Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

ROSSO SAN VALENTINO

Prodotta nel 2013, amore, odio, intrighi gli ingredienti di questa fiction di successo, che narra la storia d'amore tra Laura e Giovanni sulle note del profumo Rosso San Valentino. Protagonisti, Alexandra Dinu e Luca Bastianello con Andrea Giordana, Elisabetta Pellini, Simon Grechi, ecc.

ROSSO SAN VALENTINO

Messaggioda admin » mercoledì 8 maggio 2013, 20:38

Chi di voi ha visto la fiction Rosso San Valentino? Questa sera c'è l'ultima puntata, amore, fiori e profumo l'ho trovata molto bella chissà cosa succederà stasera.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: ROSSO SAN VALENTINO

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 8 maggio 2013, 20:40

:si: Io e Nicole la stiamo seguendo! Peccato che oggi già finisce... mi è piaciuta tanto! Ora spero in un bel finale :amor: :amor:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: ROSSO SAN VALENTINO

Messaggioda Nicole79 » domenica 12 maggio 2013, 22:16

Ciao Admin,
ho visto solo ora che c'era anche questa pagina....cmq si ho seguito tutte le puntate ed è stata una bella serie la consiglio a chi non avesse potuto vederla...
I due protagonisti si conoscono all'aereoporto ed è lui Giovanni ad avere un colpo di fulmine per primo per Laura...lui rientra dall'America lei da Parigi...lui si deve sposare e lei invece single ma con una storia alle spalle molto triste...a 17 anni aveva partorito un filgio dato per morto...che si scoprirà con il tempo che non era morto ma portato via dal padre e venduto a una coppia....il fratello di giovanni e la seconda moglie che non poteva avere figli...
L'ex ragazzo di Laura si chiama Lorenzo ed è anche il migliore amico di Giovanni e il fratello della donna che deve sposare Giovanni...
Poi Giovanni romperà la promessa di matrimonio xchè sente di provare un sentimento sempre più forte x Laura.... e Lorenzo farà di tutto x ostacolare il loro amore e anche x venire a capo della Danieli Cosmetici insieme ad altri complici...
Tra tante avventure e disavventure Laura sarà accusata di aver sabotato il profumo e si farà anche un pò di carcere....uscirà e sarà il suo Giovanni a cercare la verità e poi anche scoprirà che Giacomo un bambino a cui si sente legata fin dal primo momento, in realtà è il bambino che gli hanno strappato 8 anni fa dopo il parto...e la fine come in tutte le favole moderne finiscono tutti felici e contenti e i cattivi puniti :angel love:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: ROSSO SAN VALENTINO

Messaggioda Nicole79 » lunedì 13 maggio 2013, 13:31

Laura e Giovanni :inlove: insieme anche nella vita reale :inlove:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: ROSSO SAN VALENTINO

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 22 maggio 2013, 18:23

:inlove: che carini :inlove:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: ROSSO SAN VALENTINO

Messaggioda admin » lunedì 10 giugno 2013, 11:59

Nicole mi fa piacere che anche a te è piaciuta questa fiction, grazie per le notizie e gli articoli che hai postato. I due protagonisti sono stati favolosi, sono una coppia stupenda ed è stata una sorpresa piacevole sapere che lo sono anche nella vita di tutti i giorni. Sono bellissimiiiiiii :angel love:
Nei prossimi giorni metterò degli articoli anch'io. :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: ROSSO SAN VALENTINO

Messaggioda Nicole79 » lunedì 10 giugno 2013, 19:04

Ciao Admin, si mi è piaciuta molto la fiction e anche a Giuly è piaciuta...e spero nella seconda serie :inlove:
Per me è un piacere postare foto e articoli nel forum...appena posso lo faccio perchè penso che è bello entrare in un forum e trovare più materiale possibile sui propri beniamini...infatti a me è successo così con voi :occhiolino:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia


Torna a Rosso San Valentino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron