Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Il segreto/ El secreto de Puente Viejo-libri

Questa serie, prodotta nel 2011, ha per protagonisti Megan Montaner ed Álex Gadea con Jordi Coll, Loreto Mauleón, María Bouzas, ecc. tra amori impossibili, vendette, tradimenti e segreti incofessabili , ha riscosso un grande successo di pubblico.

Re: Il segreto/ El secreto de Puente Viejo-libri

Messaggioda principessa87 » martedì 17 giugno 2014, 15:49

Che bello! Infatti l'ho già comprato in libreria. Divino! :angel love: :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Il segreto/ El secreto de Puente Viejo-libri

Messaggioda veu » lunedì 7 luglio 2014, 19:07

Grande successo di vendite per il libro Il Segreto - La Verità di Pepa.

Secondo il sito MondadoriCard il libro è all'ottavo posto della top 10 dei libri più venduti.

I titoli nella top 10 dei libri più venduti sono:

1. La piramide di fango di Andrea Camilleri
2. Una mutevole verita' di Gianrico Carofiglio
3. Adulterio di Paulo Coelho
4. Storia di una ladra di libri di Markus Zusak
5. Colpa delle stelle di John Green
6. La moglie magica di Sveva Casati Mondignani
7. Uno splendido disastro di Jamie McGuire
8. La verità di Pepa. Il Segreto di Benjamin Zafra
9. Il nero e l'argento di Paolo Giordano
10. Il sentiero dei profumi di Cristina Caboni
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il segreto/ El secreto de Puente Viejo-libri

Messaggioda admin » venerdì 18 luglio 2014, 19:30

veu, grazie per aver postato questa classifica anche in libreria Il Segreto è un successo. :numero uno:

Un altro libro per tutti i fan della soap ed arricchire la propria collezione è Il Segreto - Prima di te.

Immagine

Questa è la storia

Mentre Tristán piange la morte dell'adorata Pepa, la vita riprende lentamente il suo corso al villaggio di Puente Viejo. Emilia, che di Pepa è stata la migliore amica, è ora molto occupata a mandare avanti la locanda e finisce per trascurare la figlia Maria, che trascorre così la maggior parte dell'infanzia nella villa della nobile Francisca Montenegro, ben contenta - da parte sua di farsi carico dell'educazione della fanciulla. Maria cresce quindi nel lusso. Ma non è felice: un episodio oscuro ha lasciato un'ombra nella sua anima e la ragazza sente che non potrà mai amare nessuno. Fino al giorno in cui nella sua vita entra Gonzalo: un giovane diacono dal passato misterioso che, dopo travagliate vicissitudini, è tornato al paese in cerca delle proprie origini. Per i due ragazzi sarà l'incontro del destino, tale da cambiare in maniera ineluttabile il corso della loro esistenza. Sedici anni separano gli eventi narrati dalla prima stagione de "Il Segreto" da quelli che vedremo nella seconda: questo romanzo offre ai fan della serie tv la possibilità di sapere cosa accade in quell'arco di tempo...

Fonte foto: http://1.bp.blogspot.com
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Il segreto/ El secreto de Puente Viejo-libri

Messaggioda veu » domenica 20 luglio 2014, 13:13

Ma quindi esce anche il terzo libro di Il Segreto???
Pensavo lo facessero uscire tra un po' con l'arrivo della seconda serie... anche se fanno bene a farlo uscire adesso visto il successo della serie e viste le ottime vendite del secondo libro.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il segreto/ El secreto de Puente Viejo-libri

Messaggioda veu » venerdì 31 ottobre 2014, 20:01

In arrivo dal 25 novembre in tutte le librerie un nuovo libro intitolato I Segreti de Il Segreto, scritto da Raffaella Vittori e distribuito sempre da Sperling & Kupfer.

Ecco la descrizione:

A GRANDE RICHIESTA, IL LIBRO CULTO CHE RISPONDE A TUTTE LE DOMANDE DEI FAN. CON INSERTO A COLORI!

Una soap spagnola partita in sordina che ha raggiunto ascolti da 4 milioni di telespettori al giorno. Un fenomeno che ha contagiato le librerie portando i romanzi legati alla serie nelle classifiche dei bestseller. Pagine facebook, blog, siti che parlano de 'Il Segreto' con entusiasmo e trepidazione: cosa succederà ai protagonisti, quali misteri sono celati nel loro passato? Pepa e Tristan si amano anche nella vita vera? Ecco la guida non autorizzata all’appassionante mondo della serie tv: curiosità e rivelazioni sui personaggi, i luoghi e i retroscena, ma anche interviste, test, anticipazioni e gustosi gossip sugli attori che hanno stregato il cuore di milioni di fan.


Foto della copertina:

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il segreto/ El secreto de Puente Viejo-libri

Messaggioda veu » domenica 9 novembre 2014, 23:05

Grande novità:

In Spagna uscirà un nuovo libro di Il Segreto.

Il titolo del libro sarà "Criticas y cronicas sobre El Secreto de Puente Viejo" e sarà scritto da José Ignacio Salazar Carlos de Vergara e la prefazione sarà scritta da Miquel Peidro e Aurora Guerra.

Il libro uscirà nelle librerie spagnole a partire dal 18 novembre.

Ecco qua le foto dal blog dell'autore:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il segreto/ El secreto de Puente Viejo-libri

Messaggioda veu » giovedì 27 novembre 2014, 21:53

Il nuovo libro I Segreti de Il Segreto, scritto da Raffaella Vittori e distribuito sempre da Sperling & Kupfer si trova nelle librerie.

C'è un cambio di copertina, non è più quella che era stata annunciata, ma è questa:

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il segreto/ El secreto de Puente Viejo-libri

Messaggioda priscila » sabato 29 novembre 2014, 17:48

che bellooo grazie Veu :kissess:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Il segreto/ El secreto de Puente Viejo-libri

Messaggioda veu » martedì 2 dicembre 2014, 23:23

Prego! Il libro è disponibile in tutte le librerie.

Copertina fronte e retro:

Immagine

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Il segreto/ El secreto de Puente Viejo-libri

Messaggioda veu » sabato 13 dicembre 2014, 22:12

Articolo su Críticas y crónicas sobre ‘El Secreto de Puente Viejo’ il nuovo libro spagnolo dedicato a Il Segreto da Novedadesaltera:

Críticas y crónicas sobre ‘El Secreto de Puente Viejo’

¿Qué tiene El Secreto de Puente Viejo que lleva tantos años cautivando a una gran cantidad de espectadores? Quizá por eso ha llegado el momento de que esos espectadores tengan la recompensa que llevaban tanto tiempo esperando: que quien más sabe de la serie les contara todo sobre ella. O casi todo...

El responsable de que muchos secretos de El Secreto de Puente Viejo salgan a la luz es José Ignacio Salazar. Día tras día comenta los avatares de cada capítulo, sus momentos cumbre, analiza las interpretaciones de sus personajes en su blog, que ya es toda una referencia para los millares de seguidores de la serie. Ahora viene con Críticas y crónicas sobre El Secreto de Puente Viejo, todo un regalo para esa legión de fans que se sienta cada tarde ante el televisor y luego acude a su blog para saber algo más de una serie que bate récord tras récord. Por eso hemos hablado con él. Una delicia de conversación.

Blog Altera: ¿Por qué un libro que cuenta los secretos de una serie tan longeva como ‘El Secreto de Puente Viejo’?

José Ignacio Salazar: Pues no sabría decirlo. No hay lógica o causa, es sólo un deseo de compenetrar en esta serie que me sugiere he vivido yo en este tiempo. Siempre me he identificado con ella, con sus personajes, parecían mis vecinos… Diría que yo viví con ellos en Puente Viejo. Es extraño pero es así, y de hecho el éxito de los escritos es la identificación personal que el subconsciente del lector capta; y porque ello me lleva al pasado, a otras vidas y que me sugieren todo. Es como un mágico Brigadoon que vuelve y que existió alguna vez.

B.A: ¿Dónde radica precisamente el éxito de esta serie?

J.I.S: El éxito es el tiempo presente siempre en el serial, y es el auténtico Secreto. El tiempo que cobra más fuerza que el presente real, casi lo anula, es volcánico. No hay nada que no suceda que no ocurriera ya en este tiempo. Es casi un milagro, una ucronía en su espacio que es una suerte de encantamiento y nos convence para que percibamos la realidad como una entidad de carácter dudoso, y que resulta verosímil porque el pasado está ahí.

B.A: El libro está plagado de curiosidades y anécdotas. ¿Cuál es la que te parece más divertida o más sorprendente de todas las que has recopilado en tu libro?

J.I.S: La más divertida son todas aquellas que narran las peripecias chavetas de los “Mirañar”, geniales porque no son cómicos frusleros sino que mantienen una intelectualidad corrosiva. Siendo muy divertido también cuando me emparejaban con Carlota en los “muros”, o me decían que tenía una fijación enfermiza por Megan. Nada más lejos de la realidad.

La más sorprendente fue la reacción de Ramón Ibarra, al que destaqué como barojiano, grandísimo actor, alegrándome de que dejara de ser el abogado Juan Mari Bandrés en un filme sobre Mario Onaindia y aceptara trabajar en El Secreto de Puente Viejo (cuya decisión fue de Ramón y yo me alegré). Me borró del Facebook como respuesta. Sé que Ramón se cree que es más vasco que nadie, pero yo soy al 100 % igual de vasco que él. Fue un desagradecido y me sorprendió que aún haya vascos así. Sé que no le caigo bien a Ramón Ibarra, pero yo no tengo nada contra él. A mí su mundo político no me preocupa en absoluto, y se ha demostrado que toda aquella entrega no ha servido para nada, salvo para ver trajinar por entre moquetas a los suyos. Todo fue un engaño, y aquel su mundo se derrumbó.

B.A: El prólogo corre a cargo de dos de los guionistas de la serie. ¿Han influido también en el material que has manejado para escribir este libro?

J.I.S: No han influido en absoluto. Es creación propia y libre con sus aciertos y errores. De hecho no siempre están de acuerdo conmigo y eso es sano. Sólo que mis críticas y crónicas tiene como base su guión, además de la realización, puesta en escena y una gran interpretación.

B.A: ¿Y los personajes? ¿Hay alguno que te haya ayudado a la hora de afinar el contenido de estos secretos de Puente Viejo?

J.I.S: No han influido en absoluto. Es creación propia y libre con sus aciertos y errores. De hecho no siempre están de acuerdo conmigo y eso es sano. Sólo que mis críticas y crónicas tiene como base su guión, además de la realización, puesta en escena y una gran interpretación.

Por supuesto, hay un grandísimo personaje: “Pepa”, inmortal, que me llevó a escribir sobre la serie. Realmente, incluso en la actualidad, todo sigue girando en torno a ella, aunque no esté ya. Fue inmenso. En Italia así lo reconocen. Es ya una leyenda, y a Megan se le recordará dentro de 50 años como a Romy Schneider, Aurora Bautista o a Amparo Rivelles. Me encantaba esa “Pepa” que reprimía la ternura, se hacía hosca y quería ser algo para ayudar a los demás. Me emocionó la “Pepa” que aprendió a leer. Megan Montaner, un ser prodigioso que interpretaba la lucha por amar en aquellos convulsos y duros años de 1900. Me encantó la mujer que sólo tenía a su propia compañía y que, décadas después en la ficción, tiene tanta fuerza como en su ayer. Es que ni el guión se puede despegar de ella. Y hay otros personajes que me inspiraron mucho: María Bouzas (el mal), Álex Gadea (la novela romántica de Stendhal), Sandra Cervera (la otra “Pepa”) y Carlota Baró (el cine silente).

B.A: ¿Qué papel han tenido los seguidores de tu blog, en los que cada día analizabas el respectivo capítulo, sus tramas y momentos más destacados?

J.I.S: Los seguidores han sido todo, sin ellos no hubiera seguido escribiendo. Acepto sus críticas y halagos y he hecho grandes amigos entre ellos. Forman parte de mi vida ya muchos de ellos. Les quiero muchísimo. Incluso hoy algunos se pegan por conseguir un libro o piensan viajar para estar con todos en la presentación. Ello es un honor, son todo y más. El periodismo es un instrumento para trasladar información, críticas, hacer pensar, emocionar, mostrar otras sensibilidades a los demás y hacerles participar.

B.A: Podría parecer que es un libro enfocado únicamente al seguidor de la serie, pero también puede interesar a quien no la haya visto nunca. ¿Qué tiene de atractivo para estos lectores?

J.I.S: No está pensado solo para el que ve la serie, sino para el que ama la fantasía, la imaginación, la cultura, el cine, la literatura y la vida en suma. Está mi vida y cómo veo yo la existencia, y se encuentran todos mis referentes culturales. Empiezan mis crónicas como algo brumoso sobre un capítulo del serial y luego se va despejando todo. He usado una fórmula que es novelar la habitual crítica sobre televisión. Y dentro de lo que me inspira el serial, mostrar las referencias a la vida, describiendo situaciones de modo poético y sobre grandes referencias cinematográficas y literarias. Hay gente que no ve la serie, pero lee lo que escribo, aprende y le gusta mucho porque el escrito es más que una crítica; es una crónica de lo que la vida es en definitiva y que lleva impreso El Secreto de Puente Viejo.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

PrecedenteProssimo

Torna a Il segreto - El secreto de Puente Viejo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron