aprile 2013, 12:41

Che delusione che ieri non è stata trasmessa Tierra de Lobos, finalmente Almudena avrebbe detto a Cesar che il figlio è suo. Dobbiamo aspettare domenica prossima. :angel love:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 29 aprile 2013, 9:02

:angel love: Che teneri Cesar, Almudena e il piccolo Antonio... anche se non mi piace il nome che ha scelto Lobo... :? Dovevano sceglierlo loro due non quel pazzo!
Quella corsa a cavallo è stata qualcosa di incredibile... mozzafiato... poi al traguardo quando Cesar ha vinto, Annibal era contento lo stesso... lui sa che è stato meglio così! Che uomo! :amor:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda katiuscia » lunedì 29 aprile 2013, 9:25

:icon_rolleyes: Lobo ha accettato di far sposare Annibal e Nieves, e secondo me solo perchè ha capito che Elena prova qualcosa per Annibal! Adesso che finalmente Nieves sembra davvero innamorata è lui che sfugge, quando ha saputo che era stata lei a chiudere fuori casa Elena, si è arrabbiato tantissimo...io lo vedo meglio con Elena :angel love: Lola mi ha delusa tantissimo, adesso che è diventata la padrona del bordello non si comporta bene con il suo Jean Marie! Ma Fernando Bravo è vivo? :icon_eek.gif:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda Nicole79 » lunedì 29 aprile 2013, 11:25

Molto carini Cesar e Almudena e il piccolino...ma come sempre arriva Lobo a guastare le feste con le sue manie di protagonismo...decide lui che già il piccolo deve stare lontano dalla madre, che nome dargli ecc....
Anche secondo me ha detto di si alle nozze di Nives con Anibal solo x separlo da Elena...
Lola è sempre stata interessata ai soldi...e spesso ha ingannato Jean Marie per i soldi...speriamo si accorga che lui vale di più...dovelo trova un altro così...buono e innamorato di una che ha fatto la vita...
Finalmente è stato fatto fuori quel perfido di Ugarte...Anibal si è tolto una bella soddisfazione
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda katiuscia » lunedì 6 maggio 2013, 6:10

:occhi lucidi: ho provato un gran pena per la povera Isabel! Capisco che per Lobo deve essere stato uno shock vedere la figlia in mezzo al bosco che si rotolava per terra con una donna, ma chiuderla in convento mi sembra una punizione troppo grande! E poi che razza di suore ci sono li? Sono peggio loro del diavolo! :icon_lol: Sebastian mi ha stupito quando non ha ucciso Cristina...e sono sicura che presto si innamorerà della bella cuginetta :occhiolino: :angel love: Come stanno bene insieme Annibal e Elena! :angel love:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Tierra de Lobos - commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 6 maggio 2013, 9:59

:censura: Lobo è proprio un bastardo! Prima chiude la figlia in convento poi commissiona l'omicidio di Cristina! Lo detesto ancora di più di prima! Isabel mi ha fatto piangere quando subiva quelle atroci torture, non è giusto :occhi lucidi: Che belli Cesar e Almudena con il loro bimbo a letto... dolcissimi :angel love:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Tierra de Lobos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili