Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Prodotta da Telemundo nel 2013, questa telenovela ha per protagonsti Monica Spear e Jencarlos Canela con Roberto Vander, Rebecca Jones, Sabrina Seara, Henry Zacca, ecc.

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » giovedì 16 ottobre 2014, 17:54

Il corteggiatore di Flavia fa sul serio. E' innamorato davvero di Lei.
Ariel cerca di riavvicinarsi a Bianca e di farsi perdonare.
Bruno è sempre più una delusione.....Ha trascorso una notte d'amore con Nina :icon_rolleyes: e quest'ultima lo ha confessato a Bianca..........Povera Bianca :triste: ormai è completamente fuori di testa :triste:
Madamoiselle è sempre odiosa. Si è permessa di entrare in camera di Bianca e prendere e leggere il diario segreto di quest'ultima :censura:
Siamo alle ultimissime puntate.
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » giovedì 16 ottobre 2014, 21:18

Bianca sta male, sta morendo poco a poco, Bruno proprio mi ha deluso del tutto, andare a letto con Nina sapendo che era la sua prima volta e senza amarla è da egoisti :icon_rolleyes: e poi non si preoccupa minimamente dei sentimenti di Bianca.
Flavia sembra proprio che abbia trovato il suo tanto ambito miliardario,ma mi sembra tutto successo così troppo facilmente :?
Camila non riesce proprio a maturare e sparla sempre per niente ... lei e la sua famiglia per ogni problema che succede piangono e se ne vanno per poi tornare, mi hanno proprio stufata, dall'inizio della tele è tutto un andare e tornare, che noia tutte queste "tragedie greche" inutili :icon_rolleyes:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » venerdì 17 ottobre 2014, 18:06

Madamoiselle è proprio una vipera! :censura: Dopo aver provocato una forte crisi al povero Yair, voleva costringerlo a confessare ad Ariel la verità su Bianca e Bruno ma non ci è riuscita.
Ormai Penelope sa con certezza che sua sorella e Bruno sono amanti ed è molto preoccupata.
il Matrimonio di Nina e Bruno è alle porte e Bianca è sempre più ossessionata da Bruno e dal tormento che prova. :triste:
Povera.....povera Bianca ! Ha aperto la cassaforte ed ha preso la pistola :icon_eek.gif:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » venerdì 17 ottobre 2014, 21:51

Mi è piaciuta molto Penelope oggi, quando ha telefonato a Bruno e gliele ha cantate come meritava, ha avuto ragione a dirgli che è un donnaiolo che abbandona tutte le donne con cui è stato, e che non dovrebbe lasciarla sola... anche Flavia se non fosse così egoista avrebbe dovuto fare quel discorso a Bruno, una vera madre preoccupata per la felicità della figlia dovrebbe fare così.
Bianca ormai si vede persa, e il fatto che abbia preso la pistola fa davvero tristezza :triste:
Denize in queste puntate ha perso ogni ritegno, e pur di smascherare Bianca e Bruno, passa sopra alla salute di Yair che secondo me sta morendo, e mi dispiace.
Lunedì ci sarà l'ultima puntata che non vedo l'ora di vedere, anche se sarà triste e di sicuro mi commuoverò :occhi lucidi:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda lisa80 » domenica 19 ottobre 2014, 11:23

Ho visto tutte le puntate di Pasion proibita mi piaciuta molto lo vedo molto intrigante e poi il personaggio di Bianca ci è riuscita catturare a tutti è una donna di ferro ma nasconde tanta fragile e passionale :inlove: si vede innamorata persa di Bruno pero' un codardo e egoista pensa solo di se stesso :censura: invece con Ariel suo marito prova un gran affetto ma non è amore :occhiolino: ormai siamo alla fine domani l'ultima puntata peccato :triste:

Nina è una ragazza un po' viziatella ma in fondo buona e ingenua anche lei la vittima di Bruno ma dovrebbe mettersi con Yair lui si da sempre innamorato di lei ma purtroppo è innamorata di un imbecile come Bruno povere Bianca e Nina non se lo meritavano proprio!!!

Deniz è odiosa come semopre :censura:
lisa80
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il:
lunedì 8 giugno 2009, 23:08

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » lunedì 20 ottobre 2014, 20:54

Pasion Prohibida mi è piaciuta come telenovela, perchè interpretata da bravissimi attori e con una storia originale e diversa dal solito, ricorderò tante cose, tra cui purtroppo la coincidenza della tragica morte che unisce la protagonista Bianca alla reale Monica Spear :occhi lucidi:
Quest'ultima puntata a differenza dalle altre telenovelas lascia l'amaro in bocca, e una tristezza....cmq oltre che non avrei voluto vedere Bianca morire per un amore di cui non ne valeva la pena, non mi è piaciuta l'indifferenza della gente e soprattutto di chi avrebbe dovuto amarla e proteggerla... trovo assurdo che ne Bruno, ne Flavia ne altri abbiano cercato di impedire che si sparasse avvicinandosi a lei per tentare qualunque cosa per evitare la tragedia :icon_rolleyes: :icon_eek.gif:
......dopo 20 giorni e dopo mesi o anni già tutti sono felici e contenti come niente fosse successo e Ariel si rifà una vita con Denize, come se in 20 giorni avesse avuto l'illuminazione che non aveva avuto in tantissimi anni per innamorarsi di lei :icon_rolleyes: :icon_eek.gif:
Yair guarisce e pure lui prende l'illuminazione di innamorarsi di Camila :?
Flavia aveva tentato il suicidio un sacco di volte per motivi più banali e ora che dovrebbe essere disperata, continua tutto nella normalità...
Bruno fino all'ultimo momento si è dimostrato codardo e calcolatore, e poi si dispera sulla sua tomba... ma mentre si puntava la pistola contro perchè non ha fatto o detto qualcosa per salvarla? Bastava che dicesse la verità una buona volta che la amava o che la aveva amata....
Non trovo proprio una spiegazione a quell'attegiamento tanto distaccato verso la donna che diceva di amare....e ora si fa consolare da Eliana, che pure aveva trattato malissimo :icon_rolleyes:
Anche Ariel ha avuto un comportamento troppo freddo difronte a questa tragedia, capisco il tradimento, ma la morte così dolorosa che ha lacerato l'anima di Bianca poco a poco, prima che lo sparo la finisse, avrebbe dovuto suscitare la commozione di chi la aveva amata.
Finale triste e deludente per una telenovela che fino all'ultimo mi è piaciuta e apassionata!!
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Pasión Prohibida - Commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » martedì 21 ottobre 2014, 0:04

:occhi lucidi: Mah...che dire.......Questa telenovela mi è piaciuta,anche se con questo finale tristissimo e poi pensare che l'attrice Monica Spear è morta davvero è ancora più triste. :triste:
Concordo con te Nicole.Infatti nessuno ha tentato di fermare Bianca nel suo folle gesto. E dire che di tempo c'è ne stato a sufficienza......tutto il tempo che lei ha parlato e rivelato,qualcuno poteva intervenire :icon_eek.gif: :icon_rolleyes: Non si è mosso nessuno. Tutti aspettavano di vedere fino a che punto sarebbe arrivata Bianca. Neanche sua madre ha mosso un dito,l'unica che voleva intervenire è stata Penelope ma è stata fermata dal quell'imbecille di suo marito Nicolas :icon_rolleyes:
Si sono rivelati tutti una massa di gentaglia superficiale,egoista e senza cuore.
Bruno egoista e vigliacco.
Nina una mocciosa egoista e piagnucolosa che ha saputo solamente dire " Bianca perché mi fai questo"
E quell'odiosa Denise che non la voglio nemmeno commentare :censura:
E poi il perfetto Ariel che è stato a guardare la scena come se non lo riguardasse minimamente...............per non parlare di quando portavano Yair in ospedale e lui ha fermato gli infermieri per far confessare a quel poveretto la verità su Bianca e Bruno.....e più gli dicevano che non bisognava perdere tempo e più insisteva.Egoista al massimo.
Neanche un po' di dolore ha provato Ariel per la morte di sua moglie. Certo,l'ha tradito ma dov'è finito tutto l'amore che diceva di provare per lei ?
E dopo pochi giorni tutti allegri e felici,come se niente fosse.E per togliersi completamente il fastidio del ricordo di Bianca cambiano perfino casa ! E per completare, il nostro caro Ariel si sbaciucchia con la cornacchia bionda Denise :censura:
Ci voleva un altro finale. Noi appassionate di telenovelas vogliamo sognare con le storie d'amore e non intristirci.Bianca meritava molto di più !
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Precedente

Torna a Pasión Prohibida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron